Devo scegliere cosa farmene di sto ovetti... Hai idee?![]()
Originariamente Scritto da sonic
AbbondavoAllora credo saremo sui 3 cmq....
![]()
A passionate hour's never a wasted one... The violin, the poet's hand...
Devo scegliere cosa farmene di sto ovetti... Hai idee?![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Gli ovetti si mangiano, sempreOriginariamente Scritto da sonic
![]()
sono della Kinder? e la sorpresa?
Ma tu sempre a parlare delle mie misure????Originariamente Scritto da FleurDeLys
![]()
e lo so ma non vorrei esagerare... io amo il mondo del cioccolato!!!Originariamente Scritto da FleurDeLys
e la sorpresa... solo quelle montabiliOriginariamente Scritto da assenzioita78
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
ma quindi al posto dell'ovetto kinder mi porto in giro te???Originariamente Scritto da cotto
![]()
Hai trovato una degna compagna alloraOriginariamente Scritto da sonic
Proprio oggi pensavo a una torta da fare il prossimo mese (anche se sono a dieta e potrò solo odorarla -_-)...
è che mi stanno simpaticheOriginariamente Scritto da cotto
abbi pazienza...
Originariamente Scritto da FleurDeLys
no una fetta la devi mangiare!!!!!! e poi mettici le misure mi raccomando!!![]()
Originariamente Scritto da sonic
Le misure.... della torta![]()
Beh, allora qui dove siamo arrivati????
Grazie a Voi gentili fanciulle oggi ho avuto un cerchio alla capa che non vi dico..... ma non ne avrei fatto mai a meno!, visto come son stato bene iersera.![]()
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
io ancora non capisco cosa organizzate la sera ma perchè non mi informate?
Si passa tempo in compagnia.. non pensare a chissà cheOriginariamente Scritto da assenzioita78
![]()
come detto in un altro trrad io non mi scandalizzo, non giudico e non penso male di nulla. E poi se già si parlasse solo di cioccolato e torte mi invitate a nozzeMa dove vi ritrovate a parlare?
CAro assenzio per non mandare in vacca i 3D abbiamo aperto il 3D di babilonia.. vedrai che qualcuno li prima o poi ci approda.Originariamente Scritto da assenzioita78
quindi qui cos'è? una specie di ritrovo di tutto?
un modo per non mandare in vacca i 3D e tra poco credo dovrò chiuderne un paio..
Visto che la discussione è OT da un bel pò di pagine chiudo il 3D.
Invito gli autori che le hanno aperte, se ritengono gusto e ne hanno voglia, di riaprirle in modo che possano discutere in altro modo sull'argomento proposto
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||