Questa discussione dal titolo toglietevi i dubbi sull'eiaculazione femminile è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da angel_ari
ma dai no credo che "spruzziamo"... sarebbe interessante... ma ricerche serie su ste ...
-
eiaculazione femminile

Originariamente Scritto da
angel_ari

ma dai no credo che "spruzziamo"... sarebbe interessante... ma ricerche serie su ste cose no? .... alla fine la natura dell'atto sessuale è procreare quindi...
E invece Vi posso assicurare che esiste, ma a me è capitato solo dopo 30 anni. Inizialmete pensavo fosse dovuto una "lubrificazione eccessiva" ma con il passar del tempo ho iniziato ad avere delle vere e proprie eiaculazioni abbondanti che, in un primo momento, ingenuamente e stupidamente, credevo fossero un'incontinenza di urina e invece NO! E' un liquido bianco molto caldo, a volte un po' più denso, quasi inodore, come fosse acqua.Aumenta con il periodo fecondo.MA NON RITENGO che sia necessario questo tipo di orgasmo per provare piacere.SICURAMENTE gli uomini impazziscono per questo perchè, da un punto di vista psicologico, hanno una "prova tangibile" della loro capacità di procurare piacere ad una donna, ma, in realtà posso avere questo tipo di eiaculazione con una semplice masturbazione, soprattutto in presenza di un forte desiderio. Credo che la spiegazione fisica dell'evento sia dovuta all'ingrossamento e la contrazione dei muscoli della vagina che premono asull aprte uretrale dove sono presenti le ghiandole di Skene la cui presenza e dimensione puo' variare o anche non essere presenti. Ciò spiega l'assenza di questo fenomeno in alcune donne.Tali ghiandole spruzzano letteralmente il liquido e premendo con una mano sul ventre il gettito aumenta.
-

blanchette E invece Vi posso assicurare che esiste, ma a me è capitato solo dopo 30 anni. Inizialmete pensavo fosse dovuto una "lubrificazione eccessiva" ma con il passar del tempo ho iniziato ad avere delle vere e proprie eiaculazioni abbondanti che, in un primo momento, ingenuamente e stupidamente, credevo fossero un'incontinenza di urina e invece NO! E' un liquido bianco molto caldo, a volte un po' più denso, quasi inodore, come fosse acqua.Aumenta con il periodo fecondo.MA NON RITENGO che sia necessario questo tipo di orgasmo per provare piacere.SICURAMENTE gli uomini impazziscono per questo perchè, da un punto di vista psicologico, hanno una "prova tangibile" della loro capacità di procurare piacere ad una donna, ma, in realtà posso avere questo tipo di eiaculazione con una semplice masturbazione, soprattutto in presenza di un forte desiderio. Credo che la spiegazione fisica dell'evento sia dovuta all'ingrossamento e la contrazione dei muscoli della vagina che premono asull aprte uretrale dove sono presenti le ghiandole di Skene la cui presenza e dimensione puo' variare o anche non essere presenti. Ciò spiega l'assenza di questo fenomeno in alcune donne.Tali ghiandole spruzzano letteralmente il liquido e premendo con una mano sul ventre il gettito aumenta.
Vero, è capitato, soprattutto con un certo tipo di stimolazione.
-

zar2086 Vero, è capitato, soprattutto con un certo tipo di stimolazione.
Veramente è abbastanza normale che capiti ... dite che è sporadico ??
Io lo considero una delizia ... mi riempie sempre tra le dita, profumato, denso ... uff ...
-
ad ogni modo per vivere pienamente e in modo soddisfacente la propria sessualità bisogna amare il proprio corpo. Accettare le proprie pulsioni e anche la propria bellezza. E' più facile scriverlo che metterlo in atto. A volte, anche l'essere troppo attraenti può creare dei problemi. La sessualità non è legata alla bellezza estetica. Per questo ho voluto scrivere. Perchè penso che ci siano tante ragazze, soprattutto giovani, incapaci di provare fino in fondo il piacere del sesso perchè non si sentono belle o non sono abbastanza informate o hanno dei blocchi dovuti all educazione o alla religione.
Esistono tanti tipi diversi di piacere. Tanti diversi orgasmi. Non ci sono regole. Non è necessario un'eiaculazione se questa non avviene. In fondo..è anche fastidioso dover rifare completamente il letto..o dormire su lenzuola completamente bagnate.
Bisogna essere sè stessi. Ascoltare il proprio corpo senza andare in conflitto con la propria mente. Provare a trovare un equilibrio tra corpo e mente. DIFFICILISSIMO. Soprattutto per le donne eccessivamente analitiche e particolarmente intelligenti.
-
ok.....mal 'eiaculazione femminile non e' niente di male...
"....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."
-

angel_ari

ma dai no credo che "spruzziamo"... sarebbe interessante... ma ricerche serie su ste cose no? boh è strano non ci ho mai pensato se può essere sperma o no, probabilmente è qualche sostanza che serve per far risalire meglio gli spermatozoi... alla fine la natura dell'atto sessuale è procreare quindi...
non li fa risalire ma gli allunga la vita !
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
-
mi domando perche', le donne o gli uomini che non ne hanno vista mnemmeno una, non ci ddebbano credere..... boh!!!
-
-

fr3d perchè devono "
toccare con mano"

-

kia80 mi domando perche', le donne o gli uomini che non ne hanno vista mnemmeno una, non ci ddebbano credere..... boh!!!
Me lo domando anche io. Non è poi così rara anche se non capita sempre.
-
interessante.....
[QUOTE=little;71570]dai?!
Allora sfatiamo intanto un mito.... l'Orgasmo femminile è una cosa l'eiaculazione femminile un'altra, tutti e due possono incontrarsi come non possono farlo.
Parliamo di eiaculazione, non è altro che l'emissione violenta di un liquido che fuoriesce dall'uretra (che non è pipì!!!!!!) perchè ciò avenga la vagina deve essere libera (nel senso che non ci deve essere, in quel momento penetrazione di alcun tipo) solo così vedrete lo spruzzo, immaginate una fontana, ecco è quello che vedrete. In molti casi potete procurarvi voi stesse del piacere, dovete solo fare delle piccole mosse, contrarre per 15-20 secondi i muscoli genitali, come se vi scappa la pipì, fatelo più volte al giorno, mentre camminate, mangiate, studiate etc... fatemi sapere e Buon Divertimento....
-
si, bho, che c'è c'è...ma da qui a chiamarla fontana, mi sembra eccessivo!!!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum