spettacolo di donna !!Originariamente Scritto da Kripstak
![]()
miope ?Originariamente Scritto da victorfidelio
![]()
spettacolo di donna !!Originariamente Scritto da Kripstak
![]()
... ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.)
be' ma mi dici la differenza o devo andare giu' in sala riunioni e, davanti a 30 persone , scoprirlo da sola ?Originariamente Scritto da victorfidelio
yhummmmm ...Originariamente Scritto da Kripstak
e secondo te davanti a quest'ipotesi, ti dico "no, tranquilla, te lo dico io ..." ??!
non mi conosci affatto![]()
vorrei sperare che tu ci tenga al fatto che io mantenga il mio posto di lavoroOriginariamente Scritto da victorfidelio
![]()
guarda, rischieresti una promozione, secondo me ...Originariamente Scritto da Kripstak
p.s. al limite, una "ola"
va là .... che se veramente rischiassi una promozione per questo , a questo punto sarei già PresidenteOriginariamente Scritto da victorfidelio
![]()
No, aspetta, lui non ne parlava come di una cosa sporca in sè... Ho utilizzato io questo termine... Il senso era "mudante bagnate"... Ti posso dire che lui ha un ottimo rapporto col suo spermaOriginariamente Scritto da victorfidelio
Anzi, inizialmente mi sembrava anche piuttosto strano, non avendo termini di paragone in tal senso...
non ne facevo una questione personale, cmq mi fa piacereOriginariamente Scritto da FleurDeLys
era proprio la parola "sporco" per qualcosa che considero nettare purissimo
p.s. anche "il vostro", chiaramente ... anzi ... anzi ... anzi ...![]()
Avevo intuitoOriginariamente Scritto da victorfidelio
era giusto per precisare xD
Il "nostro" ha un sapore diverso... è più dolce... Anche se ho il sospetto che ognuno senta il sapore dei propri liquidi in modo diverso dagli "esterni"...
anche qui, ognuna ha il suoOriginariamente Scritto da FleurDeLys
![]()
si vede che non sono una gran esperta di liquidi?Originariamente Scritto da victorfidelio
P.S. non riesco più ad accedere alla schermata per rispondere in modo completo ai messaggi, con emoticons e il resto -_-
Ciao, non si tratta di una sfida è solo che trovo quano meno singolare questo racconto e ancora più singolari le coincidenze fortunate in esso contenute...per quento riguarda la differenza tra schizzare ed annaffiare è del tutto accademica e riferita sopratutto alla quantitàOriginariamente Scritto da Kripstak
Dunque...che non sia solo il tuo uomo ad avere questa "fortuna" è più che noto...anche a me fuoriescIVA sperma, notte tempo, e come a me a tutti gli uomini fisiologicamente sani. Il fatto è che un conto sono le polluzioni notturne, un conto è un vero e proprio orgasmo!Originariamente Scritto da marziatower
Le polluzioni, oltre al fatto che sono tipiche dell'età adolescenziale e quasi del tutto assenti nell'età adulta, non sono quasi mai accompagnate da un orgasmo e ti dirò di più...avvengono a pene quasi "moscio" e per quanto abbondanti possano essere mi resta davvero difficile pensare ad un "annaffiamento".
Ritengo pertanto che si tratti di qualcos'altro che un caso "fortuito".
Inotre devo dire che sei davvero fortunatissima, infatti, non solo hai un marito che è una bomba pronta ad esplodere e che funziona molto bene, ma lo fa addirittura nel momento esatto che "punta" te e che perde le mutande...a me non succede mai di perderle e non che io dorma sonni tranquilli anzi sono agitatissimo nel letto. Ora io sfido chiunque a dirmmi che perde le mutante mentre dorme, a meno che non porti mutande di due taglie più grandi
Scusami ma a me San Tommaso mi fa davvero un baffo...ti chiedo scusa per questo.
mi sembra che lei si lamenti più del fatto che lui "spreca" su un lenzuolo quel che preclude a leiOriginariamente Scritto da daredevil
e ti è mai passato per la mente che c'è chi dorme nudo o con una maglietta ?
Che Lei si possa lamentare dello spreco mi sta bene, ma in riferimento alle mutande Lei dice espressamente che il suo Lui mentre dormiva le ha perse...non dice che dormiva nudo
Accc, che notte agitata ! perdere le mutande... non è facile !Originariamente Scritto da daredevil
per molto tempo io ho "tentato" di "perderle" ... ma niente... manco le indossassi con un elastico fatto di attak !
[QUOTE=victorfidelio; 1443264]mi sembra che lei si lamenti più del fatto che lui "spreca" su un lenzuolo quel che preclude a lei
Esatto. Sopratutto se la sera prima mi ha mandata in bianco!!!![]()
mah, preferisco pensare che non si stia dialogando con un fake, a naso non mi sembraOriginariamente Scritto da daredevil
ha parlato di "abbassare le mutande", e in erezione non mi sembra una cosa così strana: può "uscire" sia da sopra che dal lato
troppo fiducioso ?
A pensare male non si commette peccato![]()
a me quando capitano, devono chiamare i vigili del fuoco![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||