MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 109
Like Tree19Likes
Questa discussione dal titolo Il maschio italiano 2011 (over 35) è all'interno del forum Sesso e Dintorni; un'amica mi ha sciorinato le sue "tavole della legge" in merito a quanto in oggetto eccole: prologo: ...
    victorfidelio non  è collegato Sani All

Il maschio italiano 2011 (over 35)

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    un'amica mi ha sciorinato le sue "tavole della legge" in merito a quanto in oggetto
    eccole:

prologo: "ti corteggia ti fa i complimenti ti porta a letto eppoiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiii addioooooooooooooooo oooo"

Decalogo:
    1 è facile (la donna, ndr), chissà con quanti è stata
    2 non ho mica intenzione di legarmi a un'altra donna ma che sono scemo!!!!!!!!!!!!!!
    3 no eppoi la mia libertà
    4 non posso uscire il sabato e la domenica ci sono i figli
    5 sei matta fare un viaggio a sieme si vedrà
    6 ci vediamo martedi sera per un caffè
    7 non ne posso + davvero
    8 se sei trasgressiva vai bene se sei sposata per cui non impegnativa ok
    9 ma se sei single con buone intenzioni e ti permetti di non mollarla la prima sera naaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaa e chi ti richiama ahahahahahah
    10 che merd@!

Che meraviglia, eh ??!
    ... ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.)

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Re: Il maschio italiano 2011 (over 35)

Citazione Originariamente Scritto da victorfidelio
    un'amica mi ha sciorinato le sue "tavole della legge" in merito a quanto in oggetto
    eccole:

prologo: "ti corteggia ti fa i complimenti ti porta a letto eppoiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiii addioooooooooooooooo oooo"

Decalogo:
    2 non ho mica intenzione di legarmi a un'altra donna ma che sono scemo!!!!!!!!!!!!!!
    7 non ne posso + davvero
    9 ma se sei single con buone intenzioni e ti permetti di non mollarla la prima sera naaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaa e chi ti richiama ahahahahahah
    10 che merd@!

Che meraviglia, eh ??!
    Ma no !!!!
    un uomo, cioè l'essere umano perfetto per antonomasia, non farebbe mai tutto ciò !
    Siamo noi donne che lo istighiamo a fare lo stron.... !
    E' sempre colpa nostra

Scherzi a parte (perchè spero che le persone dotate di intelligenza sappiano che quanto sopra è un'assurdità) , quello che hai descritto capita, è vero, è sempre capitato e credo che sempre capiterà

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    Ma no !!!!
    un uomo, cioè l'essere umano perfetto per antonomasia, non farebbe mai tutto ciò !
    Siamo noi donne che lo istighiamo a fare lo stron.... !
    E' sempre colpa nostra

Scherzi a parte (perchè spero che le persone dotate di intelligenza sappiano che quanto sopra è un'assurdità) , quello che hai descritto capita, è vero, è sempre capitato e credo che sempre capiterà
    non siamo originali manco per niente ?

L'avatar di Kripstak

non siamo originali manco per niente ?
    Be', cosa intendi per originalità ?
    E' che non vorrei cadere nei soliti ed inutili luoghi comuni.
    Ogni uomo (ed ogni donna) sono individui a se' , con la loro storia, le loro esperienze, il loro carattere, però mediamente la massa tende ad unificarci ed a farci rientrare nelle statistiche.
    Certo, qualcuno/a emerge, si differenzia in maniera immediata, ma sai , anche questa differenziazione è sempre in rapporto alla nostra percezione di "particolare" o di "banale"

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All

eccole:

Decalogo:
    7 non ne posso + davvero
    10 che merd@!

Che meraviglia, eh ??!
    Il mio è over 35 di poco...ma mica si comporta cosi
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Be', cosa intendi per originalità ?
    E' che non vorrei cadere nei soliti ed inutili luoghi comuni.
    Ogni uomo (ed ogni donna) sono individui a se' , con la loro storia, le loro esperienze, il loro carattere, però mediamente la massa tende ad unificarci ed a farci rientrare nelle statistiche.
    Certo, qualcuno/a emerge, si differenzia in maniera immediata, ma sai , anche questa differenziazione è sempre in rapporto alla nostra percezione di "particolare" o di "banale"
    giocavo con le tue parole "quello che hai descritto capita, è vero, è sempre capitato e credo che sempre capiterà"
    ergo, non siamo "noi" ad aver inventato questo stereotipo

però, quantomeno 'sta fanciulla, che è arrivata a stilare un decalogo ... o ha beccato uno così e ha dedotto che non possa fare che statistica, o avrà avuto ... altro materiale con la stessa impronta ...

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

però, quantomeno 'sta fanciulla, che è arrivata a stilare un decalogo ... o ha beccato uno così e ha dedotto che non possa fare che statistica, o avrà avuto ... altro materiale con la stessa impronta ...
    Oppure si è accorta che dopo quell'età è difficile che un'uomo si possa impegnare per volere qualcosa di più della mera trombata che può essere sia un bene che un male
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di Kripstak

giocavo con le tue parole "quello che hai descritto capita, è vero, è sempre capitato e credo che sempre capiterà"
    ergo, non siamo "noi" ad aver inventato questo stereotipo

sì ma il fatto che capita, è sempre capitato, e sempre capiterà, non credo si possa descrivere come banale, è che così vanno le cose, per una serie di motivazioni, le più svariate, che ne so... il fatto che a 35 anni sei sposato e .... non cerchi più la storia seria, oppure il fatto che se sei arrivato a 35 senza sposarti forse è perchè non vuoi farlo e... non cerchi la storia seria... non lo so. Certamente se la tua amica avrà stilato il decalogo, avrà i suoi buoni motivi, magari ha anche solo la predisposizione a cercare con il lanternino gli uomini così, ma non sono tutti uguali.

te l'ho detto, non mi piace ragionare a luoghi comuni, so il fastidio che mi danno quando questi luoghi comuni sono spalmati sulle donne. Credo che ci voglia una buona dose di ottusità per classificare un genere in così strette definizioni, basate sulle proprie esperienze, a meno che non sia un gesto di giocoso scherno, anche quello ogni tanto ci vuole

....del resto è risaputo che voi uomini crediate nella moto autonomo dei calzini sporchi nella lavatrice
    daredevil likes this.

sì ma il fatto che capita, è sempre capitato, e sempre capiterà, non credo si possa descrivere come banale, è che così vanno le cose, per una serie di motivazioni, le più svariate, che ne so... il fatto che a 35 anni sei sposato e .... non cerchi più la storia seria, oppure il fatto che se sei arrivato a 35 senza sposarti forse è perchè non vuoi farlo e... non cerchi la storia seria... non lo so. Certamente se la tua amica avrà stilato il decalogo, avrà i suoi buoni motivi, magari ha anche solo la predisposizione a cercare con il lanternino gli uomini così, ma non sono tutti uguali.

te l'ho detto, non mi piace ragionare a luoghi comuni, so il fastidio che mi danno quando questi luoghi comuni sono spalmati sulle donne. Credo che ci voglia una buona dose di ottusità per classificare un genere in così strette definizioni, basate sulle proprie esperienze, a meno che non sia un gesto di giocoso scherno, anche quello ogni tanto ci vuole

....del resto è risaputo che voi uomini crediate nella moto autonomo dei calzini sporchi nella lavatrice
    osti, ecco perchè ...

tornando al tema: poco poco, un decalogo del genere è quantomeno un vaffa, nei confronti di uno e/o più che gli sono transitati davanti
    è una reazione, difensiva
    quando voglio diminuire l'importanza che il gesto di qualcuno ha fatto, danneggiandomi, inizio con lo sbeffeggiarlo, amplificare i suoi difetti, sminuire i suoi pregi, caricandolo di tutte le colpe delle quali io sono vittima e lui carnefice

L'avatar di Kripstak

osti, ecco perchè ...

tornando al tema: poco poco, un decalogo del genere è quantomeno un vaffa, nei confronti di uno e/o più che gli sono transitati davanti
    è una reazione, difensiva
    quando voglio diminuire l'importanza che il gesto di qualcuno ha fatto, danneggiandomi, inizio con lo sbeffeggiarlo, amplificare i suoi difetti, sminuire i suoi pregi, caricandolo di tutte le colpe delle quali io sono vittima e lui carnefice
    esatto, è proprio così.
    Penso sia umano ricorrere a certi espedienti di autodifesa, l'importante è non cadere dentro alla nostra stessa trappola e da lì non muoversi più, usarli come alibi per non andare più avanti e, magari anche come scusa per non fare a se' stessi un bell'esame di coscienza, perchè spesso, anzi quasi sempre, siamo proprio noi a non sapere neanche cosa vogliamo veramente...

L'avatar di Kripstak

Giusto l'altro giorno mi sono trovata in mezzo alla discussione tra due uomini over 50, (è normale, ci "capito" sempre, tanto ormai mi considerano un appartenente al loro stesso sesso, conosco perfettamente sintomi , decorso e soluzioni ai problemi di prostata...), uno dei due sosteneva con assoluta convinzione che le donne over 40 non cercano compagni sessuali negli uomini con più di 50 anni , ma si rivolgono solo a quelli molto più giovani, mentre le 30-35 enni non disdegnano l'uomo con "esperienza". Questo perchè ? Perchè le sue recenti esperienze lo hanno portato a crearsi questo stereotipo, i suoi ultimi 2 di picche con le 40enni gli hanno fatto credere così.
    Ma non è così... ogni donna (e penso ogni uomo), indipendentemente dagli stereotipi, sceglie l'uomo che a lei piace... poi certo, ci sono delle caratteristiche più marcate a seconda delle età, che aiutano ad indirizzare la scelta, ma non ci sono regole assolute...

P.S. Ovviamente costui si è guardato bene di chiedermi cosa ne pensasse una donna.... tanto ormai la sua idea se l'era fatta ...

