MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 101 a 109 di 109
Like Tree19Likes
Questa discussione dal titolo Il maschio italiano 2011 (over 35) è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da Kripstak Perdonato in che senso ? Mi stai chiedendo se ho provato risentimento e ...
    L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Re: Il maschio italiano 2011 (over 35)

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    Perdonato in che senso ? Mi stai chiedendo se ho provato risentimento e se lo provo ancora ?
    Sì, l'ho provato , non provo risentimento ora perchè è finita, ed è giusto che sia finita. Però non nascondo che è stata una delle cose della mia vita che maggiormmente mi ha ferito, perchè il suo repentino cambiare rotta è stato opportunamente disegnato in modo tale da far passare me come una egoista in carriera. Ma pace, così doveva andare, e così è andata.
    Io sono andata avanti per la mia strada, lui no, è single e non ha figli, nonostante abbia per anni cercato di coltivare relazioni (tutte miseramente naufragate) col solo scopo di trovare "una madre" , e non una compagna...
    Perdonato nel senso di perdonato. La persona che col suo cambiamento di rotta ha mandato in vacca la mia esistenza io non riesco a perdonarla. Ho dimenticato. Non serbo rancore, la considero una persona speciale, ma l'ho rimossa dalla mia vita. Non ho idea di cosa faccia ora, di dove sia, se stia con qualcuno. Spero che sia felice, ma la cosa mi lascia del tutto indifferente. Non mi riguarda più. Tu, invece, in qualche modo hai mantenuto un legame. È perché l'hai perdonato? Io non ho perdonato, ho rimosso.
    \\ Aggiungo un'altra tacca...

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Perdonato nel senso di perdonato. La persona che col suo cambiamento di rotta ha mandato in vacca la mia esistenza io non riesco a perdonarla. Ho dimenticato. Non serbo rancore, la considero una persona speciale, ma l'ho rimossa dalla mia vita. Non ho idea di cosa faccia ora, di dove sia, se stia con qualcuno. Spero che sia felice, ma la cosa mi lascia del tutto indifferente. Non mi riguarda più. Tu, invece, in qualche modo hai mantenuto un legame. È perché l'hai perdonato? Io non ho perdonato, ho rimosso.
    No Math, io non ho mantenuto un legame, sono a conoscenza di alcuni particolari della sua vita solo perchè ci sono conoscenze comuni.
    Non l'ho perdonato, infatti non stiamo più assieme. Il termine giusto è quello che hai detto tu: ho rimosso.
    Devo solo dire però che il suo cambiamento di rotta non ha mandato in vacca la mia esistenza, non so come avrebbe potuto essere continuando con lui, so com'è la mia vita ora e ne sono pienamente soddisfatta, guardando indietro e facendo un paragone, devo dire che ho trovato persone migliori, dunque meglio così.
    Quello che avrebbe potuto essere non mi interessa, non lo saprò mai.
    So quello che c'è ora

victorfidelio non  è collegato Sani All

Victor, ho un po' l'impressione che tu mi stia tirando per i capelli.

Personalmente, l'ho già scritto, il problema è che essendo intenzionato a lasciare il paese preferisco non avere legami.

In generale, penso che sia la difficoltà di poter stabilire a priori, come nel caso di Krip, se chi dice di non volere figli lo dice per convinzione o convenienza.
    vero, sono terroristico e provocatorio

però scusa mi sembra che tu sia avviluppato
    senza offesa
    ... ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.)

L'avatar di mathman

No Math, io non ho mantenuto un legame, sono a conoscenza di alcuni particolari della sua vita solo perchè ci sono conoscenze comuni.
    Non l'ho perdonato, infatti non stiamo più assieme. Il termine giusto è quello che hai detto tu: ho rimosso.
    Devo solo dire però che il suo cambiamento di rotta non ha mandato in vacca la mia esistenza, non so come avrebbe potuto essere continuando con lui, so com'è la mia vita ora e ne sono pienamente soddisfatta, guardando indietro e facendo un paragone, devo dire che ho trovato persone migliori, dunque meglio così.
    Quello che avrebbe potuto essere non mi interessa, non lo saprò mai.
    So quello che c'è ora
    Per perdonato non intendevo tornata insieme, quello mi sembrava comunque impossibile. Non so spiegarmi. A distanza di tempo io vorrei riuscire a considerare l'accaduto una parte del mio passato, come il resto del mio passato. Ricordi di una storia che non ha funzionato, come altre. Invece continuo a pensare che preferirei non averla mai vissuta, che se potessi farlo cancellerei del tutto quegli anni. Vorrei non doverli cancellare.
    giovy9 likes this.

L'avatar di mathman

Citazione Originariamente Scritto da victorfidelio
    vero, sono terroristico e provocatorio

però scusa mi sembra che tu sia avviluppato
    senza offesa
    Ok, capisco e ringrazio per l'interessamento. Nessuna offesa. Può darsi che lo sia, ma se domani conoscessi una di cui potessi fidarmi magari cambierei idea.

Di recente sono uscito con un paio di persone, cosa che non facevo da tempo. Magari ho iniziato a s-vilupparmi.

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Per perdonato non intendevo tornata insieme, quello mi sembrava comunque impossibile. Non so spiegarmi. A distanza di tempo io vorrei riuscire a considerare l'accaduto una parte del mio passato, come il resto del mio passato. Ricordi di una storia che non ha funzionato, come altre. Invece continuo a pensare che preferirei non averla mai vissuta, che se potessi farlo cancellerei del tutto quegli anni. Vorrei non doverli cancellare.
    sì, credo di aver capito cosa intendi.
    Nel mio caso non è così, non nego ne' rinnego le esperienze precedenti. Ne traggo lezioni ed imparo a non commettere gli stessi errori.
    Non do' la colpa a lui per come si è comportato (Oddio....un po' stron.zo ), mi dico sempre che avrei dovuto accorgermene io, che sono io che ho commesso un errore di valutazione, così mi ricordo sempre bene di come fare ad evitare altre persone o situazioni simili

L'avatar di lonelyheart
    lonelyheart non  è collegato Sani All

Non fare la finta tonta! Si parla di persone che hanno passato i trentacinque. Metti che io oggi conosca una. Un minimo di rodaggio ci vuole, penso che al più presto se ne potrebbe parlare a trentasette di avere il primo. Il primo? L'unico. Ecco, già il fatto di pensare che probabilmente sarà l'unico non mi piace affatto. Sono tante cose tutte insieme. Più vai avanti, più sarà difficile averlo, più sarà difficile averlo sano, più sarà difficile stargli dietro quando crescerà... Troppo difficile. Soprattutto con un futuro - futuro? - così incerto davanti.

Riflessione amara ma assai condivisibile...

La società moderna ci dice che dobbiamo essere giovani forever... ma così non è.... la natura non fa sconti... anche se dimostri 10 anni meno, poi però gli anni son quelli, se poi nell'animo sei devastato da trascorsi che avrebbero distrutto quasi chiunque, beh, e oltretutto hai carenze ( e parlo per me beninteso ) dovute all'immaturità da mancata esperienza, che fanno sì che tu non potresti MAI essere un buon padre, anzi che solo l'idea di mettere al mondo un figlio appaia surreale e fantascientifica, visto che hai problemi anche solo a chiedere di uscire per un caffè a una qualsivoglia ragazza, e la attuale società e particolare momento storico, alla fine, mi fanno comprendere che io non sarò mai padre, nè marito, nè compagno. E'dura ammetterlo, ma percepisco ciò, in questo momento.
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

Goldon non ti si può vedere con quell'avatar, rimetti quello di prima.
    come?????
    non ti piace fruff, per gli amici BBartolomeo, fumatore accanito, arrabbiato di default, partecipa al divano scomodo per mmenare la ggenntee!!!
    Ultima modifica di sonic; 15/05/2012 alle 17:04
    babydoll likes this.
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

[QUOTE=goldon;1440177]come?????
    non ti piace fruff, per gli amici BBartolomeo, fumatore accanito, arrabbiato di default, partecipa al divano scomodo per mmenare la ggenntee!!!

ahaha osantocileo goldon non lo avevo mai visto!! ma che roba è?? ancora rido!
    Ultima modifica di sonic; 15/05/2012 alle 17:05
    goldon likes this.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft