MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 87
Like Tree41Likes
Questa discussione dal titolo Gliela do un'altra possibilità? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da lonelyheart ps: mi ricorderò sempre cosa mi disse lei qualche giorno prima di lasciarmi, ...
    L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Re: Gliela do un'altra possibilità?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart
    ps: mi ricorderò sempre cosa mi disse lei qualche giorno prima di lasciarmi, più o meno: " Sai, se io fossi single potrei trovare un uomo quando voglio, invece tu non troveresti mai più nessuna! " Beh, alla fine, aveva ragione.
    Probabilmente nella sua testa era già single, e inconsciamente ha tentato di metterti sull'attenti dicendoti che a breve sarebbe arrivato un periodo di cazzi amari...
    \\ Aggiungo un'altra tacca...

L'avatar di tbag
    tbag non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da goldon
    pensi che sia una troll??

e io che mi ero proposto come partner usa e getta
    Il dubbio è venuto anche a me ma bisogna prenderla comunque per buona.

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

ps: mi ricorderò sempre cosa mi disse lei qualche giorno prima di lasciarmi, più o meno: " Sai, se io fossi single potrei trovare un uomo quando voglio, invece tu non troveresti mai più nessuna! " Beh, alla fine, aveva ragione.
    scusa, una che mi dice una cosa così, come minimo è incacchiata con me per qualche motivo, e cerca di lanciarmi qualche messaggio subliminale di quelli tipicamente femminili
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani All

ps: mi ricorderò sempre cosa mi disse lei qualche giorno prima di lasciarmi, più o meno: " Sai, se io fossi single potrei trovare un uomo quando voglio, invece tu non troveresti mai più nessuna! "
    ma che cara..
    Seba82 likes this.
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

L'avatar di tbag

Tipica risposta della femmina italiana, che sa essere cattiva e perfida anche senza motivo.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da tbag
    Tipica risposta della femmina italiana, che sa essere cattiva e perfida anche senza motivo.
    senti tbag
    primo siamo su sesso e dintorni e quindi evita di scrivere "femmina" quasi fosse un dispregiativo
    secondo evita di generalizzare con le tue parole assurde verso tutte le donne perchè oltre ad essere assurdamente e pervicacemente ripetitivo questo puntare il dito verso le donne sempre e comunque, sappi che in sesso e dintorni non sarà più tollerato
    spero di aver chiarito definitivamente come stanno le cose
    ti ringrazio
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di tbag

Ti ho mandato un mp come richiesto, con tanto di script così male che vada posso allegartelo come file se dovessi avere la cartella piena, le domande sono le stesse che ho inserito in questi post censurati.

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da interrogativa
    ...Mi domando se rivederlo ancora, per dargli un'altra chance, oppure se ..!
    la questione mi pone una certa perplessità,
    non tanto per i dubbi sulla veridicità dei fatti (cosa peraltro poco importante poichè potremmo liberamente scambiarci opinioni
    anche su cose del tutto ipotetiche)
    quanto sul fatto che in fondo viene chiesto un incoraggiamento per un doppio tradimento.

Ora io non voglio fare il moralizzatore, ma credo che fedeltà o meno, sia questione in cui nessuno dovrebbe entrare,
    ciascuno si deve autovalutare in questo, e la cosa dovrebbe rimanere privata.

tolto questo aspetto ... credo che negare ad una persona una seconda opportunità sia
    poco nobile.
    gingerina and Fantasiosa like this.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

io xo' ricordo diversi 3d in cui qualcuno chiedeva cosa fare su questioni di tradimento,da quell' dell'utente che aveva un collega che le piaceva,all'altro che aveva incontrato in sauna col marito un uomo che le aveva lasciato il numero di telefono,a quello che aveva il compagno o la compagna con cui non aveva più un'intesa sessuale e non sapeva se lasciarsi andare o no con un altro,insomma sono solo alcuni di quelli che ricordo in questi anni,e non erano stati ammoniti da nessuno,poi magari le opinioni contrarie son calcolate. secondo me su sesso e dintorni un argomento del genere ci può stare se trattato nel giusto modo,qualcuno poterebbe aver voglia di parlarne con altri su cosa fare,x chiedere solo un parere. se poi la storia sia vera o no come dici tu non è importante,può essere anche solo un tema di discussione. se poi l'utente ci ha preso tutti in giro poco importa,tanto ormai mi pare sia sparita.
    domani faccio la brava..forse..

L'avatar di dingoman

Citazione Originariamente Scritto da babydoll
    io xo' ricordo diversi 3d in cui ...
    sicuramente il mio punto di vista, è un po' cambiato da quando mi sono "accasato",
    tuttavia voglio precisare che non ho voluto esprimere alcuna ammonizione,
    ritengo che il modo di vivere la sessualità sia questione personale, e che sia lecito viverla in modo aperto,
    come lo sia avere un rapporto di esclusività reciproca.

Forse la differenza sostanziale è che oggi ritengo poco appropriato chiedere pubblicamente "tradisco oppure no?"
    appunto perchè è un fatto strettamente personale.

L'aspetto (che io considero sconnesso) del dare o meno una seconda opportunità è invece un aspetto differente
    su cui è possibile esprimersi.

P.S.
    peraltro la questione del tradimento è comunque cruciale nella questione, perchè in effetti
    il dare una seconda opportunità in un rapporto fedifrago ha un peso sicuramente differente
    dal dare una seconda opportunità ad una pesona che, essendo liberi, potrebbe diventare compagna di vita.

patagonia non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    sicuramente il mio punto di vista, è un po' cambiato da quando mi sono "accasato",
    cambiato come? prima come era? ora come è?

accasato significa sposato, convivente, fidanzato...?

L'avatar di dingoman

Citazione Originariamente Scritto da patagonia
    cambiato come? prima come era? ora come è?

accasato significa sposato, convivente, fidanzato...?
    tutto ciò ci porta OT.

una sola cosa credo meriti di essere chiarita ...il termine "accasato" lo uso con un preciso concetto:
    mi considero accasato dal momento in cui ho trovato la persona con cui sento intimamente di condividere il resto della vita.
    sweetcat and gingerina like this.

L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

si scusa dingo ho utilizzato erroneamente il termine "ammonito".
    volevo solo precisare che al di là delle opinioni personali in sesso e dintorni argomenti del genere dovrebbero trovar spazio.
    tradimento o altro poi credo che qualsiasi argomento inerente al sesso possa essere considerato un fatto personale all'interno della coppia,qualcuno ha voglia di parlarne in un forum qualcun altro no.
    domani faccio la brava..forse..

interrogativa non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da patagonia
    Ma non vi rendete neppure conto che questo è il canovaccio di una storiaccia senza capo né coda, che ho pure perso tempo a leggere?!? Bah...
    scusami tanto per il tempo che ti ho fatto perdere, ma non penso la lettura fosse obbligatoria.
    anche se non riesci a crederci (problemi tuoi), la storia è vera.

Citazione Originariamente Scritto da Fantasiosa
    Comunque sta storia e' falsa che meta' basta. Mancano pezzi e poi l'utente e' sparita.

Mah.
    il fatto che non ho il tempo per cazzeggiare su un forum che prima di questa domanda neanche conoscevo significa che la storia è falsa??? convinti voi, convinti tutti.
    per curiosità: che pezzi ti mancherebbero?

Citazione Originariamente Scritto da goldon
    pensi che sia una troll??
    ero solamente una persona in cerca di risposte dovute ad esperienze personali: non stavo mica scrivendo un romanzo o qualcosa del genere... complimenti per l'ambientino, però.

quanto sul fatto che in fondo viene chiesto un incoraggiamento per un doppio tradimento.
    ma quale incoraggiamento avrei potuto chiedere o volere da dei nickname di gente che neanche conosco??? secondo voi quanto può importarmi di un vostro consiglio o di un vostro rimprovero???
    volevo delle spiegazioni "biologiche".
    mi dispiace di aver turbato il vostro ambientino, avrei fatto meglio a non tornarci neanche.

Citazione Originariamente Scritto da babydoll
    se poi l'utente ci ha preso tutti in giro poco importa,tanto ormai mi pare sia sparita.
    è stato solo un periodo particolarmente intenso a lavoro e nella mia vita.
    cosa avrei dovuto guadagnarci dal prendere in giro dei perfetti sconosciuti??? mah...

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da interrogativa
    ero solamente una persona in cerca di risposte dovute ad esperienze personali: non stavo mica scrivendo un romanzo o qualcosa del genere... complimenti per l'ambientino, però.
    senti, la storia era in effetti un po' inverosimile, ma non escludo che sia vera...

l'ambientino come lo chiami è solo un ambientino in cui piace molto scherzare e prendersi poco sul serio...

non mi pare il caso di surriscaldarsi
    gingerina likes this.
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

Forse la differenza sostanziale è che oggi ritengo poco appropriato chiedere pubblicamente "tradisco oppure no?"
    appunto perchè è un fatto strettamente personale.

L'aspetto (che io considero sconnesso) del dare o meno una seconda opportunità è invece un aspetto differente
    su cui è possibile esprimersi.
    io non volevo ASSOLUTAMENTE un giudizio morale o un'autorizzazione da voi: volevo soltanto capire se la sua affermazione fosse credibile o no, visto che non l'avevo mai incontrata prima una situazione del genere.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft