Adesso però tu dimmi come fai a stare sveglio per una notte intera !Originariamente Scritto da iphone80
Ecco a cosa serve un forum, leggere le varie risposte e avere dei suggerimenti a una determinata cosa......e grazie a voi, diciamo che ho aperto di più gli occhi.
Se avessi voluto prenderla in passato, lo avrei fatto senza problemi visto che posso recuperarla facilmente.Quindi era solo per provare una volta sola. Sarà che mi sono lasciato trasportare troppo da forum pro-pillola che da amici che l'avevano provata.
Non è stata una richiesta della mia lei, anche se glie lo detto che l'avrei comprata. Non mi va di nascondere determinate cose,soprattutto quando nel nostro caso abbiamo una complicità sessuale che in molti se la sognano.
Lo sfizio della pillola era solo per far si che in una nottata avrei potuto benissimo farlo 4-5 volte, mentre senza al massimo 2 con distanza tra la prima e la seconda, e fermarmi. Solo ed esclusivamente per questo avevo optato per la pillola....nient'alt ro.
Vi ringrazio tutti per le vostre risposte e spero non abbia offeso nessuno nel mio modo di aver pensato, Una nottata particolare.![]()