MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26
Like Tree13Likes
Questa discussione dal titolo Aspettative è all'interno del forum Sesso e Dintorni; In un'altra discussione, Victorfidelio ha espresso questo concetto: Originariamente Scritto da victorfidelio ... ergo, questo è uno ...
    L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Aspettative

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    In un'altra discussione, Victorfidelio ha espresso questo concetto:

Citazione Originariamente Scritto da victorfidelio
    ... ergo, questo è uno di quei casi nei quali in realtà si cercano elementi per capire l'interlocutore, e non necessariamente la risposta puntuale alla domanda puntuale ...

come dire: "cara ragazza, ma quando sei al mio fianco su un lenzuolo, cosa vorresti da me ?"
    In senso ampio, cosa ci aspettiamo dall'intimità? Voglio dire, oltre che nel momento clou il partner sia in grado di farci strappare i capelli e urlare finché rimaniamo senza voce, come ci piacerebbe che fosse l'intimità?

Faccio un esempio:

Io ho un buon rapporto con la nudità. Mia, e ovviamente anche altrui. Perché mi piace guardare e toccare al di là dello "stretto necessario". Tuttavia, tolte un paio, le mie partner si sono sempre fatte vedere nude al di là dello "stretto necessario" per un tempo che potrei quantificare in cinque o sei secondi nell'arco dell'intera relazione. Con una capacità di rivestirsi, o almeno coprirsi in qualche modo, che mi ha sempre lasciato stupefatto. A me questa cosa fa sentire a disagio, vorrei non ci fosse.
    \\ Aggiungo un'altra tacca...

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

Re: Aspettative

è bellissimo addormentarsi di fianco ad una stufa accesa nudi, invece. (per stufa acecsa intendo quel partner che ha abbastanza sangue da poter riscaldare la donna che di solito è un ghiacciolo )
    sentire ad es il contatto della pelle e del membro appoggiato sulla coscia.
    senza vergognarsi di essere ancora un pò umidi.
    babydoll, sofix74, GKever and 1 others like this.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

anch'io ho un buon rapporto con la nudità.
    Ma al di là di questo, ho sempre avuto uomini che alla nudità preferivano quel poco che la copre ed evoca la nudità stessa, preferivano una donna rivestita da quell'intimo che magari mai si toglie, ma eccita più della nudità stessa.
    Non ho ancora avuto a che fare con un uomo che non mi preferisse con un completo intimo, autoreggenti o reggicalze alla totale nudità, e a dire il vero, mi ci ritrovo meglio anch'io
    Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.

Fantasiosa Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    Ma al di là di questo, ho sempre avuto uomini che alla nudità preferivano quel poco che la copre ed evoca la nudità stessa, preferivano una donna rivestita da quell'intimo che magari mai si toglie, ma eccita più della nudità stessa.
    Non ho ancora avuto a che fare con un uomo che non mi preferisse con un completo intimo, autoreggenti o reggicalze alla totale nudità, e a dire il vero, mi ci ritrovo meglio anch'io
    Beh l'intimo è bello sia da tenere che a farselo togliere e toglierlo.. LOL

L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

x quanto riguarda la nudità io non ho nessun problema,sino al punto da restare nuda sul letto a pranzare seduta a gambe divariicate!!
    x quanto riguarda l'intimità invece..x me l'intimità è non alzarsi subito da quel letto,o qualunque cosa sia,non interrompere il rapporto xchè l'orgasmo ormai si è raggiunto,mantenere il contatto,magari anche restando dentro di me sino a quando non scivoli via da solo,restare insieme ad accarezzarti xchè ogni cm del tuo corpo mi interessa ancora,ridere e chiaccherare insieme rimanendo abbracciati.
    se poi invece x intimità parliamo di ..familiarità,di conoscenza reciproca,posso anche andare a fare la pipì con te in bagno subito dopo anche se ci sei tu che ti stai lavando,posso non avere l'intimo sopra che combacia col modello di perizoma di sotto,posso passare da te senza aver fatto la doccia e farla a casa tua,magari usando il tuo asciugamano,insomma quel tipo di intimità arriva quando ti conosco un po meglio ,quando mi sento a mio agio con te.
    sofix74, GKever and gingerina like this.
    domani faccio la brava..forse..

patagonia non  è collegato Sani All

Anche tu?!?
    Ma che combinazione!
    Anche io pranzo sempre a gambe ben divaricate.

L'avatar di babydoll

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    io ne ho che non mi fanno levare neanche gli stivali o le scarpe coi tacchi mentre altri che manco arrivo e provo a sfoderare il nuovo completino sexy mi dicono " via subito sta roba e mettiti nuda!!"

L'avatar di babydoll

Citazione Originariamente Scritto da patagonia
    Anche tu?!?
    Ma che combinazione!
    Anche io pranzo sempre a gambe ben divaricate.
    ahaha facciamo una gara a chi divarica di più???

L'avatar di Kripstak

Citazione Originariamente Scritto da babydoll
    io ne ho che non mi fanno levare neanche gli stivali o le scarpe coi tacchi mentre altri che manco arrivo e provo a sfoderare il nuovo completino sexy mi dicono " via subito sta roba e mettiti nuda!!"

anch'io a volte sono drastica ! via il calzino !!!!!!!!!!!!!!!
    sonic likes this.
    Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.

Citazione Originariamente Scritto da babydoll
    ahaha facciamo una gara a chi divarica di più???
    dai, mi sa che vinci tu

L'avatar di FleurDeLys
    FleurDeLys non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    In un'altra discussione, Victorfidelio ha espresso questo concetto:

In senso ampio, cosa ci aspettiamo dall'intimità? Voglio dire, oltre che nel momento clou il partner sia in grado di farci strappare i capelli e urlare finché rimaniamo senza voce, come ci piacerebbe che fosse l'intimità?

Faccio un esempio:

Io ho un buon rapporto con la nudità. Mia, e ovviamente anche altrui. Perché mi piace guardare e toccare al di là dello "stretto necessario". Tuttavia, tolte un paio, le mie partner si sono sempre fatte vedere nude al di là dello "stretto necessario" per un tempo che potrei quantificare in cinque o sei secondi nell'arco dell'intera relazione. Con una capacità di rivestirsi, o almeno coprirsi in qualche modo, che mi ha sempre lasciato stupefatto. A me questa cosa fa sentire a disagio, vorrei non ci fosse.
    Per me l'intimità è stare a mio agio con la persona che ho al mio fianco, in qualsiasi circostanza.
    Tornare dal mare, fare la doccia insieme e poi buttarsi a letto nudi e accaldati con il getto dell'aria condizionata addosso. Cucinare e poi mangiare insieme con su solo lo stretto indispensabile. Stare ore in un letto facendo di tutto, dal sesso alle considerazioni sulla vita. Addormentarsi abbracciati dopo aver riso per cose di ogni genere… Insomma, per me l’intimità è molto vicina al concetto di “complicità” …
    Quanto alla nudità… Al di là di alcune paranoie che difficilmente ora come ora potrei superare, ho un buon rapporto con la nudità… Con il mio lui faccio di tutto seminuda, quando siamo soli: dal cucinare al parlare al telefono vagando per casa…
    GKever likes this.
    A passionate hour's never a wasted one... The violin, the poet's hand...

Non so come mai, ma ho come l'impressione, vaga per la verità, molto vaga, di notare una certa aria di vouyerismo-esibizionismo. descrittivo, da queste parti.
    Ma così, solo un po'.
    Niente di che.

Ma sì, dai, sognare a occhi aperti non costa nulla.

L'avatar di lischetta
    lischetta non  è collegato Sani All

Intimità, ecco vediamo..avrei voluto qualche coccola in più(mica tante eh?)..qualcosa che mi facesse sentire un po' meno "servo solo a questo.." e un po' più:"vieni qui sei la mia donna!". Non è detto che dopo anni insieme ci si arrivi..o forse l'abbiamo persa per strada,chissà
    gingerina likes this.

L'avatar di mathman

Ok, forse mi sono spiegato solo in parte. Non intendevo limitare il discorso alla nudità o all'intimità tra le lenzuola, ma parlare delle aspettative in generale.

Altro esempio: che si fa se a me piace tanto fare così e a lei non interessa proprio per nulla? Ci si può passare sopra? Fino a che punto? Generalissimo, qualsiasi cosa implichi un certo grado di intimità. Dov'è il limite tra rispetto, compromesso e limitazione della propria libertà?

