ahahahhaahah certo che era da un po' che non spuntavano sti messaggi ahahahahahah
a ki va di fr un piccolo video nudi? io sto su fb e msn
fatemi sapere![]()
ahahahhaahah certo che era da un po' che non spuntavano sti messaggi ahahahahahah
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
prima o poiOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
eccomi eccomiOriginariamente Scritto da Riflessi
ti basto da solo o sarebbe interessante anche con un mio amico culturista?![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
O_O__O_O nn sono gay :POriginariamente Scritto da georgeclooney
aspetta che vado a togliermi il perizoma!!!
mmmmhhhh :Q__ :POriginariamente Scritto da babydoll
![]()
Originariamente Scritto da Riflessi
il tuo preambolo autorizza a pensare che l'invito fosse per tutti no?Originariamente Scritto da Riflessi
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
george..maa l'amico culturista è sempre valido?....no cioè così...tanto x vedere 2 muscoli..in video!!
![]()
sì, ma hai presente la miccia che ha sotto uno che assume anabolizzanti? poca roba ahahahahahahaOriginariamente Scritto da babydoll
![]()
(Epicuro)
...george infatti ho detto...x vedere 2 muscoli ..non ho detto di voler vedere altro!!
xò leggo ora meglio il titolo del 3d..eravate esclusi voi ometti dal video!!
ma questa è discriminazione sessuale!Originariamente Scritto da babydoll
![]()
(Epicuro)
io leggo in parentesi nel titolo del 3d : solo donne o ragazze......Originariamente Scritto da georgeclooney
ekko ^^Originariamente Scritto da babydoll
potrei mettermi una parrucca di boccoli biondi?Originariamente Scritto da Riflessi
![]()
(Epicuro)
ehh ma mi sa che "riflessi" si voleva organizzare ..in proprio!!Originariamente Scritto da georgeclooney
se vuoi pero , almeno credo , non hai tette ne kuella kosetta..Originariamente Scritto da georgeclooney
poi se le hai .. O_O
ossignur a questo punto tocca fare sto video solo x vederti conciato così!!!! o i boccoli ce li hai di tuo...Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
skusa nn ti ho kapito......Originariamente Scritto da babydoll
ahahahahahahaOriginariamente Scritto da babydoll
no no mai avuti!
però non ho ancora nessun capello bianco nonostante la mia veneranda età![]()
(Epicuro)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||