MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 11 di 11
Questa discussione dal titolo Muscolo pubococcigeo ed esercizi kegel è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Saaaalve a tutti sono nuovo di questo forum e questa è la mia seconda domanda(dato che non ...
    melottidrummer non  è collegato Sani All

Muscolo pubococcigeo ed esercizi kegel

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Saaaalve a tutti sono nuovo di questo forum e questa è la mia seconda domanda(dato che non ho ricevuto risposte nella prima). sarò breve: con gli esercizi kegel c'è il rischio di arrecare danni al pene? tipo diminuzione delle misure, lunghezza, circonferenza ecc.ecc.? è possibile che il pene insomma rimpicciolisca? io ho fatto questi esercizi e pure correttamente, penso, perchè non contraevo nient'altro se non il muscolo tra ano e testicoli ( il pucoccigeo appunto) e non vorrei aver fatto danni insomma.

grazie a tutti!!

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

Re: Muscolo pubococcigeo ed esercizi kegel

Dubito che gli esercizi di kegel possano ridurti le dimensioni del pene.. altrimenti quanti uomini li farebbero?
    Per di più se fosse una controindicazione non verrebbero proposti.
    Secondo me non corri rischi
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

non so a cosa servano tali esercizi, però io preferisco sempre quelli dove c'è la topa
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di sonic

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    non so a cosa servano tali esercizi, però io preferisco sempre quelli dove c'è la topa
    in teoria lo scopo degli esercizi di kegel è anche quello
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    in teoria lo scopo degli esercizi di kegel è anche quello
    allora mi correggo:

ragazzi, meglio la pratica che la teoria
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

L'avatar di sonic

per chi non sa di che parliamo.
    Gli esercizi di Kegel esistono anche per le donne!
    Ultima modifica di francyfre; 19/12/2011 alle 14:38

L'avatar di sonic

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    allora mi correggo:

ragazzi, meglio la pratica che la teoria
    se aiutano la pratica non c'è nulla di male

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    se aiutano la pratica non c'è nulla di male
    sì indubbiamente
    (Epicuro)

bbbb non  è collegato Sani All

Non è consigliabile aprire due discussioni identiche. Se apri una discussione di notte è probabile che nessuno risponda fino al giorno dopo. Può capitare che non arrivino interventi, ma basta "uppare", cioè mantenere "su" la discussione aggiungendo post (chiarimenti o richieste di risposta).

A parte questo: a meno che non usi le forbici non credo proprio che le dimensioni del pene possano modificarsi. Più che danni, dovresti avere benefici (ovviamente non per quanto riguarda le dimensioni)!

Per le donne gli esercizi Kegel sono particolarmente indicati, soprattutto in previsione della gravidanza, perché aiutano a ridurre il rischio di incontinenza. Inoltre pare che i muscoli si possano usare anche durante il sesso con risultati strabilianti, ma ci vuole molto allenamento!

L'avatar di sonic

Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Non è consigliabile aprire due discussioni identiche. Se apri una discussione di notte è probabile che nessuno risponda fino al giorno dopo. Può capitare che non arrivino interventi, ma basta "uppare", cioè mantenere "su" la discussione aggiungendo post (chiarimenti o richieste di risposta).

A parte questo: a meno che non usi le forbici non credo proprio che le dimensioni del pene possano modificarsi. Più che danni, dovresti avere benefici (ovviamente non per quanto riguarda le dimensioni)!

Per le donne gli esercizi Kegel sono particolarmente indicati, soprattutto in previsione della gravidanza, perché aiutano a ridurre il rischio di incontinenza. Inoltre pare che i muscoli si possano usare anche durante il sesso con risultati strabilianti, ma ci vuole molto allenamento!
    E' ai suoi primi interventi magari basta spiegarglielo senza farlo sentire attaccato, che dici?

Chissà perchè non viene mai spiegato che sono utili anche per le donne?
    Forse sono più i problemi di eiaculazione precoce tra gli uomini? O le donne non ne parlano per vergogna?

melottidrummer non  è collegato Sani All

salve!! si scusate per aver postato due volte e ancora non capisco bene come funziona il forum (prenderò ad esempio il messaggio di bbbb).

comunque tornando all'argomento tu sonic mi dici che non hanno controindicazioni? No perchè siccome sono abbastanza premuroso riguardo al mio "attrezzo" che non vorrei aver fatto i danni. (penso poi di essere nella media)

grazie!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft