Per puro interesse platonico, sia ben chiaro !
però detto da chi, in un altro 3d, poco prima, ha postato il seguente concetto
Originariamente Scritto da kwilmott
mi suona un po' viscido e pretestuoso...
mia sensazione, ovvio
Per un puro interesse platonico sarebbe interessante sapere dalle donne del forum le loro taglie: altezza,seno,fianchi .
In questo modo verrebbe vinto ogni imbarazzo parlando del proprio corpo e dei propri eventuali difetti,
e cosa attira la sessualità di noi uomini.
"Posso vedere attraverso i vostri cuori".
Per puro interesse platonico, sia ben chiaro !
però detto da chi, in un altro 3d, poco prima, ha postato il seguente concetto
Originariamente Scritto da kwilmott
mi suona un po' viscido e pretestuoso...
mia sensazione, ovvio
Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.
..ecco mi sembrerebbe di dire qualcosa in un confessionale con il prete dall'altra parte che si masturba...
dai .... !
Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.
Originariamente Scritto da Kripstak
![]()
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
Ti accontento io:
seno: 88
vita: 60
fianchi: 87
altezza: 1,79
Non saprai altro.
finalmente qualcosa di sensato caro kwilmott, mi accodo alla tua causaOriginariamente Scritto da kwilmott
ma che è successo alla tua purezza d'animo monastica, sei passato dall'altra parte dello steccato??? ?
bravo!! il goldon topa club è aperto a tutti gli audaci![]()
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
sei una donna??????Originariamente Scritto da patagonia
![]()
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
se nel confessionale ci sto io non va bene uguale ??Originariamente Scritto da Kripstak
![]()
comunque prima di passare ai giochi di mano non bastano i numeri, ho bisogno di qualche stimolo fotografico![]()
macchè donna......Originariamente Scritto da goldon
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
nuuuuuuuOriginariamente Scritto da Kripstak
non posso darti punti
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Va benissimo !Originariamente Scritto da goldon
vado subito a recuperare i travestimenti necessari, ti va bene se scelgo il modello "tonaca-sotto-il-vestito-niente" ?
sì, in effetti comunicare anche il codice fiscale sarebbe veramente troppo imbarazzante !Originariamente Scritto da patagonia
Mi ricorda tanto Lindsay Lohan su Machete...Originariamente Scritto da Kripstak
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Io Io.
Seno : 99
vita : 45
fianchi : 83
Sono bionda, alta, sempre con il sorriso, accondiscendente, non rompo le scatole, ho fatto 1000 lavori e sono ricchissima.
....E mi chiamo Barbie...
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
non sapevo che barbie avesse cotante bocceOriginariamente Scritto da bimbadark
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
Originariamente Scritto da tritratro
pure sode !
fin troppoOriginariamente Scritto da Kripstak
si sente che sono finte
![]()
Quanta purezza d'animo, "Kwilmott" onnipresente.
Accidenti, sei un po' debole di bacino, sennò ti avrei chiesto di sposarmi subito...Originariamente Scritto da bimbadark
![]()
\\ Aggiungo un'altra tacca...
vedo che apprezzi l'essenza di una persona, la sua psicologia...Originariamente Scritto da mathman
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||