MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 17 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 339
Like Tree130Likes
Questa discussione dal titolo saperlo usare è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da amarok81 Parlando dell'importanza o meno delle dimensioni del pene spesso si sente dire che ...
    L'avatar di ulisse69
    ulisse69 non  è collegato Moderatore

Re: saperlo usare

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da amarok81
    Parlando dell'importanza o meno delle dimensioni del pene spesso si sente dire che non sono tanto importanti le dimensioni quanto il "saperlo usare". Cosa intendete esattamente?
    Ma guarda se trovi la donna che ti piace e a cui piaci ovvio, fa tutto da solo C'est tres facile
    Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )

L'avatar di ulisse69

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    Caron dimonio con occhi di bragia batte col remo chiunque s'adagia

mi son fatta prendere
    Birbanta!!! Adesso capisco perché mamma t'ha buttato Dante sulla spazzatura, temeva che la imparassi tutta a memoria!!

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

Certo.. ma credo che in questo caso tu non ti senta troppo "usata".. nel senso che non vi aspettate altro se non darvi piacere a vicenda.. quindi credo non vi verrebbe in mente che in quel momento vi usate, ma che vi date piacere l'un l'altro perchè da entrambi voluto..
    L'uso scatta quando ci si rende conto che non si vuole entrambi la stessa cosa..
    me la passi?
    ripeto. è per questo che ho posto la domanda. non è altro quello che ti ho chiesto. quindi, non vedo perchè non debba passarla.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di ulisse69

Citazione Originariamente Scritto da goldon
    beh dai, però se uno arriva a leggere il monito sulla porta, vuol dire che è già a buon punto
    Sperando che non sia nascosta dalla "selva selvaggia"
    goldon likes this.

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da ulisse69
    Birbanta!!! Adesso capisco perché mamma t'ha buttato Dante sulla spazzatura, temeva che la imparassi tutta a memoria!!
    Vuolsi così colà dove si puote
    ciò che si vuole, e più non dimandare

ps. e chi ti dice che qualche parte a memoria non la sappia????

Galeotto fu il libro e chi lo scrisse:quel giorno più non vi leggemmo avante. (Paolo e Francesca)

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRR
    ulisse69 likes this.
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

Certo.. ma credo che in questo caso tu non ti senta troppo "usata".. nel senso che non vi aspettate altro se non darvi piacere a vicenda.. quindi credo non vi verrebbe in mente che in quel momento vi usate, ma che vi date piacere l'un l'altro perchè da entrambi voluto..
    L'uso scatta quando ci si rende conto che non si vuole entrambi la stessa cosa..
    me la passi?
    io di trombamici ne ho più di uno e non mi sento di usare mai nessuno,nè ho mai avuto la sensazione di essere usata,xchè in quel caso mi sarei sentita sporca,non a posto e ne uscirei con una brutta sensazione. invece ho la sensazione di rendermi..utile,di condividere con ognuno di loro momenti piacevoli fatti non solo di sesso xchè alla fine nasce sempre un tipo di rapporto anche se nno "convenzionale".
    capisco cosa dice emma xchè usare una persona come un oggetto suona come qualcosa di negativo ma ho anche capito cosa intendeva giovy che poi è la stessa cosa che intendo io.è solo stato detto con parole diverse. nessuno usa nessuno nel senso negativo del termine qui.
    sonic, emma2 and FleurDeLys like this.
    domani faccio la brava..forse..

patagonia non  è collegato Sani All

Ragazze, risposte tipo a "saperlo usare" le trovate anche sulle riviste da un qualsiasi parrucchiere.
    zar2086 likes this.

L'avatar di sonic

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    ripeto. è per questo che ho posto la domanda. non è altro quello che ti ho chiesto. quindi, non vedo perchè non debba passarla.
    Perchè forse non avevo capito io e volevi dire altro.
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da amarok81
    quindi sostanzialmente l'espressione "saperlo usare" ha molto poco a che fare col pipino in sé, mi sembra per questo inappropriata.
    Da donna, perchè credo che sia il parere delle donne che conta in questo frangente, ti dico che "sì, ha molto poco a che fare col pipino" , saperlo usare è solo un modo comodo di esprimere il concetto.
    Poi, se gli uomini vogliono credere che invece sia solo una questione di pura e semplice tecnica legata a ritmo, movimento etc , liberi di crederlo ed andare in solo quella direzione, perchè ripeto, una donna può raggiungere l'orgasmo anche senza l'esperto e manierista intervento del "pipino"
    Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.

L'avatar di Kripstak

Citazione Originariamente Scritto da patagonia
    Ragazze, risposte tipo a "saperlo usare" le trovate anche sulle riviste da un qualsiasi parrucchiere.
    Patagonia, la domanda è stata posta da un uomo che non credo legga le riviste da un qualsiasi parrucchiere.
    Le donne non hanno bisogno di leggere le riviste per sapere cosa vuol dire....
    babydoll and emma2 like this.
    Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.

L'avatar di sonic

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    Patagonia, la domanda è stata posta da un uomo che non credo legga le riviste da un qualsiasi parrucchiere.
    Le donne non hanno bisogno di leggere le riviste per sapere cosa vuol dire....
    E poi io sul parrucchiere mica ho mai visto ste discussioni
    Patagonia ma che riviste ci sono dal tuo parrucchiere???
    Kripstak likes this.

L'avatar di Kripstak

E poi io sul parrucchiere mica ho mai visto ste discussioni
    Patagonia ma che riviste ci sono dal tuo parrucchiere???
    Mah non saprei, io non le leggo le riviste femminili.... so che su quelle maschili ad alto contenuto intellettuale tipo Men's health, ci sono ogni tanto dei servizi tipo "10 modi per farle dire basta...." sì basta... per l'amor del cielo basta che devo andare a metetrmi lo smalto !
    babydoll likes this.

L'avatar di sonic

Mah non saprei, io non le leggo le riviste femminili.... so che su quelle maschili ad alto contenuto intellettuale tipo Men's health, ci sono ogni tanto dei servizi tipo "10 modi per farle dire basta...." sì basta... per l'amor del cielo basta che devo andare a metetrmi lo smalto !
    eheh ma io trovo solo riviste di gossip cavolo!!! Devo cambiare parrucchiera!!!

L'avatar di Kripstak

eheh ma io trovo solo riviste di gossip cavolo!!! Devo cambiare parrucchiera!!!
    OT on
    Io ho gettato la spugna ...ora mi porto sempre dietro un libro, non riesco proprio a sopportare neanche 2 pagine di fattacci altrui....
    Se proprio vuoi leggere qualcosa di intrigante e che stimola le fantasie, sono meglio 4 pagine di paura di volare, Anais Nin o le Età di Lulù, piuttosto che quelle fragnacce
    OT off
    zar2086 and lischetta like this.

L'avatar di sonic

OT on
    Io ho gettato la spugna ...ora mi porto sempre dietro un libro, non riesco proprio a sopportare neanche 2 pagine di fattacci altrui....
    Se proprio vuoi leggere qualcosa di intrigante e che stimola le fantasie, sono meglio 4 pagine di paura di volare, Anais Nin o le Età di Lulù, piuttosto che quelle fragnacce
    OT off
    eh io che leggevo il forum dal cellulare!!!
    si beh l'idea non è male ma visto che mi rimbalzano come una pallina da ping pong il libro non è la scelta adeguata mi sa
    babydoll likes this.

L'avatar di Kripstak

eh io che leggevo il forum dal cellulare!!!
    anch'io anch'io ! anche a me è capitato di farlo !!!!!
    babydoll likes this.

L'avatar di sonic

anch'io anch'io ! anche a me è capitato di farlo !!!!!
    eheheh allora non sono l'unica!!!!

Che poi almeno posso leggere sesso e dintorni dalla parrucchiera!!!
    e poi pensandoci.. potevo chiedere alle "sciure" sotto il casco della discussione in atto!! Loro si che avrebbero risposto in base all'esperienza!!!

L'avatar di Kripstak

eheheh allora non sono l'unica!!!!

Che poi almeno posso leggere sesso e dintorni dalla parrucchiera!!!
    e poi pensandoci.. potevo chiedere alle "sciure" sotto il casco della discussione in atto!! Loro si che avrebbero risposto in base all'esperienza!!!
    ehhh quand seri giuina ....
    zar2086 likes this.

L'avatar di sonic

ehhh quand seri giuina ....
    devo usare google traduttore????
    ps. ma io spero che lo facciano anche adesso.. non solo quando erano giovani

L'avatar di Kripstak

devo usare google traduttore????
    ehhh quand'ero giovane, in milanesaccio

Pagina 5 di 17 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft