da quello che ci racconti, puoi metterti davvero tranquilla: niente gravidanza, vedrai che con più relax e meno stress ti arriveranno anche le mestruazioni
in bocca al lupo
Ciao a tutti,mi chiamo giusy.Sono molto preoccupata,perchè ho un ritardo.Ho tutti i sintomi e dolori da diversi giorni ma niente mestruo,eppure sono sempre puntuali!Ho avuto rapporti protetti con preservativo e dopo abbiamo controllato ed era tutto ok.Secondo voi,nonostante questo devo preoccuparmi per il ritardo?
giusy
da quello che ci racconti, puoi metterti davvero tranquilla: niente gravidanza, vedrai che con più relax e meno stress ti arriveranno anche le mestruazioni
in bocca al lupo
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
La penso come george...
I ritardi possono essere legati a tanti fattori, primo tra tutto lo stress... L'esser state sempre regolari non vuol dire nulla, se si sono prese tutte le precauzioni necessarie... Stai tranquilla![]()
A passionate hour's never a wasted one... The violin, the poet's hand...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||