Ad una certa età bisogna adattarsi, c'è chi non prende più niente e chi si apre nuove esperienze.![]()
![]()
![]()
George mi sta dicendo che prende tutto!!!!
Ma tutto che???!!!!
ps. tutto tutto tutto???![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Ad una certa età bisogna adattarsi, c'è chi non prende più niente e chi si apre nuove esperienze.![]()
![]()
![]()
Siamo noi stessi artefici del nostro futuro.
eheheh grandissimo!!!!Originariamente Scritto da GKever
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Me l'hai servita su di un piatto d'argento e non mi sono potuto tirare indietro!!![]()
![]()
![]()
Ma hai fatto benissimo...Originariamente Scritto da GKever
è che sai a me mica ha spiegato di cosa parlava... diceva solo di prendere tutto![]()
Detta così da adito a molte interpretazioni.....
Alcune potrebbero essere interessanti altre un pò deprimenti:
Essendo quasi coetanei lo posso capire però cosi mi sembra che si svaluti un pò troppo.
Cmq io preferisco non prendere neiente che prendere di tutto.![]()
Per la serie "'ndo cojo cojo"?
A passionate hour's never a wasted one... The violin, the poet's hand...
e...... bisognerebbe che lo spiegasse lui...![]()
e dire che pensavo di essere io il pervertito del forum![]()
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Abbi pazienza, forse l'ha detto in un momento di AlzheimerOriginariamente Scritto da sonic
...o forse in un momento di lucidità
![]()
![]()
Ma dai, sembri così angelicoOriginariamente Scritto da goldon
![]()
A passionate hour's never a wasted one... The violin, the poet's hand...
ma...... O_o non so cosa voglia dire 0_o , credevo ma.... Ciao![]()
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
eheh ma dai è una faccina sconvolta!!!! Ma ciao!!!Originariamente Scritto da ulisse69
![]()
in effetti non è chiaro cosa voglia dire, a me parevano due balls con un asticella in mezzoOriginariamente Scritto da sonic
![]()
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
sembra un velocipede ribaltatoOriginariamente Scritto da goldon
Sai come si chiama in inglese?
![]()
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
beh libera interpretazione.. in caso non ti piaceva lo stesso?Originariamente Scritto da goldon
![]()
scusate arrivo solo ora..non ho capito nulla..prende tutto..cosa???? prende o ..da?????
domani faccio la brava..forse..
Originariamente Scritto da sonic
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
che tipo di apertura?Originariamente Scritto da GKever
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
con questa ti confermi come pervertito del forumOriginariamente Scritto da goldon
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||