Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 73

Discussione: massaggi ed eros

1. Registrato da
    10/03/2005

massaggi ed eros

premetto che ho un diploma di massaggio ayurvedico, conseguito dopo un corso di quattro anni. Dopo averci pensato molto, ho voluto provare un massaggio TANTRA , pubblicizzato da una massaggiatrice italiana, tramite annuncio. Il massaggio , ovviamente, ha la sua conclusione con l'orgasmo, dovuto al fatto che viene massaggiata OGNI parte del corpo ... con la massaggiatrice, dopo alcuni incontri, è diventato un reciproco scambio di massaggio e di sesso manuale, estremamente appagante. Mi piacerebbe che chi legge sia stimolato ad imparare anche pochi cenni di un massaggio base, per potersi dedicare al partner , scambievolmente, alla pratica del massaggio, che procura un piacere che amplifica ed esalta quello dell' atto sessuale ..... ciao a tutti!

2. # ADS
    massaggi ed eros
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    10/10/2007

Re: massaggi ed eros

a me la cosa interessa molto ma se tu ci dai delle dritte forse ci si può avvicinare un po' di più
    tipo.... una tecnica?
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

4. Registrato da
    10/03/2005

puoi anche cercare nelle librerie qualche manualetto, ce ne sono molti ( quelli delle edizioni mediterranee sono forse i migliori ..... ) ... di base, comunque, cerca massaggi che prevedano uso di olio ... ( che, specialmente se caldo, ha un effetto goduriosissimo ... )

5. Registrato da
    10/10/2007

Citazione Originariamente Scritto da thefrog Visualizza Messaggio
    puoi anche cercare nelle librerie qualche manualetto, ce ne sono molti ( quelli delle edizioni mediterranee sono forse i migliori ..... ) ... di base, comunque, cerca massaggi che prevedano uso di olio ... ( che, specialmente se caldo, ha un effetto goduriosissimo ... )
    si questo ogni tanto lo faccio..... e poi?
    cioè ci sono punti particolari? oltre il sesso in se....
    Paul Valéry

6. Registrato da
    10/03/2005

il massaggio ovviamente , idealmente, va fatto su tutto il corpo , ovviamente le zone del sesso e quelle limitrofe ( perianale , addome , glutei ) sono particolarmente degne di attenzione ... ma anche massaggi sulle cosce che vadano "a salire " , portano sangue e sensibilita' nelle parti intime. anche la zona del collo e della schiena sono meritevoli di attenzioni particolari ...... non dimenticare i piedi!!!!!

7. Registrato da
    10/10/2007

il massaggio ovviamente , idealmente, va fatto su tutto il corpo , ovviamente le zone del sesso e quelle limitrofe ( perianale , addome , glutei ) sono particolarmente degne di attenzione ... ma anche massaggi sulle cosce che vadano "a salire " , portano sangue e sensibilita' nelle parti intime. anche la zona del collo e della schiena sono meritevoli di attenzioni particolari ...... non dimenticare i piedi!!!!!
    ok allora mi autopromuovo
    Paul Valéry

8. Registrato da
    15/12/2011

Interessante... molto...
    Mi piacerebbe imparare
    Est-ce le diable qui s'est incarné en elle, elle porte en elle le péché originel...Oh Fleur de Lys!

9. Registrato da
    10/03/2005

ovviamente posso dare lezione ..... a chi è piu' o meno raggiungibile!!!!!! :-)

10. Kripstak Ospite

premetto che ho un diploma di massaggio ayurvedico, conseguito dopo un corso di quattro anni. Dopo averci pensato molto, ho voluto provare un massaggio TANTRA , pubblicizzato da una massaggiatrice italiana, tramite annuncio. Il massaggio , ovviamente, ha la sua conclusione con l'orgasmo, dovuto al fatto che viene massaggiata OGNI parte del corpo ... con la massaggiatrice, dopo alcuni incontri, è diventato un reciproco scambio di massaggio e di sesso manuale, estremamente appagante. Mi piacerebbe che chi legge sia stimolato ad imparare anche pochi cenni di un massaggio base, per potersi dedicare al partner , scambievolmente, alla pratica del massaggio, che procura un piacere che amplifica ed esalta quello dell' atto sessuale ..... ciao a tutti!
    che bello.... vuoi esercitarti con me ?
    olio caldo....

11. babydoll Ospite

ovviamente posso dare lezione ..... a chi è piu' o meno raggiungibile!!!!!! :-)
    allora la prox volta invece della lasagna mi fai un massaggio???
    ho amici che hanno un centro di massaggi tantrici ..lavorano nudi..ti risulta???

12. babydoll Ospite

ehm aspetta..no no la lasagna includila lo stesso..dopo il masaggio!!

SICCOME CHE sono curiosa,diverse volte sono andata sul web ad informarmi x i massaggi tantrici,più che altro x fare i corsi come massaggiatrice,solo x curiosità,ma devo dire che ho trovato annunci di tutti i generi di massaggiatori e massaggiatrici che sembravano offrire molto più di un massaggio!
    gli amici che hanno un centro mi hanno detto xò che nel massaggio,quello fatto seriamente,non c'è contatto ocn le parti intime,cioè il fine non è quello di arrivare al sesso. anzi lei mi ha detto che bisognerebbe andare via con l'energia ancora,cioè senza venire..

13. Registrato da
    10/03/2005

Citazione Originariamente Scritto da babydoll Visualizza Messaggio
    ehm aspetta..no no la lasagna includila lo stesso..dopo il masaggio!!

SICCOME CHE sono curiosa,diverse volte sono andata sul web ad informarmi x i massaggi tantrici,più che altro x fare i corsi come massaggiatrice,solo x curiosità,ma devo dire che ho trovato annunci di tutti i generi di massaggiatori e massaggiatrici che sembravano offrire molto più di un massaggio!
    gli amici che hanno un centro mi hanno detto xò che nel massaggio,quello fatto seriamente,non c'è contatto ocn le parti intime,cioè il fine non è quello di arrivare al sesso. anzi lei mi ha detto che bisognerebbe andare via con l'energia ancora,cioè senza venire..

ovviamente, come ogni cosa importata, alla fine ha subito manipolazioni ( è il caso di dirlo! ) e contaminazioni, per cui alla fine , quello che ci si aspetta, spesso, è la soddisfazione sessuale, che quindi alla fin fine viene offerta ... a meno ovviamente di ortodossie .... per quanto riguarda la tua domanda della risposta precedente ..... beh, stendiamo un velo .... :-)

14. Registrato da
    10/03/2005

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak Visualizza Messaggio
    che bello.... vuoi esercitarti con me ?
    olio caldo....
    vitto e alloggio pagato? ... vengo da roma!!!!! :-)

15. Kripstak Ospite

vitto e alloggio pagato? ... vengo da roma!!!!! :-)
    che nervoso !

16. Registrato da
    10/03/2005

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak Visualizza Messaggio
    che nervoso !
    ...... sic ......

17. babydoll Ospite

krip vieni da me che poi ci andiamo insieme da the frog!

18. babydoll Ospite

.... per quanto riguarda la tua domanda della risposta precedente ..... beh, stendiamo un velo .... :-)[/QUOTE]

non ho capito...cioè si lavora nudi o no?
    i miei amici hanno un centro serio,xò mi hanno raccontato questa cosa che mi ha lasciato un po perplessa..

19. Registrato da
    10/03/2005

.... per quanto riguarda la tua domanda della risposta precedente ..... beh, stendiamo un velo .... :-)
    non ho capito...cioè si lavora nudi o no?
    i miei amici hanno un centro serio,xò mi hanno raccontato questa cosa che mi ha lasciato un po perplessa..[/QUOTE]

si, si lavora nudi, volendo .... o anche in tanga ......

20. babydoll Ospite

mh...ecco in tanga la vedo meglio x me...ma anche tu in tanga?????????

21. Kripstak Ospite

krip vieni da me che poi ci andiamo insieme da the frog!
    dai !!!!!!!!!!
    e la prossima volta che sali per la serata forum , te lo porti dietro !

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima