niente clistere... niente bravura (niente Oscar per l'interpretazione) direi conoscenza del proprio corpo..
![]()
..va beh cmq pare che incidenti del genere qui non siano successi a nessun praticante...fortuna ? bravura? clistere??????![]()
domani faccio la brava..forse..
niente clistere... niente bravura (niente Oscar per l'interpretazione) direi conoscenza del proprio corpo..
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
è questo il belloOriginariamente Scritto da Fantasiosa
e rimaniamo sempre noi ...
... ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.)
Poi cmq per evitare "spiacevoli incidenti" è sufficiente evitare di farlo se ci si sente particolarmente "appesantiti"... Non so se rendo l'idea![]()
A passionate hour's never a wasted one... The violin, the poet's hand...
Diverse sfaccettature dello stesso elemento...Originariamente Scritto da victorfidelio
però ...
a onor del vero, avvicinandomi alla pratica, ricordo di aver avuto - se non le perplessità espresse qui - almeno qualche domanda
e non è stata solo una volta che mi sono meravigliato di "estrarre" senza tracce di quel che è plausibile trovare
ma vale anche per l'uso del dito: nel momento, la testa va per i cavoli suoi, ma quando è il momento di estrarre, dopo essersi goduto i suoi ulutati alla luna, non ho mai trovato tracce significative
questo per dire che, nonostante il "transito" quotidiano fisiologico, questa parte del nostro corpo ... sa il fatto suo
è come dire che si ... auto-pulisce
(parlo di quando si sta bene, chiaramente)
capisco anche che quei dubbi possano decisamente far perdere la poesia e la passione del momento
ma con cognizione di causa posso tranquillamente dire che il problema è di parecchie lunghezze ridimensionato rispetto al rifiuto che immagini mentali possono far nascere
e, in ogni caso, vale quel che dicevano sopra le ns. "fanciulle appassionate": un "torno subito" annegato in un sorriso è più che sufficiente per non dover dare altre spiegazioni e transitare dal bagno, per tornare a tuffarsi sulla propria compagna a godersi l'appagamento vicendevole, candidi e puliti (fisicamente, ancora luridi nelle intenzioni) ...
... ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.)
sono le intenzioni che contano...
domani faccio la brava..forse..
Victor, riesci a esprimere in modo poetico qualsiasi concettoOriginariamente Scritto da victorfidelio
![]()
questi ragionamenti io credo che siano pare di uno che si approccia al sesso in modo razionale, cercando di sminuzzarlo in modo cerebrale per trovarne i pro e i contro.Originariamente Scritto da mammataus
Però, ragionando da maschio quale sono, per cui il discorso probabilmente non vale per te. Ho scoperto che nel momento in cui sono molto infoiato, le mie barriere razionali riguardo a cose che prima tenevo di conto, come quelle che descrivi tu, tendono a cadere molto facilmente. Di solito in quel momento la lucidità va a farsi benedire, e se l'appetibilità sessuale della partner è a livelli discreti, è facile dimenticarsi completamente di certi aspetti e tuffarsi anima e corpo in questa esperienza.![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Credo che sia più che altro una questione molto personale (soggettiva), l'esser maschio o femmina non è fondamentale in tal senso. Ci sono donne senza barriere come uomini con barriere e viceversa.Originariamente Scritto da goldon
Credo![]()
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
no, non è vero. capitano. un pò sporco quando esce. una salviettina e ci si pulisce. diciamo che è capitato. che capita. non ne facciamo un dramma, sono cose che si sanno.Originariamente Scritto da babydoll
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
sì, ma io so' maschio di una categoria apparte, maschio topicus super infoiatusOriginariamente Scritto da daredevil
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||