MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 73
Like Tree22Likes
Questa discussione dal titolo massaggi ed eros è all'interno del forum Sesso e Dintorni; premetto che ho un diploma di massaggio ayurvedico, conseguito dopo un corso di quattro anni. Dopo averci ...
    L'avatar di thefrog
    thefrog non  è collegato Sani All

massaggi ed eros

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    premetto che ho un diploma di massaggio ayurvedico, conseguito dopo un corso di quattro anni. Dopo averci pensato molto, ho voluto provare un massaggio TANTRA , pubblicizzato da una massaggiatrice italiana, tramite annuncio. Il massaggio , ovviamente, ha la sua conclusione con l'orgasmo, dovuto al fatto che viene massaggiata OGNI parte del corpo ... con la massaggiatrice, dopo alcuni incontri, è diventato un reciproco scambio di massaggio e di sesso manuale, estremamente appagante. Mi piacerebbe che chi legge sia stimolato ad imparare anche pochi cenni di un massaggio base, per potersi dedicare al partner , scambievolmente, alla pratica del massaggio, che procura un piacere che amplifica ed esalta quello dell' atto sessuale ..... ciao a tutti!

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

Re: massaggi ed eros

a me la cosa interessa molto ma se tu ci dai delle dritte forse ci si può avvicinare un po' di più
    tipo.... una tecnica?
    georgeclooney likes this.
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di thefrog

puoi anche cercare nelle librerie qualche manualetto, ce ne sono molti ( quelli delle edizioni mediterranee sono forse i migliori ..... ) ... di base, comunque, cerca massaggi che prevedano uso di olio ... ( che, specialmente se caldo, ha un effetto goduriosissimo ... )

L'avatar di sofix74

Citazione Originariamente Scritto da thefrog
    puoi anche cercare nelle librerie qualche manualetto, ce ne sono molti ( quelli delle edizioni mediterranee sono forse i migliori ..... ) ... di base, comunque, cerca massaggi che prevedano uso di olio ... ( che, specialmente se caldo, ha un effetto goduriosissimo ... )
    si questo ogni tanto lo faccio..... e poi?
    cioè ci sono punti particolari? oltre il sesso in se....
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."

L'avatar di thefrog

il massaggio ovviamente , idealmente, va fatto su tutto il corpo , ovviamente le zone del sesso e quelle limitrofe ( perianale , addome , glutei ) sono particolarmente degne di attenzione ... ma anche massaggi sulle cosce che vadano "a salire " , portano sangue e sensibilita' nelle parti intime. anche la zona del collo e della schiena sono meritevoli di attenzioni particolari ...... non dimenticare i piedi!!!!!

L'avatar di sofix74

il massaggio ovviamente , idealmente, va fatto su tutto il corpo , ovviamente le zone del sesso e quelle limitrofe ( perianale , addome , glutei ) sono particolarmente degne di attenzione ... ma anche massaggi sulle cosce che vadano "a salire " , portano sangue e sensibilita' nelle parti intime. anche la zona del collo e della schiena sono meritevoli di attenzioni particolari ...... non dimenticare i piedi!!!!!
    ok allora mi autopromuovo
    assenzioita78 likes this.

L'avatar di FleurDeLys
    FleurDeLys non  è collegato Sani All

Interessante... molto...
    Mi piacerebbe imparare
    georgeclooney likes this.
    A passionate hour's never a wasted one... The violin, the poet's hand...

L'avatar di thefrog

ovviamente posso dare lezione ..... a chi è piu' o meno raggiungibile!!!!!! :-)
    babydoll likes this.

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

premetto che ho un diploma di massaggio ayurvedico, conseguito dopo un corso di quattro anni. Dopo averci pensato molto, ho voluto provare un massaggio TANTRA , pubblicizzato da una massaggiatrice italiana, tramite annuncio. Il massaggio , ovviamente, ha la sua conclusione con l'orgasmo, dovuto al fatto che viene massaggiata OGNI parte del corpo ... con la massaggiatrice, dopo alcuni incontri, è diventato un reciproco scambio di massaggio e di sesso manuale, estremamente appagante. Mi piacerebbe che chi legge sia stimolato ad imparare anche pochi cenni di un massaggio base, per potersi dedicare al partner , scambievolmente, alla pratica del massaggio, che procura un piacere che amplifica ed esalta quello dell' atto sessuale ..... ciao a tutti!
    che bello.... vuoi esercitarti con me ?
    olio caldo....
    Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.

L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

ovviamente posso dare lezione ..... a chi è piu' o meno raggiungibile!!!!!! :-)
    allora la prox volta invece della lasagna mi fai un massaggio???
    ho amici che hanno un centro di massaggi tantrici ..lavorano nudi..ti risulta???
    domani faccio la brava..forse..

L'avatar di babydoll

ehm aspetta..no no la lasagna includila lo stesso..dopo il masaggio!!

SICCOME CHE sono curiosa,diverse volte sono andata sul web ad informarmi x i massaggi tantrici,più che altro x fare i corsi come massaggiatrice,solo x curiosità,ma devo dire che ho trovato annunci di tutti i generi di massaggiatori e massaggiatrici che sembravano offrire molto più di un massaggio!
    gli amici che hanno un centro mi hanno detto xò che nel massaggio,quello fatto seriamente,non c'è contatto ocn le parti intime,cioè il fine non è quello di arrivare al sesso. anzi lei mi ha detto che bisognerebbe andare via con l'energia ancora,cioè senza venire..

L'avatar di thefrog

Citazione Originariamente Scritto da babydoll
    ehm aspetta..no no la lasagna includila lo stesso..dopo il masaggio!!

SICCOME CHE sono curiosa,diverse volte sono andata sul web ad informarmi x i massaggi tantrici,più che altro x fare i corsi come massaggiatrice,solo x curiosità,ma devo dire che ho trovato annunci di tutti i generi di massaggiatori e massaggiatrici che sembravano offrire molto più di un massaggio!
    gli amici che hanno un centro mi hanno detto xò che nel massaggio,quello fatto seriamente,non c'è contatto ocn le parti intime,cioè il fine non è quello di arrivare al sesso. anzi lei mi ha detto che bisognerebbe andare via con l'energia ancora,cioè senza venire..

ovviamente, come ogni cosa importata, alla fine ha subito manipolazioni ( è il caso di dirlo! ) e contaminazioni, per cui alla fine , quello che ci si aspetta, spesso, è la soddisfazione sessuale, che quindi alla fin fine viene offerta ... a meno ovviamente di ortodossie .... per quanto riguarda la tua domanda della risposta precedente ..... beh, stendiamo un velo .... :-)

L'avatar di thefrog

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    che bello.... vuoi esercitarti con me ?
    olio caldo....
    vitto e alloggio pagato? ... vengo da roma!!!!! :-)

L'avatar di Kripstak

vitto e alloggio pagato? ... vengo da roma!!!!! :-)
    che nervoso !
    Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.

L'avatar di thefrog

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    che nervoso !
    ...... sic ......

L'avatar di babydoll

krip vieni da me che poi ci andiamo insieme da the frog!

L'avatar di babydoll

.... per quanto riguarda la tua domanda della risposta precedente ..... beh, stendiamo un velo .... :-)[/QUOTE]

non ho capito...cioè si lavora nudi o no?
    i miei amici hanno un centro serio,xò mi hanno raccontato questa cosa che mi ha lasciato un po perplessa..

L'avatar di thefrog

.... per quanto riguarda la tua domanda della risposta precedente ..... beh, stendiamo un velo .... :-)
    non ho capito...cioè si lavora nudi o no?
    i miei amici hanno un centro serio,xò mi hanno raccontato questa cosa che mi ha lasciato un po perplessa..[/QUOTE]

si, si lavora nudi, volendo .... o anche in tanga ......

L'avatar di babydoll

mh...ecco in tanga la vedo meglio x me...ma anche tu in tanga?????????

L'avatar di Kripstak

krip vieni da me che poi ci andiamo insieme da the frog!
    dai !!!!!!!!!!
    e la prossima volta che sali per la serata forum , te lo porti dietro !

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft