Boh, anche un paio di mie conoscenti affermano così.
domanda alle donne in ascolto ...
sarà vero????![]()
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Boh, anche un paio di mie conoscenti affermano così.
pàssati del lucido da scarpe sul birillo e controlla tu stessoOriginariamente Scritto da goldon
![]()
![]()
però se ti sgamano che hai impiastricciato la patata you'll never come back home![]()
io donna sono......ma con l'inglese![]()
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
cavolo, provo col pennarello indelebile, che idea ragazziOriginariamente Scritto da maius
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
se provi il nero non torni più indietro, ma è più bello detto all'inglese perchè fa rimaOriginariamente Scritto da gingerina
![]()
![]()
pauraaaaaaaaaaaaaa è grossoooooooooooooOriginariamente Scritto da goldon
ehhhh... appunto per quello !Originariamente Scritto da gingerina
![]()
mmmm...Originariamente Scritto da goldon
al pennarello potrebbero venire dei complessi di inferiorità al cospetto del tuo pisello
![]()
![]()
hai ragione, meglio un pennellazzo cinghiale, domani vado al colorificioOriginariamente Scritto da maius
![]()
![]()
![]()
ehh ho capito ma troppo!!!Originariamente Scritto da Kripstak
![]()
ah, è per quello???Originariamente Scritto da Kripstak
![]()
io pensavo che era per il colore![]()
![]()
Originariamente Scritto da goldon
![]()
![]()
if you try white you'll like another bite
if you try pink your pleasure will spin
if you try green you'll feel like a queen
if you try red you'll smash your bed
if you try blue you'll need no clue
if you try maroon your senses will boom
simpatici, allegri, giocherelloni, non mi stupisce che molte donne italiane sposino uomini senegalesi! Tramandano ottimi geni. Mai visto un figlio di una coppia italo africana che non sia bello.
Potrebbe essere anche questo un motivo per il quale non si torna volentieri indietro
Il mio migliore amico ha 4 zampe
Pare vero, infatti molte femmine vanno in vacanza in Africa proprio per quel motivo.
Ne ho viste tante coi miei occhi appartarsi con gli autoctoni.
Il biscione nero lascia il segno e poi la femmina non si accontenta più del volatile italico.
Boh. A me farebbe senso. E poi mi pare che ce l'abbiano troppo grosso e troppo lungo. Chissà che dolore per la mia ginetta stretta.Originariamente Scritto da goldon
Goldonino sei un depravato.. pensi sempre al sesso. Vergogna!![]()
Dicono tutte cosi... di avere la ginetta stretta...
E tu mi sa che sei un bel troll.. stretto...Originariamente Scritto da kykyky7777
Evvai, la rivincita delle italiane verso i maschietti che si cercano le ukraineOriginariamente Scritto da mirjam64
![]()
lo scopo di questo topic era raccogliere questo stralcio di informazione....Originariamente Scritto da Fantasiosa
mission accomplished!![]()
e sì, sono un depravato![]()
a proposito, che ne pensi dei ragazzi col gingillo colorato, stile panda?![]()
![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||