accompagnalo allo stadio e quando impreca sorridi e mostrati contenta e quando rutta non caxxiarlo ma fallo anche tuOriginariamente Scritto da chicca86
p.s.: sì lo so, ho rubato la battuta a cotto![]()
salve.... ho 25 anni,dopo essermi lasciata con il mio ex da 1 anno ora ci rivediamo x fare sesso e stiamo scoprendo delle cose nuove che ci stanno piacendo moltooo... mi servono pero' consigli per come poter continuare a farlo "divertire" sempre di piu',quaSIASI IDEA E' GRADITA... PREMETTO CHE E' MOLTO ATTRATTO DAL MIO SENO VISTO CHE HO LA 5.... GRAZIEEEE
accompagnalo allo stadio e quando impreca sorridi e mostrati contenta e quando rutta non caxxiarlo ma fallo anche tuOriginariamente Scritto da chicca86
p.s.: sì lo so, ho rubato la battuta a cotto![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
beata te che hai la 5....mi viene in mente solo questo x ora!!!!a chi troppo ..a chi niente!![]()
due gran bocce e un birillo, davvero non ti viene in mente niente?Originariamente Scritto da chicca86
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Potresti leggerti varie discussioni che trovi sul forum e avere un'idea diq uello che piace prima a te....e poi al tuo lui.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||