Giusto l'altro giorno mi sono trovata in mezzo alla discussione tra due uomini over 50, (è normale, ci "capito" sempre, tanto ormai mi considerano un appartenente al loro stesso sesso, conosco perfettamente sintomi , decorso e soluzioni ai problemi di prostata...), uno dei due sosteneva con assoluta convinzione che le donne over 40 non cercano compagni sessuali negli uomini con più di 50 anni , ma si rivolgono solo a quelli molto più giovani, mentre le 30-35 enni non disdegnano l'uomo con "esperienza". Questo perchè ? Perchè le sue recenti esperienze lo hanno portato a crearsi questo stereotipo, i suoi ultimi 2 di picche con le 40enni gli hanno fatto credere così.
    Ma non è così... ogni donna (e penso ogni uomo), indipendentemente dagli stereotipi, sceglie l'uomo che a lei piace... poi certo, ci sono delle caratteristiche più marcate a seconda delle età, che aiutano ad indirizzare la scelta, ma non ci sono regole assolute...

P.S. Ovviamente costui si è guardato bene di chiedermi cosa ne pensasse una donna.... tanto ormai la sua idea se l'era fatta ...
    interessante aneddoto
    come dire che ci sono "traumi" che ci fanno leggere percezioni discutibili come dogmi, dai quali non usciamo manco a martellate

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

interessante aneddoto
    come dire che ci sono "traumi" che ci fanno leggere percezioni discutibili come dogmi, dai quali non usciamo manco a martellate
    Esatto, purtroppo spesso si vede quello che si vuole vedere
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di Kripstak

interessante aneddoto
    io la percepisco così.
    sicuramente mi sbaglierò.
    Però ormai sono su questo forum da un paio d'anni e, soprattutto in altre sezioni, quelli che tu chiami "traumi", (io mi limito a chiamarle "esperienze"), hanno creato un circolo talmente vizioso che ha portato diversi utenti a non muovere un solo passo verso la soluzione del proprio problema, nascondendosi proprio dietro a dogmi dai quali non ne escono manco a martellate.
    E' un attimo sai ? è più facile dare la colpa agli altri per un nostro insuccesso, piuttosto che assumersi le proprie responsabilità.
    L'esempio del mio collega è esemplare perchè sicuramente avrà ricevuto dei due di picche da 40 enni, ma molto probabilmente avrebbe ricevuto lo stesso due di picche rivolgendosi alla stessa tipologia di donne però con 10 anni di meno.

io la percepisco così.
    sicuramente mi sbaglierò.
    Però ormai sono su questo forum da un paio d'anni e, soprattutto in altre sezioni, quelli che tu chiami "traumi", (io mi limito a chiamarle "esperienze"), hanno creato un circolo talmente vizioso che ha portato diversi utenti a non muovere un solo passo verso la soluzione del proprio problema, nascondendosi proprio dietro a dogmi dai quali non ne escono manco a martellate.
    E' un attimo sai ? è più facile dare la colpa agli altri per un nostro insuccesso, piuttosto che assumersi le proprie responsabilità.
    L'esempio del mio collega è esemplare perchè sicuramente avrà ricevuto dei due di picche da 40 enni, ma molto probabilmente avrebbe ricevuto lo stesso due di picche rivolgendosi alla stessa tipologia di donne però con 10 anni di meno.
    non posso che concordare
    guardarsi allo specchio è una delle azioni più difficili
    anche avendolo davanti, si rischia di guardare chi abbiamo alle spalle, nel riflesso ...................

L'avatar di Kripstak

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Esatto, purtroppo spesso si vede quello che si vuole vedere
    Mi fa piacere Seba, che tu dica così, significa molto.
    Conferma quanto ti ho già espresso.
    Seba82 likes this.

L'avatar di Kripstak

non posso che concordare
    anche avendolo davanti, si rischia di guardare chi abbiamo alle spalle, nel riflesso ...................
    anche guardandosi allo specchio, si rischia di guardare solo chi abbiamo alle spalle, nel riflesso....

non posso che quotarti !

L'avatar di Kripstak

non posso che concordare
    comunque tu sei un Uomo, nel senso che io intendo per "essere Uomo"
    in quello che dici e come lo dici, si percepisce.
    sei un Uomo che non ha paura di mettersi in dubbio, per accrescere le sue convinzioni
    sei un Uomo che non ha paura di sbagliare, perchè sa perfettamente che sbagliare è umano, e solo chi non fa nulla non sbaglia mai
    sei un Uomo perchè non hai paura di chi è diverso da te
    sei un Uomo perchè, non avendo paura di chi è diverso da te, sai che dagli altri puoi solo imparare, anche solo a scegliere di non essere come loro

comunque tu sei un Uomo, nel senso che io intendo per "essere Uomo"
    in quello che dici e come lo dici, si percepisce.
    sei un Uomo che non ha paura di mettersi in dubbio, per accrescere le sue convinzioni
    sei un Uomo che non ha paura di sbagliare, perchè sa perfettamente che sbagliare è umano, e solo chi non fa nulla non sbaglia mai
    sei un Uomo perchè non hai paura di chi è diverso da te
    sei un Uomo perchè, non avendo paura di chi è diverso da te, sai che dagli altri puoi solo imparare, anche solo a scegliere di non essere come loro
    grazie

L'avatar di Kripstak

grazie
    magari mi sbaglio....
    mi capita spesso

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft