MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 182
Like Tree34Likes
Questa discussione dal titolo Pene Piccolo E Mancanza Di Autostima... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da Kripstak Small, papale papale , cosa intendi per piccolo ? non puoi farci una ...
    L'avatar di FleurDeLys
    FleurDeLys non  è collegato Sani All

Re: Pene Piccolo E Mancanza Di Autostima...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    Small, papale papale , cosa intendi per piccolo ? non puoi farci una domanda del genere senza dare delle informazioni chiare.
    Magari ce l'hai di 23 cm in erezione, ma le donne ridono vedendoti nudo solo perchè indossi la pancera del dott. Gibaud !
    A me fanno più imbestialire gli uomini che ce ne hanno da vendere, ma lo usano solo a loro vantaggio ...
    Oppure perché lo vedono NON in erezione... E chi è che da "morbido" ce l'ha lungo??? Non ho una grossa esperienza in merito, ma credo nessuno...
    A passionate hour's never a wasted one... The violin, the poet's hand...

Smallsmall non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da emma2
    Bentornato! Mi pare che stai dando una piega nuova e diversa al dicorso e non so bene come prenderla. Vedere il tuo pisello o di chiunque altro non mi interessa, qualsiasi siano le dimensioni: come ho detto ieri a sofix sempre nella discussione privata cui ho già accennato altrove, un caxxo è un caxxo, ne ho visti 2000 e gira e rigira è sempre la stessa roba, non mi interessa e non mi emoziona se ne vedo un'altro...
    Ma tu cosa stai dicendo, di cosa stai parlando? Ecco, a questo punto sono un po' disorientata
    Guarda che non è mia intenzione "emozionarti" mostrandoti il mio cosino...anzi il fatto che non ti emozioni sarebbe anche meglio, ma non è che abbia tutta questa voglia di mostrartelo, anzi...
    Il punto della mia discussione è:
    Un uomo con il pisello realmente piccolo, deve essere deriso per questo?
    Cosa puo fare quest'uomo per non essere deriso?
    Perchè deve essere considerato sessualmente di "serie B" solo perchè madre natura è stata crudele con lui?
    Voi donne vedendo che uno ha il cazzetto molto piccolo lo scartate a prior come partner? rappresenta per voi uno svantaggio la sua minidotazione?
    Questo volevo dire col mio post e con il racconto della mia esperienza.

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Smallsmall
    Guarda che non è mia intenzione "emozionarti" mostrandoti il mio cosino...anzi il fatto che non ti emozioni sarebbe anche meglio, ma non è che abbia tutta questa voglia di mostrartelo, anzi...
    no! ma non so cosa vuol dire x te piccolo, piccolo rispetto a cosa a chi?
    Nulla perchè non è ne un merito ne un demerito
    Perchè deve essere considerato sessualmente di "serie B" solo perchè madre natura è stata crudele con lui?
    assolutamente no specialmente se lo sa usare bene
    Voi donne vedendo che uno ha il cazzetto molto piccolo lo scartate a prior come partner?
    assolutamente no perchè, che sia chiario, non è che se una conosce uno la sua prima domanda è "quanto ti misura il pene? no perchè sai se è tot ok se no..."
    rappresenta per voi uno svantaggio la sua minidotazione?
    assolutamente no se lo sa usare può avervelo cone Rocco o come mio figlio (8 anni) la cosa non cambia
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Voi donne vedendo che uno ha il cazzetto molto piccolo lo scartate a prior come partner? rappresenta per voi uno svantaggio la sua minidotazione?
    Scusa ma a me sembra che tu stia girando un po' intorno al problema e che la tua domanda ne nasconda altre.
    Vuoi sapere se le dimensioni del pene sono determinanti per il raggiungimento del piacere di una donna : NO, la donna può anche fare a meno del pene per raggiungere il piacere
    Vuoi sapere quale sarebbe la reazione di una donna incontrata 5 minuti fa alla visione del tuo pene ? Io mi incaz....erei se tu me lo facessi vedere anche se ce l'avessi lungo 30 cm
    Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.

L'avatar di FleurDeLys

Così riduci l'uomo al suo pene. Il che mi sembra sbagliato.
    Siamo tutti diversi l'uno dall'altro, sia gli uomini sia le donne. E credo che nessuno debba esser deriso per le proprie caratteristiche fisiche.
    Quindi sposterei l'accento dalla derisione al piacere. Al di là di questo, devi capire che se una donna vuole stare con un uomo, non smetterà di farlo solo perché ce l'ha piccolo... C'è altro, non credi?

Scusa ma a me sembra che tu stia girando un po' intorno al problema e che la tua domanda ne nasconda altre.
    Vuoi sapere se le dimensioni del pene sono determinanti per il raggiungimento del piacere di una donna : NO, la donna può anche fare a meno del pene per raggiungere il piacere
    Vuoi sapere quale sarebbe la reazione di una donna incontrata 5 minuti fa alla visione del tuo pene ? Io mi incaz....erei se tu me lo facessi vedere anche se ce l'avessi lungo 30 cm
    Non vado in giro per le strade a sventolare il mio pene in faccia a sconosciute..non capisco il punto. Ma esistono o no rapporti occasionali? si esistono. Dunque ad un uomo con il pene piccolo è preclusa questa possibilità?

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

Non vado in giro per le strade a sventolare il mio pene in faccia a sconosciute..non capisco il punto. Ma esistono o no rapporti occasionali? si esistono. Dunque ad un uomo con il pene piccolo è preclusa questa possibilità?
    nooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

Citazione Originariamente Scritto da FleurDeLys
    Così riduci l'uomo al suo pene. Il che mi sembra sbagliato.
    Siamo tutti diversi l'uno dall'altro, sia gli uomini sia le donne. E credo che nessuno debba esser deriso per le proprie caratteristiche fisiche.
    Quindi sposterei l'accento dalla derisione al piacere. Al di là di questo, devi capire che se una donna vuole stare con un uomo, non smetterà di farlo solo perché ce l'ha piccolo... C'è altro, non credi?
    Oh certo, la vedo come te, c'è tanto altro: l'amore,i sentimenti e il piacere. Il piacere appunto. Molte donne sostengono che un pene piccolo non possa dare piacere tanto quanto un pene grande...qui è il punto, un minidotato per te è come un pisellone? io questo vorrei sapere dalle donne. Per te è indifferente se hai davanti un minidotato o un pisellone?

Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    nooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo
    questa tua prolungata negazione era in risposta a quale delle mie domande/affermazioni? perchè è difficile da capire.

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

Ok, mi travesto per un attimo da donna e rispondo.

Io ho un amico, un caro amico e ce l'ha piccolo... decisamente sotto la media. Ci conosciamo dalle elemetari ed è sostanzialmente rimasto quello che era allora.
    Il confronto è sempre stato evidente e per questo non è certamente uno che si è mai messo in mostra. Si è sempre spogliato con discrezione ed è sempre stato imbarazzato.

Però ora, oltre ad essere felicemente sposato e con un figlio, non penso che ne soffra più di tanto. Perché di esperienze ne ha avute e anche se ce l'ha piccolo ce l'ha molto duro e dura anche parecchio. Molto, ma molto più di me. Quindi le donne lo hanno sempre apprezzato sessualmente. Ha dovuto solo superare l'imbarazzo iniziale.

poveromartire Ospite

Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Non esattamente. La disputa tra me e poveromartire non era sulla realtà oggettiva, che io ho proposto solo come un approccio iniziale non conoscendo bene il caso, ma sul ruolo dell'individualità.

Il battibecco in effetti non c'entra e riguarda tutt'altro, ovvero la freddezza glaciale di poveromartire.

...dipende da cosa vuoi vedere e da cosa si tira fuori dalle persone.......

..però aspetta....io non sono in disputa con te...

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

Francamente small, delle dimensioni del tuo coso non importa niente né a me né a nessun altro, qui o altrove.
    Dici che non vuoi dare misure e che non è di numeri che vuoi parlare: mi sembra molto giusto, ma poi alla fine di questo parli, pur senza numeri...
    Può essere - dico: può essere - che tu abbia un bigolo microscopico. E' un problema oggettivo? Sì, anche perchè in questi casi, in genere, le dimensioni del pene sono solo un aspetto di una situazione fisiologica e ormonale in disordine, che va certamente affrontata, medicalmente, non certo su un forum. Ma, lo capisci bene anche tu, in quest'ottica non c'è nulla di ridicolo nella faccenda: avresti un serio problema di salute, e questo non fa ridere proprio nessuno.
    Oppure può essere che il tuo coso sia nella norma, magari un po' piccolo ma pur sempre nella norma. E' un problema oggettivo? No, naturalmente, perchè non ti preclude proprio niente. Fa ridere? Nemmeno. Chi dovrebbe far ridere, poi? A quersto punto quello che ti è stato detto è giustissimo (non è importante quant'è grande ma come lo usi, ci sono anche donne che lo preferiscono piccolo, se una ti ama non è certo questo che guarda ecc. ecc.), io non lo contestavo perchè lo ritenessi sbagliato in sé, solo scentrato rispetto a quello che mi sembrava il nodo reale della questione da te posta. E continuo a pensarla così: mi pare che tu abbia non tanto il problema del pisello piccolo ma un problema di identità profondo. perciò continuare a parlare del bigolo mi sembra inutile.
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

L'avatar di Kripstak

Oh certo, la vedo come te, c'è tanto altro: l'amore,i sentimenti e il piacere. Il piacere appunto. Molte donne sostengono che un pene piccolo non possa dare piacere tanto quanto un pene grande...qui è il punto, un minidotato per te è come un pisellone? io questo vorrei sapere dalle donne. Per te è indifferente se hai davanti un minidotato o un pisellone?
    Allora, ti parlo per me: io sono una donna che non ha rapporti occasionali.
    Al rapporto sessuale ci arrivo solo dopo aver conosciuto ed apprezzato il "partner", lo apprezzerò infinitamente di più se sa farmi godere (e il piacere non dipende dalle dimensioni del pene), il mio apprezzamento invece si affievolirà se pur con 30 cm di dotazione al mio piacere non si interessa.
    FleurDeLys likes this.
    Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.

poveromartire Ospite

La mia preoccupazione, come individuo, è quella che il mio pene sia accettato e non deriso dalle donne, oppure se è impossibile, esserne cosciente. Siccome le uniche donne che hanno visto il mio pene mi hanno deriso per le ridotte dimensioni di questo, ho chiesto il parere del forum, ma mi interessa soprattutto quello delle donne: il ***** piccolo vi fa ridere?
    A chi mi chiede le dimensioni non rispondo, perchè odio riportare la cosa ad un numero, quello che mi interessa è come appaia agli occhi di una donna, quindi se qualcunA lo vuole vedere e darmi il suo parere ok, ma non chiedetemi numeri, vi basti sapere che è molto piccolo.
    pene : vagina = carta : sasso ?

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

Bentornato! Mi pare che stai dando una piega nuova e diversa al dicorso e non so bene come prenderla. Vedere il tuo pisello o di chiunque altro non mi interessa,
    Emma mente!!!

qualsiasi siano le dimensioni: come ho detto ieri a sofix sempre nella discussione privata cui ho già accennato altrove, un caxxo è un caxxo, ne ho visti 2000
    Zoccola.

e gira e rigira è sempre la stessa roba, non mi interessa e non mi emoziona se ne vedo un'altro...
    Ma tu cosa stai dicendo, di cosa stai parlando? Ecco, a questo punto sono un po' disorientata
    Potrebbe essere tutta una gigantesca bufala e SmallSmall un semplice troll che ci pigghia pu cu,lu.

L'avatar di Kripstak

e allora , se non vai a sventolare il tuo pene a sconosciute, mi dici dov'è il problema ?
    Se pensi solo di avere solo rapporti occasionali, la delusione sessuale è a portata di mano indipendentemente dalle dimensioni.
    Come dice Emma, per me il nocciolo della situazione sta altrove, ma non è chiaro neanche a te.

L'avatar di FleurDeLys

Sì, mi va bene ugualmente... Inutile negare che ci siano delle differenze, non facciamo gli ipocriti. Ma come ti è stato detto anche da altri, il piacere si prova ugualmente...

Cara Emma2 non comprendo come tu abbia fatto a disegnare il mio profilo psicologico semplicemente leggendo un paio di post da me scritti, non ti sembra di lavorare un po troppo di fantasia?
    Io volevo soltanto riportare una mia esperienza ed avere un riscontro comportamentale nelle donne a cui mi sono rivolto, confidando nella sincerità dell'interlocutore. Non ho fatto nè detto, a quanto mi risulta, nulla di sconveniente. Per quanto riguarda la mia vita, sappi che non riscontro assolutamente nè problemi ormonali nè problemi di personalità. La mia peronalità è ben definita, proprio così come il mio pene è di dimensioni ridotte, questi sono dati di fatto oggettivi che come tali vanno accettati. Io non discuto questo, semplicemente volevo sapere il punto di vista femminile sulla faccenda. Senza voler urtare la sensibilità di nessuno, ma ammetto che a parlar di piselli si pensi sempre male.

poveromartire Ospite

La derisione, smallsmall, a mio avviso, è comunque ingiusta.
    Non importa se il motivo sia un pene presumibilmente piccolo
    non importa se il motivo sia altro.
    I bulli e affini scherniscono l'altro per dimostrare un livello di superiorità e di forza che sovrasta l'altro,
    questo ti sembra corretto? qual è il pro di quest'azione?
    è evidente che il tuo membro fa parte del tuo corpo
    e l'accettazione passa da te e non dall'esterno.
    come dicevo prima dipende tutto da:
    - come ci convivi tu con il tuo corpo;
    - se dovessi incontrare una ragazza che ti piace e viceversa come reagirebbe lei al tuo corpo.

Il fatto che l'altro, la scienza, la statistica, le persone
    diano medie ponderali sulla lunghezza proporzionata al piacere
    o deridano il prossimo per non avere dimensioni adeguate alla massa "donne"
    ribadisco il concetto
    non è una tua preoccupazione.

Parere personale? la lunghezza non è un elemento di valutazione o derisione ai miei occhi.

L'avatar di FleurDeLys

Allora, ti parlo per me: io sono una donna che non ha rapporti occasionali.
    Al rapporto sessuale ci arrivo solo dopo aver conosciuto ed apprezzato il "partner", lo apprezzerò infinitamente di più se sa farmi godere (e il piacere non dipende dalle dimensioni del pene), il mio apprezzamento invece si affievolirà se pur con 30 cm di dotazione al mio piacere non si interessa.
    Stessa mia situazione e stessi miei pensieri.
    Kripstak likes this.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft