prima voglio le prove fisiche ehehehOriginariamente Scritto da goldon
![]()
uè, t'ho proposto de provà la terapia, soddisfatte o ritrombate, nun se scappaOriginariamente Scritto da sonic
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
prima voglio le prove fisiche ehehehOriginariamente Scritto da goldon
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
goldon può darti tutte le prove fisiche che vuoiOriginariamente Scritto da sonic
![]()
ce puoi giurà, la fisiga è il mio mestiereOriginariamente Scritto da maius
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
meglio tardi che mai...l'ho capita adesso!!!Originariamente Scritto da goldon
complimentoni![]()
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
anche qui......Originariamente Scritto da maius
pensavo fosse un problema del mio video![]()
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
sÌ, ma se capisce meglio quando se vede..Originariamente Scritto da gingerina
convincila tu sonic![]()
![]()
![]()
nessun problema coi video, facciamo video, audio, mp3, cassette e album fotografici, ce manca solo la candidataOriginariamente Scritto da gingerina
![]()
![]()
mi sa che il tuo obelisco non c'entra tutto nelle fotoOriginariamente Scritto da goldon
![]()
ma di cosa state parlando?
pure tu????Originariamente Scritto da sonic
![]()
A passionate hour's never a wasted one... The violin, the poet's hand...
di cosa parlate non me lo volete dire?
Assenzio caro... ma lo stiamo scrivendo non è un segreto di stato..
Mo mi viene il dubbio... ma tu esci così o non leggi proprio???
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
di nulla, e di tutto, ma soprattutto dell'obelisco di goldonOriginariamente Scritto da assenzioita78
potremmo parlare anche del tuo, se vuoi![]()
Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.
si ma il fatto è che leggo in orari differenti e non seguo bene però non capisco dove vedete l'obeliscoma vedete solo l'obelisco o anche la piazza
?
l'obelisco che fa ombra sulla piazzaOriginariamente Scritto da assenzioita78
gremita o spoglia che sia....
Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.
l'ombra che dà un pò di refrigerio in una piazza calda d'estate, sempre in festa, viva....Originariamente Scritto da Kripstak
Kripstak dobbiamo scrivere un racconto?
appena posso dedicarmi seriamente lo facciamo !Originariamente Scritto da assenzioita78
A quattro mani?Originariamente Scritto da Kripstak
Non sarebbe una cattiva idea è divertente
Ma questa piazza ove si trova?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||