Sono riuscita a contenere i danni...Originariamente Scritto da xxluigi
![]()
Si ragazzi e ne so una ancora meglio:
Avete mai provato a farlo mentre vi radete?
E' bellissimo!
E mentre vi autenticate su questo sito? Ancora meglio!!!
Ma dai!
Sono riuscita a contenere i danni...Originariamente Scritto da xxluigi
![]()
Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)
In effetti è vero, le sensazioni sono molto più intense! Mi chiedevo se però a una donna può scappare durante l'orgasmo,a qualcuno è successo? In tal caso andrebbe fatto in un posto diverso dal lettoOriginariamente Scritto da tweethy8
![]()
anche la mia compagna si comporta così e con l' occasione un veloce bidet. Anche perchè lei è come un deumidificatore : anche se non beve dopo un po' le scappa . Quando siamo in giro sembra un gatto che marca il territorio : non c'è autogrill dove non ci siamo fermatiOriginariamente Scritto da tweethy8
.
quoto... a me dà proprip fastidio. mi fa quasi male...boh sarò strana io!!Originariamente Scritto da Jem84
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Riesce a tenere d'uro da un autogrill fino a quello successivo!!Originariamente Scritto da claudioge
complimenti!!!![]()
![]()
Anch'io, mi dà fastidio e fa un po' male.Originariamente Scritto da sempresoltantoio
ehi ma sei il mio ragazzo sotto altro nome???Originariamente Scritto da claudioge
![]()
![]()
![]()
![]()
Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)
E' che siete tutte uguali.... in realtà!!!Originariamente Scritto da tweethy8
![]()
![]()
![]()
Concordo pienamente con la viscica piena anche io mi eccito di + e le sensazioni sono + forti.....
"Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
(Byron)
Arrivare a farsi scappare la pipi significa che la viscica è pienissima...no non in quel momento, quando scappa la pipi ma la si trattiene tranquillamente...in quel momento se facciamo sesso ci si eccita di +, mi succede spesso di masturbarmi quando mi scappa la pipi, mi piace di +, è + eccitanteOriginariamente Scritto da camilla76
![]()
"Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
(Byron)
bentornata sweetya! ma devi viverla meglio la vescica piena, pensare di lasciarti andare...
Per me è tutto il contrario:avere la vescica piena mi fa sentire di essere ancora più vicino all'eiaculazione e il rapporto si riduce a pochissimo tempo,preferisco averla vuota e concentrarmi sul rapporto per durare il più possibile!!!Originariamente Scritto da Sabina2006
Mah, io generalmente non inizio se ce l'ho piena. Mi è capitato che dopo un po' si riempisse. In quel caso si continua ma spesso decido che forse è il momento di venire. Per noi maschi vuol dire trattenere due cose e dopo un po' diventa difficile trattenere (lo s.perma). E tra l'altro se resisto troppo dopo non riesco a farla.![]()
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
sinceramente??è capitato...ma eliminando il "fastidio"...non mi ha provocato un bel niente!molto meglio vuota!!! :P come si dice... il mondo è bello perchè vario...!!
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||