MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26
Like Tree13Likes
Questa discussione dal titolo Aspettative è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da Kripstak però adesso mi sono ripersa, stiamo parlando di intimità o convivenza ? Stiamo ...
    L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Re: Aspettative

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    però adesso mi sono ripersa, stiamo parlando di intimità o convivenza ?
    Stiamo parlando delle aspettative, in senso generale, riguardo all'intimità. Nella convivenza la nostra intimità è più a rischio, ma il discorso non necessariamente riguarda la convivenza.
    \\ Aggiungo un'altra tacca...

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Stiamo parlando delle aspettative, in senso generale, riguardo all'intimità. Nella convivenza la nostra intimità è più a rischio, ma il discorso non necessariamente riguarda la convivenza.
    Grazie al cielo ho trovato chi corrisponde perfettamente alle mie aspettative riguardo all'intimità, ci sono voluti decenni.
    La cosa, nel mio caso, corrisponde ad avere le menti, i desideri e gli istinti sulla stessa lunghezza d'onda. Come succeda, questo non lo so dire. Te ne accorgi solo quando capita.
    Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    Grazie al cielo ho trovato chi corrisponde perfettamente alle mie aspettative riguardo all'intimità, ci sono voluti decenni.
    La cosa, nel mio caso, corrisponde ad avere le menti, i desideri e gli istinti sulla stessa lunghezza d'onda. Come succeda, questo non lo so dire. Te ne accorgi solo quando capita.
    Esattamente, anche io ho parlato di lunghezza d'onda. Più sono vicine, più il suono che ne esce è armonico. Altrimenti è solo rumore. Forse è proprio questa l'idea, al di là delle aspettative che ognuno di noi può crearsi artificialmente come diceva Giovy e che non hanno molto senso. Ognuno di noi ha una sua lunghezza d'onda precisa, e questa di per sé crea delle aspettative dovute al fatto di riuscire a trovare qualcuno con cui suonare insieme e non in contrasto. Aspettative, come dici tu, delle quali non sempre o non del tutto siamo consapevoli nemmeno noi stessi.
    \\ Aggiungo un'altra tacca...

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Esattamente, anche io ho parlato di lunghezza d'onda. Più sono vicine, più il suono che ne esce è armonico. Altrimenti è solo rumore. Forse è proprio questa l'idea, al di là delle aspettative che ognuno di noi può crearsi artificialmente come diceva Giovy e che non hanno molto senso. Ognuno di noi ha una sua lunghezza d'onda precisa, e questa di per sé crea delle aspettative dovute al fatto di riuscire a trovare qualcuno con cui suonare insieme e non in contrasto. Aspettative, come dici tu, delle quali non sempre o non del tutto siamo consapevoli nemmeno noi stessi.
    per questo non ha senso recriminare su come può essere fatto l'uomo o la donna
    perchè, se non trovi chi suona in maniera armonica con te, ci sarà sempre qualcosa che non va, ma non tanto nella tua controparte, è solo che non corrisponde alle proprie aspettative (che siano o no consapevoli)
    svuota gli mp !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    FleurDeLys likes this.
    Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.

patagonia non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    credo sia un bene in genarel non porsi delle aspettative.
    Perché? Per non restare delusi?

Ma se in questo ambito raccontate delle vs. esperienze fantastiche con i vs. partner, che ragione c'è di essere così con i piedi di piombo?

Oppure è che chi sia accontenta, gode?

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All

Stiamo parlando delle aspettative, in senso generale, riguardo all'intimità.
    Io vorrei un'intimità fatta di tantissimo dialogo, vorrei non avesse mai paura di raccontarmi i suoi desideri e di ascoltare i miei. Vorrei che si creasse quella sorta di sintonia per cui un giorno possa essere selvaggio e il giorno dopo il piu dolce del mondo.....seguendo le nostre sensazioni ed emozioni del momento...
    gingerina likes this.
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft