Vedi che ideone che vi porgo???Originariamente Scritto da babydoll
![]()
Aspetta, adesso sono in UMTS, magari ci riescoOriginariamente Scritto da babydoll
Vedi che ideone che vi porgo???Originariamente Scritto da babydoll
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
incrociamo le dita!!!Originariamente Scritto da Kripstak
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
amico mio, hai già detto tutto tu...Originariamente Scritto da victorfidelio
le donne sono tutte matte, checcevoi fa'![]()
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
fattoOriginariamente Scritto da sonic
visto, letto e risposto!!!Originariamente Scritto da Kripstak
![]()
meno male che qui dentro ci sono donne come te, che ne hanno viste 1000 e una ...Originariamente Scritto da Kripstak
![]()
... ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.)
non mi far fare lo sborone, dai ...Originariamente Scritto da sonic
![]()
si meglio, mi hanno detto che ti devi rinchiudere per non far danno ehehehOriginariamente Scritto da victorfidelio
![]()
me lo sto chiedendo da un pòOriginariamente Scritto da babydoll
quantomeno per il futuro, che per il presente mi sa che è tardi
però ripensandoci a me non sembra
c'è un sano appetito goliardico, unto e bisunto come da manuale delle giovani marmotte
ridiamo e scherziamo in tutti i modi, aperitivi, cene, corse mattutine, etc
e non c'è - inizialmente - l'ombra di quello sguardo perso che sappiamo
ma ad un certo punto, invariantivamente, ecco che inizia un sms, un saluto al telefono, uno sguardo di tenerezza etc.
e patapafff !!
da lì in poi gli sms cambiano di tono, nelle telefonate compaiono "ma quando ci vediamo ..." con tono un pò piagnucolevole, quando ci vediamo la baldoria è sempre di gran gusto ma si intrufola uno sguardo un pò più dolce di quel sorriso da gatti intorno ad un gomitolo con i quali ... ci si è incanalati
a quel punto, quei "facciamola semplice" che inizialmente tapezzavano pareti e pavimenti iniziano a pasticciarsi con altro
eh ....
1000 e unO sarebbe meglio ...Originariamente Scritto da victorfidelio
![]()
... non ti resistono...Originariamente Scritto da victorfidelio
devi avere delle "doti" particolarmente apprezzabili
sono curiosa...
[
a quel punto, quei "facciamola semplice" che inizialmente tapezzavano pareti e pavimenti iniziano a pasticciarsi con altro
eh ....[/QUOTE]
eh...torniamo indietro. hai parlato di donne che apparentemente sembrano abbastanza toste,donne in carriera mi pare di capire..primo errore caro victor: pensare che quelle donne siano "sportivissime" in quanto impegnate col lavoro e quindi pratiche dinamiche e poco avvezze ai sentamentalismi .sono donne a tutti gli effetti,non uomini mancati,e se tu ti comporti in un certo modo con loro potrebbero tirare fuori tutta la parte femminile che normalmente tengono da parte.inizia sempre come un gioco,ma se si incrocia un uomo di un certo tipo il gioco diventa più serio. tu che tipo sei? così tanto x capire dov'è il motivo x cui quel "facciamola semplice" inizia a pasticciarsi..no xchè mica crederai che noi facciamo tutto da sole eh????tu avrai la tua bella responsabilità suppongo...
ecco appunto pure io!svelaci l'arcano!Originariamente Scritto da Kripstak
adesso devo forzarmi ad andarmi ad asciugare i capelli altrimenti finisco a mezzanotte, se Victor da' delle informazioni interessanti, mi mandi un sms ?Originariamente Scritto da babydoll
cerca di farti dare anche l'indirizzo già che ci sei ....
se mi da l'indirizzo vado a controllare di persona eh?? ah no fai prima tu che sei di quelle parti mi sa!!!Originariamente Scritto da Kripstak
tutto quello che desideri ...Originariamente Scritto da Kripstak
![]()
mi spiace, alcune informazioni sono riservate (ad un rilievo diretto ...)Originariamente Scritto da babydoll
![]()
quel che dici è vero: sono e rimangono donneOriginariamente Scritto da babydoll
c'è un momento nel quale la "vocina" femminile, forse aiutata dall'affinità che si viene a creare, esce in superficie
e lì cambia tutto
e sono ragionevolmente certo che siano in buona fede, sia prima che dopo
p.s. si ma moh cheffaccio ? ah già, l'eremo ...![]()
p.s. si ma moh cheffaccio ? ah già, l'eremo ...[/QUOTE]
vengo anche io nell'eremo e ..vediamo se ti resisto?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||