non è una cosa che mi piace molto fare..a meno che non si tratti di una persona molto speciale.è legato al rapporto che ho con lui.
Originariamente Scritto da GioGioGio1
Dopo 15 pagine e perdita del discorso...
e su richiesta di Gio riapriamo la discussione partendo da qui...
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
non è una cosa che mi piace molto fare..a meno che non si tratti di una persona molto speciale.è legato al rapporto che ho con lui.
domani faccio la brava..forse..
Penso che sia un "piacere" che non tutti possono provare, parlo di donne nel praticarlo. Purtroppo è brutto quando magari ami una persona ma a livello sessuael non riesci a viverlo in rapporto all'amore che provi per lei.Originariamente Scritto da babydoll
...solo legato a quello...Originariamente Scritto da babydoll
![]()
Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.
...vuoi mettere quanto sia bello quando ti sussurra all'orecchio: Ti posso venire in bocca?" .....![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Quandosai che la risposta è già positiva è belloOriginariamente Scritto da giovy9
![]()
io correggo un po la frase x i miei gusti" ti vengo in bocca.." senza chiedere il permesso..ovvio che bisogna avere un rapporto di un certo tipo x potersi permettere di dire una cosa del genereOriginariamente Scritto da giovy9
comunque io credo che la cosa più bella non è ne chiederlo ne dirlo, se due persone sono in sintonia no c'è bisogno di spiegazioni. Certo le prime volte magari si chiede ma poi credo che non dovrebbero occorrere tante parole. Purtroppo io di questo ne posso solo parlare.
SI, MA MAI DARE NIENTE PER SCONTATO. MAGARI QUEL GIORNO HAI UN Pò DI NAUSEA..... rifiuti gentilmenteOriginariamente Scritto da babydoll
![]()
a me piace anche quando non sono scontata.
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
non si tratta di chiedere il permesso, sia chiaro.Originariamente Scritto da assenzioita78
se sa che può farlo, è perchè è successo, senza che nessuno abbia chiesto se si poteva o meno.
sono quei momenti particolari in cui ti prende delicatamente la testa , ti da un bacio e ti abbassa li......
Magari trovi anche un alternativa non banaleOriginariamente Scritto da giovy9
![]()
sempreOriginariamente Scritto da assenzioita78
![]()
fortunato colui che viene nel....Originariamente Scritto da giovy9
![]()
Silenzio????Originariamente Scritto da assenzioita78
![]()
![]()
si si certo ma non parlavo tanto di me quanto di lui,cioè di un uomo che senza chiedermi il permesso si prende il permesso di farlo.Originariamente Scritto da giovy9
su questo ti do ragione ma io parlavo di persone che si conoscono e magari si capisce se una non vuole.Originariamente Scritto da babydoll
si capiscono molte cose mentre fai sesso con una persona. capisci anche quello..Originariamente Scritto da assenzioita78
io per ersempio ora so che lei non vuole quello di cui stiamo parlando.Originariamente Scritto da babydoll
Ciao a tutti, finalmente rileggo opinioni e commenti legati al momento, ne sono felice, forse valeva la pena ripartire da zero.
Io eviterei di riportare qua tutta la pappardella che ho scritto in passato, sperando che però qualcuno/a di voi l'abbia letta.
Volevo chiedere se qualcuna l'ha trovato "indigesto" (fa venire la "cagarella") o se questa suna più come una scusa per non ripeterlo in futuro (nella mia esperienza è successo ma non ho voluto chiedere questo per non suscitare imbarazzi).
Volevo anche chiedere se la voglia di farlo è più determinata dal "fuoco della passione" o da un'aspirazione personale che si concreta prima dell'atto.
Grazie per le risposte
no, indigesto no, ma si dice sia molto caloricoOriginariamente Scritto da GioGioGio1
![]()
ecco, a parità di calorie, se dovessi scegliere tra lo sperma ed i baiocchi del mulino bianco, sceglierei i secondi....
per quanto mi riguarda non è ne' fuoco della passione ne' aspirazione personale, è come un tassello di un puzzle : il tassello giusto nel posto giusto e si completa il capolavoro.
Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||