ma guarda un po chi è tornato!!! ciaooooooooooooooooo oooooooo!!!!!!!Originariamente Scritto da thefrog
ahah ma già lo fai 4 -5 volte a settimana..je la fai ancora???Originariamente Scritto da goldon
domani faccio la brava..forse..
ma guarda un po chi è tornato!!! ciaooooooooooooooooo oooooooo!!!!!!!Originariamente Scritto da thefrog
sono come il coniglietto della durocellOriginariamente Scritto da babydoll
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
comunque ho scritto che svuoto il box 4 o 5 volte a settimana, non che lo faccio 4 o 5 volte ....Originariamente Scritto da babydoll
ti prego di cogliere la sottile sfumatura di significato
e ad ogni modo un bucoin mezzo ad altri impegni lo si trova sempre
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
ah..si in effetti non avevo colto la sottile sfumatura..che tanto sottile non è poi!
quindi un ..buco libero lo trovi????![]()
ah beh allora..basta staccarti le pile ogni tanto x metterti a riposo!!!Originariamente Scritto da goldon
avoja, so' bucaniere di professioneOriginariamente Scritto da babydoll
![]()
![]()
ma le pile sono nascoste bene bene, però chi cerca trovaOriginariamente Scritto da babydoll
![]()
![]()
![]()
guarda ..non ti chiedo dove potresti nasconderle!!!Originariamente Scritto da goldon
![]()
Originariamente Scritto da babydoll
![]()
![]()
![]()
ma fammi capire...se si svuota semplicemente il box si sta lo stesso in pace col mondo? no xchè a me non fa lo stesso effetto il fai da te...
Ovviamente no, proprio perché la parte psicologica viene a mancare del tutto. È per questo che paragonare sesso e masturbazione è una cosa priva di senso. Sì può benissimo preferire l'una o l'altra cosa, ma sono esperienze distinte, decidere qual è meglio è impossibile. Eppure c'è chi ha tentato di affermare anche sciocchezze simili, sempre in questo forum. Probabilmente gli stessi individui a cui non è caduto nulla, ma ai quali è andato in vacca il sistema nervoso...Originariamente Scritto da babydoll
\\ Aggiungo un'altra tacca...
però sei d'accordo che le balle si svuotano uguale, sia nell'uno che nell'altro modoOriginariamente Scritto da mathman
![]()
è chiaro che tra le due, anch'io preferisco quando me lo svuotano il box![]()
Mah, io credo sia una mezza verità... Come ha già detto qualcuno, chi è str**** lo rimane pure dopo una sana trombata(fine anch'io, yeah
). Personalmente, però, dopo mi sento così in pace con il mondo, da riuscire a sopportare qualsiasi cosa con il sorriso sulle labbra
specie se lo faccio 2 o 3 volte di fila nella stessa giornata...
Invece quando ho voglia e per qualche motivo non posso soddisfarmi, mi vengono un po' i nervi... Ma non tanto da diventare un limone con chiunque... Tra l'altro non credo che con la masturbazione si provi lo stesso piacere... Io la pratico giornalmente, anche quando poi ho rapporti completi col mio ragazzo. Ovviamente mi piace, altrimenti terrei le mani in tascaperò non si può certo dire che sia la stessa cosa...
A passionate hour's never a wasted one... The violin, the poet's hand...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||