Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 87

Discussione: Gliela do un'altra possibilità?

1. Registrato da
    25/11/2011

Gliela do un'altra possibilità?

Buonasera a tutti, sono appena arrivata in questo forum nel quale leggo, con mia grande meraviglia, che si può parlare liberamente di argomenti anche molto delicati.
    Espongo il mio, in attesa di vostri pareri e di vostre storie vissute.

Ho passato la trentina già da un po', ma sono, agli occhi degli altri, una gran bella ragazza: me ne accorgo da come mi guardano, da come si comportano, da come mi "sbavano" dietro...
    Ai miei occhi, invece, ho il sedere troppo grosso, le tette troppo piccole, non mi sento per niente femminile... ma ho imparato a convivere con me stessa e a "mascherare" le mie insicurezze.

Sono fidanzata da circa 10 anni con un ragazzo BELLISSIMO, che mi adora, è pazzo di me.

A lavoro c'è un tipo, bello da togliere il fiato, che per mesi mi ha guardata in maniera insistente, squadrandomi dalla testa ai piedi ogni volta che ci incontravamo.
    Pensavo lo facesse solo per "guardarsi intorno", non potevo neanche lontanamente per idea pensare che un tipo tanto bello fosse interessato ad un mostro come me!!!!
    Invece dopo alcuni mesi sono partite le sue "frecciatine" sul quanto gli piacessi... e poi gli sms, le chattate in ufficio via Skype e gli inviti ad uscire.

Dopo un paio di volte in cui mi ha dato un passaggio in auto, conclusosi in baci, bacini e bacetti, ci siamo visti per tre volte, sempre in macchina perchè anche lui è fidanzato e incasinarci con incontri in casa sarebbe stato abbastanza problematico per entrambi.

La prima volta tanti baci e tenerezze. Lui era eccitatissimo e mi ha chiesto di salire su a casa da me. Gli ho detto di no, ma la sua eccitazione era "tangibile" e "duratura".

[CONTINUA NELLA PRIMA RISPOSTA]

2. # ADS
    Gliela do un'altra possibilità?
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    25/11/2011

Re: Gliela do un'altra possibilità?

[CONTINUA DALLA PRIMA PARTE DEL TESTO]

La seconda volta gli ho praticato sesso orale: eccitato, eccitatissimo ed è durato un bel po'.

La terza volta, al pieno dell'eccitazione da parte di entrambi, ho acconsentito a fare sesso.
    Era veramente molto (scusate la crudezza dei termini, ma non so come altro spiegarmi) duro.
    Appena dentro di me, dopo un paio di movimenti, gli è tornato moscissimo.

Ho fatto finta di niente, sono andata avanti con leccatine e robe simili: gli è tornato durissimo.
    Ma di nuovo: appena dentro di me, dopo un paio di movimenti, moscissimo.
    Ha commentato con un "Ti voglio, ti voglio così tanto che non ci riesco".

Ancora ho fatto finta di niente e ho continuato a leccarlo.
    A quel punto, però, la mia autostima era sotto ai piedi.
    Non ci riesce perchè non gli piaccio abbastanza? O perchè senza vestiti si è reso conto che non sono la gran **** che gli sembravo? O perchè si sente in colpa per la sua fidanzata? O perchè gli ho chiesto di mettere il preservativo (che, comunque, non aveva, quindi abbiamo deciso di farne a meno per qualche secondo almeno)?

Ho deciso di praticargli sesso orale e di finire così.
    E a questo punto è andato tutto meravigliosamente: duro e duraturo fino alla fine.

Mi domando, visto che è la prima volta che mi capita nella vita: è plausibile la motivazione del "ti voglio così tanto che non ci riesco"?
    E se così fosse non avrebbe dovuto "non riuscirci" anche mediante sesso orale? Cosa cambia???

Mi domando se rivederlo ancora, per dargli un'altra chance, oppure se sia meglio lasciar perdere perchè tanto non se ne ricaverà nulla di "interessante".

Grazie per il vostro aiuto!

4. Registrato da
    27/08/2006

Citazione Originariamente Scritto da interrogativa Visualizza Messaggio
    Mi domando se rivederlo ancora, per dargli un'altra chance, oppure se sia meglio lasciar perdere perchè tanto non se ne ricaverà nulla di "interessante".
    il problema si potrebbe anche risolvere ma da questa frase mi sembra di capire che di lui non te ne freghi granchè (altrimenti manco ti verrebbe il dubbio di lasciar perdere per una cosa del genere), quindi io lascerei stare.
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

5. Registrato da
    11/03/2011

ciao e benvenuta....

.... mah io non ho esperienze di questi tipo...... però ti dico quello che penso
    non credo che si sia "ammosciato" perchè non gli piaci abbastanza, perchè si sarebbe "ammosciato" anche con la parte orale...
    il "Ti voglio, ti voglio così tanto che non ci riesco" potrebbe anche essere però bisognerebbe chiedere ai maschietti... magari per orgoglio ha detto così....lui ti ha chiesto di uscire di nuovo?

spero che Goldon il mio amato esprima il suo punto di vista..
    **..sempre. e..comunque... **

6. Registrato da
    25/11/2011

Citazione Originariamente Scritto da amarok81 Visualizza Messaggio
    mi sembra di capire che di lui non te ne freghi granchè (altrimenti manco ti verrebbe il dubbio di lasciar perdere per una cosa del genere)
    Beh, si: viste le nostre situazioni sentimentali (che sono fuori discussione), non interessa certo a me risolvere i suoi problemi (se ne ha).
    La mia resta una pura curiosità, ossia: è plausibile la motivazione del "ti voglio così tanto che non ci riesco"? E se così fosse non avrebbe dovuto "non riuscirci" anche mediante sesso orale? Cosa cambia???

7. Registrato da
    25/11/2011

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio
    ciao e benvenuta....
    Grazie mille!

lui ti ha chiesto di uscire di nuovo?
    Lui ha più volte detto, durante quell'incontro, di non volerlo fare in auto... non so cosa pensare a tal proposito.
    Dopo ha commentato dicendo: "La prossima volta andiamo in albergo".

Quindi... quindi?!?!?!

8. Registrato da
    27/08/2006

La mia resta una pura curiosità, ossia: è plausibile la motivazione del "ti voglio così tanto che non ci riesco"? E se così fosse non avrebbe dovuto "non riuscirci" anche mediante sesso orale? Cosa cambia???
    potrebbe essere, di sicuro il problema non è che non gli piaci.
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

9. GoldonX Ospite

spero che Goldon il mio amato esprima il suo punto di vista..

10. GoldonX Ospite

Beh, si: viste le nostre situazioni sentimentali (che sono fuori discussione), non interessa certo a me risolvere i suoi problemi (se ne ha).
    credo che tale spiegazione non sia granchè verosimile

se ti volesse tanto, te lo farebbe capire tanto , o meglio se lui fossi io, allora avoja

per tornare al discorso, non volendo essere indiscreto, se dal sesso orale gode normalmente, mentre se ti mette l'aggeggio lì si ammoscia subito, non è che c'è un problema logistico del tipo: cosino troppo stretto, cosina troppo .....

spero di non essere stato troppo indiscreto

comunque rispondendo alla domanda del thread, dagliela.......... (un'altra possibilità)

11. Registrato da
    25/11/2011

Dai, Goldon, aspettavo trepidante la prima risposta di un maschietto: scatenati!

12. GoldonX Ospite

Dai, Goldon, aspettavo trepidante la prima risposta di un maschietto: scatenati!
    ti ho già risposto, ma una ragazza che mi dice di scatenarmi, non sa cosa l'attende

13. Registrato da
    25/11/2011

Citazione Originariamente Scritto da goldon Visualizza Messaggio
    se ti volesse tanto, te lo farebbe capire tanto
    Eh no, il problema è proprio questo: di capire si capisce eccome... altrimenti non gli diventerebbe così duro, no? O sbaglio?!?!
    Aggiungo che al mio fargli notare che per mesi mi guardava soltanto (quindi, gli ho insinuato, non gli interessavo granché), ha risposto per mi vedeva come "inarrivabile", "impossibile per lui"....

cosino troppo stretto,
    Questo no.

cosina troppo .....
    Troppo... come?!?!?!?

spero di non essere stato troppo indiscreto
    Ma figurati... sono qui per capire... chi l'avrebbe mai detto, alla mia età!!!

14. Registrato da
    25/11/2011

ti ho già risposto,
    Hai ragione, scusa: non avevo aggiornato la pagina!

ma una ragazza che mi dice di scatenarmi, non sa cosa l'attende

15. GoldonX Ospite

Questo no.

Troppo... come?!?!?!?

visto che mi hai chiesto di essere indiscreto

se il treno è strettino, ma il traforo no, può darsi che venga meno il contatto, e quindi potrebbe essere possibile un ammosciamento conseguente di tutto l'ambardan

16. Registrato da
    11/03/2011

ad essere onesti il primo maschietto a risponderti è stato amarok81...
    Ultima modifica di gingerina; 25/11/2011 alle 22:01 Motivo: errori ortografici

17. Registrato da
    25/11/2011

se il treno è strettino, ma il traforo no, può darsi che venga meno il contatto, e quindi potrebbe essere possibile un ammosciamento conseguente di tutto l'ambardan
    Bella metafora
    Comunque no... non ho esperienza di larghezza di altre tizie, ma, da quanto mi risulta, passo per una di "f...a stretta" e devo dire che le misure erano del tutto "compatibili"...
    Uffa, non capisco!!!!!!

18. Registrato da
    25/11/2011

ad essere onesti il primo maschietto a risponderti è stato amarok81...
    Cavoli, hai ragione
    Che rimbambita che sono!!!!

19. Registrato da
    11/03/2011

Cavoli, hai ragione
    Che rimbambita che sono!!!!
    ma va là non sei rimbambita.....sei stata "acciecata" da Goldon....fa quest'effetto

20. GoldonX Ospite

Bella metafora
    passo per una di "f...a stretta" e devo dire che le misure erano del tutto "compatibili"...
    Uffa, non capisco!!!!!!
    se ti serve un amico di scorta per qualche sessione di collaudo

21. Registrato da
    25/11/2011

se ti serve un amico di scorta per qualche sessione di collaudo
    Uhmmmm no no, grazie: voglio soltanto capire questa situazione.
    Del resto, si capisce, la mia vita è già abbastanza incasinata così, figuriamoci ad aggiungerci altri casini!!!!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima