a me la cosa interessa molto ma se tu ci dai delle dritte forse ci si può avvicinare un po' di più
tipo.... una tecnica?
premetto che ho un diploma di massaggio ayurvedico, conseguito dopo un corso di quattro anni. Dopo averci pensato molto, ho voluto provare un massaggio TANTRA , pubblicizzato da una massaggiatrice italiana, tramite annuncio. Il massaggio , ovviamente, ha la sua conclusione con l'orgasmo, dovuto al fatto che viene massaggiata OGNI parte del corpo ... con la massaggiatrice, dopo alcuni incontri, è diventato un reciproco scambio di massaggio e di sesso manuale, estremamente appagante. Mi piacerebbe che chi legge sia stimolato ad imparare anche pochi cenni di un massaggio base, per potersi dedicare al partner , scambievolmente, alla pratica del massaggio, che procura un piacere che amplifica ed esalta quello dell' atto sessuale ..... ciao a tutti!
a me la cosa interessa molto ma se tu ci dai delle dritte forse ci si può avvicinare un po' di più
tipo.... una tecnica?
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
puoi anche cercare nelle librerie qualche manualetto, ce ne sono molti ( quelli delle edizioni mediterranee sono forse i migliori ..... ) ... di base, comunque, cerca massaggi che prevedano uso di olio ... ( che, specialmente se caldo, ha un effetto goduriosissimo ... )
si questo ogni tanto lo faccio..... e poi?Originariamente Scritto da thefrog
cioè ci sono punti particolari? oltre il sesso in se....
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
il massaggio ovviamente , idealmente, va fatto su tutto il corpo , ovviamente le zone del sesso e quelle limitrofe ( perianale , addome , glutei ) sono particolarmente degne di attenzione ... ma anche massaggi sulle cosce che vadano "a salire " , portano sangue e sensibilita' nelle parti intime. anche la zona del collo e della schiena sono meritevoli di attenzioni particolari ...... non dimenticare i piedi!!!!!
ok allora mi autopromuovoOriginariamente Scritto da thefrog
![]()
Interessante... molto...
Mi piacerebbe imparare![]()
A passionate hour's never a wasted one... The violin, the poet's hand...
ovviamente posso dare lezione ..... a chi è piu' o meno raggiungibile!!!!!! :-)
che bello.... vuoi esercitarti con me ?Originariamente Scritto da thefrog
olio caldo....
Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.
allora la prox volta invece della lasagna mi fai un massaggio???Originariamente Scritto da thefrog
ho amici che hanno un centro di massaggi tantrici ..lavorano nudi..ti risulta???
domani faccio la brava..forse..
ehm aspetta..no no la lasagna includila lo stesso..dopo il masaggio!!
SICCOME CHE sono curiosa,diverse volte sono andata sul web ad informarmi x i massaggi tantrici,più che altro x fare i corsi come massaggiatrice,solo x curiosità,ma devo dire che ho trovato annunci di tutti i generi di massaggiatori e massaggiatrici che sembravano offrire molto più di un massaggio!
gli amici che hanno un centro mi hanno detto xò che nel massaggio,quello fatto seriamente,non c'è contatto ocn le parti intime,cioè il fine non è quello di arrivare al sesso. anzi lei mi ha detto che bisognerebbe andare via con l'energia ancora,cioè senza venire..
Originariamente Scritto da babydoll
ovviamente, come ogni cosa importata, alla fine ha subito manipolazioni ( è il caso di dirlo! ) e contaminazioni, per cui alla fine , quello che ci si aspetta, spesso, è la soddisfazione sessuale, che quindi alla fin fine viene offerta ... a meno ovviamente di ortodossie .... per quanto riguarda la tua domanda della risposta precedente ..... beh, stendiamo un velo .... :-)
vitto e alloggio pagato? ... vengo da roma!!!!! :-)Originariamente Scritto da Kripstak
che nervoso !Originariamente Scritto da thefrog
Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.
...... sic ......Originariamente Scritto da Kripstak
krip vieni da me che poi ci andiamo insieme da the frog!
.... per quanto riguarda la tua domanda della risposta precedente ..... beh, stendiamo un velo .... :-)[/QUOTE]
non ho capito...cioè si lavora nudi o no?
i miei amici hanno un centro serio,xò mi hanno raccontato questa cosa che mi ha lasciato un po perplessa..
non ho capito...cioè si lavora nudi o no?Originariamente Scritto da babydoll
i miei amici hanno un centro serio,xò mi hanno raccontato questa cosa che mi ha lasciato un po perplessa..[/QUOTE]
si, si lavora nudi, volendo .... o anche in tanga ......
mh...ecco in tanga la vedo meglio x me...ma anche tu in tanga?????????![]()
dai !!!!!!!!!!Originariamente Scritto da babydoll
e la prossima volta che sali per la serata forum , te lo porti dietro !
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||