veramente io finora avevo solo sentito dire
sei fuori come un balcone
![]()
hem...no no,non l'ho fatto su un cornicione eh!!
xò l'altro giorno un collega..amicomi ha scherzosamente chiesto se volevo fare un giro..di cornicione..solo io non ho capito cosa voleva dire???
conoscete altre frasi del genere così magari ..mi documento?immagino varieranno da regione e regione!
domani faccio la brava..forse..
veramente io finora avevo solo sentito dire
sei fuori come un balcone
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
eheh no in questo caso voleva dire un'altra cosa!!!!
cerchiamo di analizzare, dunque cornicione dal vocabolario:elemento orizzontale aggettante che corona la facciata di un edificio...... sinonimo di cornice....
....tu e lui orrizontali magari sospesi
ma sei sicura non non voglia davvero fare solo una passeggiata su di un cornicione???????![]()
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
acqua acqua gingerina....non voleva intendere quello!
mai sentitoun giro di cornicione...
mmmm....
non puoi chiedere a lui?
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
vediamo.. sul cornicione si fa fatica a stare in 2.. ma non impossibile.. certo gli abiti ingombrano in questo periodo, quindi meglio toglierli...
tutto quello che è superfluo per la sopravvivenza va eliminato...
però in qualche modo a queste temperature ci si deve pur scaldare... quindi... si baby ti tocca (in ogni senso) renderti utile per sopravvivere.. quale metodo migliore per....![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
ma si si,infatti poi me l'ha spiegato il suo amico! volevo sapere se voi sapevate cosa vuol dire..Originariamente Scritto da tritratro
acqua acqua sonic!Originariamente Scritto da sonic
io non lo so!!! e ora sono curioso!!!Originariamente Scritto da babydoll
![]()
![]()
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
eheh sono andata in base a quello che mi veniva in mente... non ne ho ideaOriginariamente Scritto da babydoll
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
stare sul cornicione significa stare in bilico e quindi un qualcosa che fai e che possa venir scoperto all'improvviso![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
'sto george ne sa una più del diavoloOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
![]()
![]()
O_o tutto qua????Originariamente Scritto da georgeclooney
Originariamente Scritto da georgeclooney
troppo rischioso......
ma non è che è il modo con cui chiama il suo "amico tra le gambe" cè chi lo chiama birillo e chi magari cornicione
non ne ho la più pallida idea nemmeno io.....ci illuminerai vero Baby????![]()
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
è proprio questo il belloOriginariamente Scritto da gingerina
![]()
(Epicuro)
Lui è uno che quando fu, epoche fa, giovane ci dava dentro.Originariamente Scritto da tritratro
Poi, tra un catetere e una spallata politica,
ha levato le tende e adesso la concorrenza......lo batte!!!!!!!
![]()
ma se fino all'altro ieri pure tu mi broccolavi con i gianduiottiOriginariamente Scritto da poveromartire
![]()
(Epicuro)
no no no siete ancora tutti fuori strada...!!!
un aiutino..lui ha detto se volevo fare un GIRO di cornicione....
ahahahahah come a direOriginariamente Scritto da babydoll
un giro di briscola o di grappe![]()
(Epicuro)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||