MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree1Likes
  • 1 Post By sonic
Questa discussione dal titolo Masturbazione reciproca pericolo gravidanza è all'interno del forum Sesso e Dintorni; io e la mia ragazza siamo spaventanti in quanto è la prima volta che pratichiamo la masturbazione ...
    SfortunatoAvvent non  è collegato Sani All

Masturbazione reciproca pericolo gravidanza

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    io e la mia ragazza siamo spaventanti in quanto è la prima volta che pratichiamo la masturbazione reciproca , la mia paura e che sia rimasto dello sperma (io non ho avuto eiaculazioni ma un minimo di sperma e fuoriuscito ) sulle dita quando le ho toccato le parti intime io ho toccato la parte superficiale ,lei pensa che non abbia raggiunto l'apertura vaginale ,quindi vi chiedo di chiarirci le idee. grazie in anticipo

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

Re: Masturbazione reciproca pericolo gravidanza

beh descritta così sembrerebbe non ci siano grandi problemi.. gli spermatozoi hanno bisogno di spinta per arrivare a destinazione.. e se all'intrerno non ci sei entrato... forse è il caso di informarsi un pò di più sulle gravidanze e su come avvengono..
    state più attenti la prossima volta
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da SfortunatoAvvent
    io e la mia ragazza siamo spaventanti in quanto è la prima volta che pratichiamo la masturbazione reciproca , la mia paura e che sia rimasto dello sperma (io non ho avuto eiaculazioni ma un minimo di sperma e fuoriuscito ) sulle dita quando le ho toccato le parti intime io ho toccato la parte superficiale ,lei pensa che non abbia raggiunto l'apertura vaginale ,quindi vi chiedo di chiarirci le idee. grazie in anticipo
    il rischio di gravidanza indesiderata è di una percentuale così piccola che se si verificasse si potrebbe proprio parlare di sfi.ga pura, in ogni caso per la prossima è sempre meglio prestare attenzione
    in bocca al lupo
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

SfortunatoAvvent non  è collegato Sani All

quindi dite che il rischio è minimo ? e da ieri che siamo tutti e 2 agitati visto che siamo minorenni , riguardo a me non sono sicuro che le dita siano state sporche e se lo erano erano residui miseri

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

quindi dite che il rischio è minimo ? e da ieri che siamo tutti e 2 agitati visto che siamo minorenni , riguardo a me non sono sicuro che le dita siano state sporche e se lo erano erano residui miseri
    sì ragazzi, state tranquilli e sereni
    un abbraccio
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

si si minimissimissimissim issimissimo!! direi pari allo zero
    però la prossima volta pensate bene a quello che fate senza ansia sia chiaro ... divertitevi con la testa
    babydoll likes this.
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft