e se non ti ha mica spiegato di cosa parlava come mai l'hai messa su sesso e dintorni e non 4 chiacchere???Originariamente Scritto da sonic
6 senso??????![]()
pervertito noOriginariamente Scritto da tritratro
topadipendendesiiiiiiiiiiiiiiii
![]()
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
e se non ti ha mica spiegato di cosa parlava come mai l'hai messa su sesso e dintorni e non 4 chiacchere???Originariamente Scritto da sonic
6 senso??????![]()
....... e per quanto ancora si farà desiderare.......... ...Originariamente Scritto da sonic
![]()
6 senso che vor di????Originariamente Scritto da gingerina
beh a uno che ti risponde così lo metteresti su 4 chiacchiere tu? Parliamo di George il broccolatore non di bau bau micio micio!!!![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Credo che stia per "sesto senso"...Originariamente Scritto da sonic
![]()
\\ Aggiungo un'altra tacca...
Mamma mia mi sto immatusendo pure io!!!Originariamente Scritto da mathman
Beh meglio non rischiare cmq![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
MI sa che ormai sei anche tu nella crechia dei matusa e visto che è una cerchia ristretta ti lascio il mio posto.Originariamente Scritto da sonic
Torno nella cerchia dei giovinotti ingenui e timidi.![]()
Siamo noi stessi artefici del nostro futuro.
ma qual'è la fascia d'età in cui si diventa matusa?![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Non è una fascia anagrafica ma psichica, puoi essere matusa a 20 anni come essere giovine a 80 anni.Originariamente Scritto da tritratro
Dipende da cosa pende...![]()
![]()
![]()
Siamo noi stessi artefici del nostro futuro.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||