L'avatar di giovy9

credo sia un bene in genarel non porsi delle aspettative. non vedo perchè, in una coppia, parlando di sesso..... lo fai la prima volta, ti piace.... se non ti è piaciuto il modo in cui ti ha rigirato come un calzino, non lo fai più. magari alui non è piaciuto come ti sei rigirata

sarebbe un bene essere liberi di fare e pensare qualsiasi cosa. il rispetto c'è se dichiaro una mia certa fantasia.... viene meno quando ti dico che per me non lo è ma tu inisti nel provarla comunque. diciamo che venirsi incontro è importante, ma quando uno dei due, in una coppia, ha più fantasie (troppe!!) dell'altro, la coppia si regge , ma forse non del tutto....
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di mathman

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    credo sia un bene in genarel non porsi delle aspettative...
    Sono d'accordo con te nel senso che non bisogna farsi un film di come dovrebbe essere perché poi si rimane inevitabilmente delusi, e soprattutto perché toglie il gusto di vivere e non è nemmeno giusto nei confronti della persona che stiamo conoscendo, che magari (magari!!) si pone nei nostri confronti con sincerità, e noi invece iniziamo a scandagliarla per vedere se è come dovrebbe essere o no.

Però delle aspettative di base ce le abbiamo. Ognuno di noi, per come è fatto, vorrebbe un'intimità di un certo tipo, e se l'altro è su una lunghezza d'onda molto diversa i momenti di accordo possono risultare troppo pochi.

Per esempio: io non sono ordinato, mi ricordo dove accatasto le cose. C'è un criterio nel mio disordine, se qualcuno lo riordina mi incasina tutto. Ho avuto a che fare con una persona che ogni volta che le toglievo qualcosa doveva piegarlo e riporlo con cura sennò si stropicciava. E a me veniva l'orticaria nel frattempo...
    FleurDeLys likes this.

L'avatar di giovy9

Per esempio: io non sono ordinato, mi ricordo dove accatasto le cose. C'è un criterio nel mio disordine, se qualcuno lo riordina mi incasina tutto. Ho avuto a che fare con una persona che ogni volta che le toglievo qualcosa doveva piegarlo e riporlo con cura sennò si stropicciava. E a me veniva l'orticaria nel frattempo...
    basterebbe ricavarsi un proprio spazio. cosa che succede poche volte quando si è in coppia purtroppo.
    qui metto in disordine io, qui metti in ordine te. ....

sai, la buona convivenza è difficile da raggiungere.... ma possibile....

L'avatar di Kripstak

Ok, forse mi sono spiegato solo in parte. Non intendevo limitare il discorso alla nudità o all'intimità tra le lenzuola, ma parlare delle aspettative in generale.

Altro esempio: che si fa se a me piace tanto fare così e a lei non interessa proprio per nulla? Ci si può passare sopra? Fino a che punto? Generalissimo, qualsiasi cosa implichi un certo grado di intimità. Dov'è il limite tra rispetto, compromesso e limitazione della propria libertà?
    ahhh adesso ho capito.
    mi ricorda tanto una considerazione simile che abbiamo fatto proprio con giovy e zar in un altro 3d e verteva proprio sul limite tra rispetto, compromesso e "limitazioni", diciamo però che non si parlava esattamente di piegare i vestiti... ma era legato alle espressioni sessuali...

l'argomento del 3d era il pissing, e le considerazioni di cui parlavo partono più o meno da qua
    http://www.sanihelp.it/forum/sesso-d...ml#post1434755 (Ma davvero c'è gente a cui piace fare pissing)

L'avatar di mathman

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    basterebbe ricavarsi un proprio spazio. cosa che succede poche volte quando si è in coppia purtroppo.
    qui metto in disordine io, qui metti in ordine te. ....

sai, la buona convivenza è difficile da raggiungere.... ma possibile....
    Ci si possono ritagliare i propri spazi, ma quando si arriva all'intimità, per forza si condivide lo stesso spazio. Certo, avremmo potuto spogliarci sempre ognuno per conto proprio, ma non sarebbe stata la stessa cosa... Questo è un esempio stupido, ma a volta la convivenza viene minata dalle stupide cose.

L'avatar di Kripstak

Ci si possono ritagliare i propri spazi, ma quando si arriva all'intimità, per forza si condivide lo stesso spazio. Certo, avremmo potuto spogliarci sempre ognuno per conto proprio, ma non sarebbe stata la stessa cosa... Questo è un esempio stupido, ma a volta la convivenza viene minata dalle stupide cose.
    però adesso mi sono ripersa, stiamo parlando di intimità o convivenza ?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft