proviamo a far partire Victor....Originariamente Scritto da assenzioita78
io mi metto in mezzo a voi due![]()
e non si tratta solo di gatte....Originariamente Scritto da victorfidelio
Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.
proviamo a far partire Victor....Originariamente Scritto da assenzioita78
io mi metto in mezzo a voi due![]()
Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.
ti piace stare in mezzo Kripstak?
chiudi gli occhi
e annusa ...
... ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.)
...temporale nell'aria, erba bagnata in lontananza e polvere sulle coperte, il silenzio però ha il colore di un raggio di sole tra le nuvole....
,Originariamente Scritto da assenzioita78
mah, no, preferisco i duetti
e quindi come si fà? un pò per uno![]()
raggiungi la stessa lunghezza d'onda....Originariamente Scritto da assenzioita78
polvere di labbra, da inalare come talcoOriginariamente Scritto da Kripstak
sabbia di pelle, da dipingere la schiena
soffio da aquiloni, a scompigliare le fronde
... ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.)
il silenzio però ha il colore di un raggio di sole tra le nuvole...che illumina le onde del mare che in lontananza si vedono dalla finestra...
85 battiti al minuto, correresti solo accanto al tuo cuore
ma non è quello che ti guida
l'olfatto ha preso il sopravvento, e ti guida altrove
fa caldo tra le ondeOriginariamente Scritto da assenzioita78
altrove, in quella casa isolata di fronte al mare, apparentemente fredda ma scaldata da un camino dove ci sono odori di candelle spente da uno spiffero di vento e odori di...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||