MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 259
Like Tree109Likes
Questa discussione dal titolo Ingoiare lo sperma 2 è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da GioGioGio1 Non lo so.. mi aspetterei che voi donne deste la vostra anonima opinione ...
    L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

Ingoiare lo sperma 2

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da GioGioGio1
    Non lo so.. mi aspetterei che voi donne deste la vostra anonima opinione riguardo all'atto dell'ingoio, descriveste meglio le vostre emozioni personali e il significato connesso, aveste domande specifiche a riguardo. Io sono qui per imparare come voi, desidero capire come comunicare nel miglior modo possibile alla mia donna cosa gradisco nel sesso e ho bisogno delle vostre impressioni e sensazioni a riguardo. So e capisco che ogni donna "sente" in maniera diversa dall'altra e che spesso non è il caso di fare di tutta l'erba un fascio. Forse c'è qualcosa che vi accomuna, credo di si, lo potreste condividere dando una vostra interpretazione anche alla luce degli intimi commenti proposti in passato dalle vostre amiche.
    Cerchiamo di sfruttare l'anonimato per parlarne, senza la paura che qualche maschio feroce si attizzi e venga a bussare sul vostro profilo grazie

Dopo 15 pagine e perdita del discorso...
    e su richiesta di Gio riapriamo la discussione partendo da qui...
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

Re: Ingoiare lo sperma 2

non è una cosa che mi piace molto fare..a meno che non si tratti di una persona molto speciale.è legato al rapporto che ho con lui.
    domani faccio la brava..forse..

assenzioita78 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da babydoll
    non è una cosa che mi piace molto fare..a meno che non si tratti di una persona molto speciale.è legato al rapporto che ho con lui.
    Penso che sia un "piacere" che non tutti possono provare, parlo di donne nel praticarlo. Purtroppo è brutto quando magari ami una persona ma a livello sessuael non riesci a viverlo in rapporto all'amore che provi per lei.

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

...solo legato a quello...
    babydoll and FleurDeLys like this.
    Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

...vuoi mettere quanto sia bello quando ti sussurra all'orecchio: Ti posso venire in bocca?" .....
    babydoll and Fantasiosa like this.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    ...vuoi mettere quanto sia bello quando ti sussurra all'orecchio: Ti posso venire in bocca?" .....
    Quandosai che la risposta è già positiva è bello
    giovy9 likes this.

L'avatar di babydoll

io correggo un po la frase x i miei gusti" ti vengo in bocca.." senza chiedere il permesso..ovvio che bisogna avere un rapporto di un certo tipo x potersi permettere di dire una cosa del genere
    Fantasiosa likes this.

comunque io credo che la cosa più bella non è ne chiederlo ne dirlo, se due persone sono in sintonia no c'è bisogno di spiegazioni. Certo le prime volte magari si chiede ma poi credo che non dovrebbero occorrere tante parole. Purtroppo io di questo ne posso solo parlare.
    Fantasiosa likes this.

L'avatar di giovy9

io correggo un po la frase x i miei gusti" ti vengo in bocca.." senza chiedere il permesso..ovvio che bisogna avere un rapporto di un certo tipo x potersi permettere di dire una cosa del genere
    SI, MA MAI DARE NIENTE PER SCONTATO. MAGARI QUEL GIORNO HAI UN Pò DI NAUSEA..... rifiuti gentilmente

a me piace anche quando non sono scontata.
    FleurDeLys likes this.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di giovy9

Citazione Originariamente Scritto da assenzioita78
    comunque io credo che la cosa più bella non è ne chiederlo ne dirlo, se due persone sono in sintonia no c'è bisogno di spiegazioni. .
    non si tratta di chiedere il permesso, sia chiaro.
    se sa che può farlo, è perchè è successo, senza che nessuno abbia chiesto se si poteva o meno.
    sono quei momenti particolari in cui ti prende delicatamente la testa , ti da un bacio e ti abbassa li......

SI, MA MAI DARE NIENTE PER SCONTATO. MAGARI QUEL GIORNO HAI UN Pò DI NAUSEA..... rifiuti gentilmente

Magari trovi anche un alternativa non banale

L'avatar di giovy9

Magari trovi anche un alternativa non banale
    sempre

sempre
    fortunato colui che viene nel....

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

fortunato colui che viene nel....
    Silenzio????
    mathman, emma2, gingerina and 2 others like this.

L'avatar di babydoll

si si certo ma non parlavo tanto di me quanto di lui,cioè di un uomo che senza chiedermi il permesso si prende il permesso di farlo.

si si certo ma non parlavo tanto di me quanto di lui,cioè di un uomo che senza chiedermi il permesso si prende il permesso di farlo.
    su questo ti do ragione ma io parlavo di persone che si conoscono e magari si capisce se una non vuole.

L'avatar di babydoll

su questo ti do ragione ma io parlavo di persone che si conoscono e magari si capisce se una non vuole.
    si capiscono molte cose mentre fai sesso con una persona. capisci anche quello..
    Kripstak and Fantasiosa like this.

si capiscono molte cose mentre fai sesso con una persona. capisci anche quello..
    io per ersempio ora so che lei non vuole quello di cui stiamo parlando.

GioGioGio1 non  è collegato Sani All

Ciao a tutti, finalmente rileggo opinioni e commenti legati al momento, ne sono felice, forse valeva la pena ripartire da zero.
    Io eviterei di riportare qua tutta la pappardella che ho scritto in passato, sperando che però qualcuno/a di voi l'abbia letta.

Volevo chiedere se qualcuna l'ha trovato "indigesto" (fa venire la "cagarella") o se questa suna più come una scusa per non ripeterlo in futuro (nella mia esperienza è successo ma non ho voluto chiedere questo per non suscitare imbarazzi).
    Volevo anche chiedere se la voglia di farlo è più determinata dal "fuoco della passione" o da un'aspirazione personale che si concreta prima dell'atto.
    Grazie per le risposte

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da GioGioGio1
    Ciao a tutti, finalmente rileggo opinioni e commenti legati al momento, ne sono felice, forse valeva la pena ripartire da zero.
    Io eviterei di riportare qua tutta la pappardella che ho scritto in passato, sperando che però qualcuno/a di voi l'abbia letta.

Volevo chiedere se qualcuna l'ha trovato "indigesto" (fa venire la "cagarella") o se questa suna più come una scusa per non ripeterlo in futuro (nella mia esperienza è successo ma non ho voluto chiedere questo per non suscitare imbarazzi).
    Volevo anche chiedere se la voglia di farlo è più determinata dal "fuoco della passione" o da un'aspirazione personale che si concreta prima dell'atto.
    Grazie per le risposte
    no, indigesto no, ma si dice sia molto calorico
    ecco, a parità di calorie, se dovessi scegliere tra lo sperma ed i baiocchi del mulino bianco, sceglierei i secondi....
    per quanto mi riguarda non è ne' fuoco della passione ne' aspirazione personale, è come un tassello di un puzzle : il tassello giusto nel posto giusto e si completa il capolavoro.
    cotto, babydoll, GKever and 2 others like this.
    Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft