ma perchè "colpa" ??!Originariamente Scritto da FleurDeLys
c@zzarola, per merito !!!
![]()
io non ti sto dicendo nulla di tutto ciò.. e sto parlando per chiunque faccia un'analisi logica o grammaticale... Prima di riprendere il tuo post l'ho scritto a tutti mi pareOriginariamente Scritto da mathman
Ve lo chiedo per cortesia.. non vorrei liti o discussioni per il significato che ognuno dà ad una parola..
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
ma perchè "colpa" ??!Originariamente Scritto da FleurDeLys
c@zzarola, per merito !!!
![]()
... ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.)
Sì, ma così lui devia e abbandona l'argomento principaleOriginariamente Scritto da victorfidelio
![]()
A passionate hour's never a wasted one... The violin, the poet's hand...
No, certo, tu non hai scritto nulla di tutto ciò. Non ce l'avevo con te. Né con nessun altro in realtà. È stata una giornata positiva, ma pesante. Ho mal di testa. Probabilmente ho perso di vista un po' qualcosa strada facendo.Originariamente Scritto da sonic
\\ Aggiungo un'altra tacca...
hai perfettamente ragione, la domanda saperlo usare, non può che sottointendere un qualcosa di ben preciso..Originariamente Scritto da amarok81
molte risposte che sono pervenute riguardavano il saper fare l'amore, non il saper usare il "beep" laddove il "lo" di saperlo è certamente riferito ad una cosa sola...
questo voler confondere l'aspetto intellettuale, emotivo e sentimentale con l'esercizio del sesso è tipicamente femminile in effetti, e quindi accetto questo punto di vista, ritenendolo però completamente fuori tema rispetto alla domanda originale del thread![]()
Ritengo che il sesso sia un qualcosa che ci appartiene in modo primordiale, risveglia quell'area cerebrale più primitiva, quella animale che abbiamo ereditato, inutile negarlo. Cercare di elevarlo a un livello sempre superiore in modo così ossessivo è un qualcosa che trovo difficile da capire, mi sembra forzato![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Dunque: è stato iniziato un dibattito sul "saperlo usare", con tanto di dotti contributi delle girls, dibattito che a un certo punto si è spostato sul significato semantico della medesima espressione.
Ma dico: come si fa a iniziare a parlare in modo convinto e circostanziato di qualcosa e durante la strada accorgersi che l'oggetto stesso della discussione va definito?
Mah... Non è che l'accaduto riflette l'essenza di certune gentili donzelle...
Qual'è il problema?Originariamente Scritto da patagonia
Io direi che è piuttosto normale in una conversazione.
tranne che per i flamer ...Originariamente Scritto da zar2086
.. o per Math che è più rigido di una putrella, ma lui è fatto così
i Flamer hanno solo voglia di scassare la pazienza altrui
Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.
Bingo!Originariamente Scritto da Kripstak
il forum è già pieno dei flame di quest'utente, meglio non cadere nella trappola... ignoreOriginariamente Scritto da FleurDeLys
![]()
Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.
Eh, ho notatoOriginariamente Scritto da Kripstak
ignore!
Originariamente Scritto da FleurDeLys
![]()
Io penso che Mathman spesso non venga capito.Originariamente Scritto da Kripstak
Quando accade la frustrazione è più forte della sua capacità espressiva a spiegare in altro modo ed emerge una rigidità che non credo sia inizialmente presente.
Le sue idee possono senza dubbio non piacere. Ma io lo ritengo uno dei maggiori contributori di idee in questo forum. E mi è sempre sembrato intellettualmente onesto, cosa non da tutti.
è quello che ho sostenuto anch'io nel 3d sulla sua ipocrisiaOriginariamente Scritto da zar2086
anch'io mi scontro con lui, ma sono certa della sua onestà intellettuale, che non significa che si debba per forza essere d'accordo con la sua logica.
I flamer sono tutt'altra cosa !
Bene torniamo gentilmente in tema?![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
a questo punto mi viene il dubbio di non aver capito qual'è il tema ...Originariamente Scritto da sonic
chiedo venia e faccio ammenda, limiti miei
la domanda è "quali sn i movimenti, le tecniche, i guizzi che danno la maggiore soddisfazione possibile a quella meraviglia puntinata di pelle d'oca che miagola accartocciando il lenzuolo ?"
... ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.)
Nooo! io volevo approfittare della deviazione per esprimere per l'ennesima volta la mia fatale attrazione nonché amore per math!!!!Originariamente Scritto da sonic
![]()
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
Originariamente Scritto da Kripstak
![]()
Ho aperto un'altra discussione (o forse due) apposta per questo, vieni a flirtare di là..Originariamente Scritto da emma2
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||