MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 32 di 32
Questa discussione dal titolo toglietevi i dubbi sull'eiaculazione femminile è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da angel_ari ma dai no credo che "spruzziamo"... sarebbe interessante... ma ricerche serie su ste ...
    blanchette non  è collegato Sani All

eiaculazione femminile

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da angel_ari

ma dai no credo che "spruzziamo"... sarebbe interessante... ma ricerche serie su ste cose no? .... alla fine la natura dell'atto sessuale è procreare quindi...
    E invece Vi posso assicurare che esiste, ma a me è capitato solo dopo 30 anni. Inizialmete pensavo fosse dovuto una "lubrificazione eccessiva" ma con il passar del tempo ho iniziato ad avere delle vere e proprie eiaculazioni abbondanti che, in un primo momento, ingenuamente e stupidamente, credevo fossero un'incontinenza di urina e invece NO! E' un liquido bianco molto caldo, a volte un po' più denso, quasi inodore, come fosse acqua.Aumenta con il periodo fecondo.MA NON RITENGO che sia necessario questo tipo di orgasmo per provare piacere.SICURAMENTE gli uomini impazziscono per questo perchè, da un punto di vista psicologico, hanno una "prova tangibile" della loro capacità di procurare piacere ad una donna, ma, in realtà posso avere questo tipo di eiaculazione con una semplice masturbazione, soprattutto in presenza di un forte desiderio. Credo che la spiegazione fisica dell'evento sia dovuta all'ingrossamento e la contrazione dei muscoli della vagina che premono asull aprte uretrale dove sono presenti le ghiandole di Skene la cui presenza e dimensione puo' variare o anche non essere presenti. Ciò spiega l'assenza di questo fenomeno in alcune donne.Tali ghiandole spruzzano letteralmente il liquido e premendo con una mano sul ventre il gettito aumenta.

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da blanchette
    E invece Vi posso assicurare che esiste, ma a me è capitato solo dopo 30 anni. Inizialmete pensavo fosse dovuto una "lubrificazione eccessiva" ma con il passar del tempo ho iniziato ad avere delle vere e proprie eiaculazioni abbondanti che, in un primo momento, ingenuamente e stupidamente, credevo fossero un'incontinenza di urina e invece NO! E' un liquido bianco molto caldo, a volte un po' più denso, quasi inodore, come fosse acqua.Aumenta con il periodo fecondo.MA NON RITENGO che sia necessario questo tipo di orgasmo per provare piacere.SICURAMENTE gli uomini impazziscono per questo perchè, da un punto di vista psicologico, hanno una "prova tangibile" della loro capacità di procurare piacere ad una donna, ma, in realtà posso avere questo tipo di eiaculazione con una semplice masturbazione, soprattutto in presenza di un forte desiderio. Credo che la spiegazione fisica dell'evento sia dovuta all'ingrossamento e la contrazione dei muscoli della vagina che premono asull aprte uretrale dove sono presenti le ghiandole di Skene la cui presenza e dimensione puo' variare o anche non essere presenti. Ciò spiega l'assenza di questo fenomeno in alcune donne.Tali ghiandole spruzzano letteralmente il liquido e premendo con una mano sul ventre il gettito aumenta.
    Vero, è capitato, soprattutto con un certo tipo di stimolazione.

L'avatar di diego70
    diego70 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Vero, è capitato, soprattutto con un certo tipo di stimolazione.
    Veramente è abbastanza normale che capiti ... dite che è sporadico ??

Io lo considero una delizia ... mi riempie sempre tra le dita, profumato, denso ... uff ...

blanchette non  è collegato Sani All
    ad ogni modo per vivere pienamente e in modo soddisfacente la propria sessualità bisogna amare il proprio corpo. Accettare le proprie pulsioni e anche la propria bellezza. E' più facile scriverlo che metterlo in atto. A volte, anche l'essere troppo attraenti può creare dei problemi. La sessualità non è legata alla bellezza estetica. Per questo ho voluto scrivere. Perchè penso che ci siano tante ragazze, soprattutto giovani, incapaci di provare fino in fondo il piacere del sesso perchè non si sentono belle o non sono abbastanza informate o hanno dei blocchi dovuti all educazione o alla religione.
    Esistono tanti tipi diversi di piacere. Tanti diversi orgasmi. Non ci sono regole. Non è necessario un'eiaculazione se questa non avviene. In fondo..è anche fastidioso dover rifare completamente il letto..o dormire su lenzuola completamente bagnate.
    Bisogna essere sè stessi. Ascoltare il proprio corpo senza andare in conflitto con la propria mente. Provare a trovare un equilibrio tra corpo e mente. DIFFICILISSIMO. Soprattutto per le donne eccessivamente analitiche e particolarmente intelligenti.

L'avatar di kia80
    kia80 non  è collegato Sani All
    ok.....mal 'eiaculazione femminile non e' niente di male...
    "....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
    solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."

L'avatar di maxstaff
    maxstaff non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da angel_ari

ma dai no credo che "spruzziamo"... sarebbe interessante... ma ricerche serie su ste cose no? boh è strano non ci ho mai pensato se può essere sperma o no, probabilmente è qualche sostanza che serve per far risalire meglio gli spermatozoi... alla fine la natura dell'atto sessuale è procreare quindi...
    non li fa risalire ma gli allunga la vita !
    non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!

L'avatar di kia80
    mi domando perche', le donne o gli uomini che non ne hanno vista mnemmeno una, non ci ddebbano credere..... boh!!!

L'avatar di fr3d
    fr3d non  è collegato Sani All
    perchè devono "toccare con mano"
    Le aquile non volano a stormi

L'avatar di kia80
    Citazione Originariamente Scritto da fr3d
    perchè devono "toccare con mano"

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da kia80
    mi domando perche', le donne o gli uomini che non ne hanno vista mnemmeno una, non ci ddebbano credere..... boh!!!
    Me lo domando anche io. Non è poi così rara anche se non capita sempre.

paparedda non  è collegato Sani All

Parlando interessante.....

[QUOTE=little;71570]dai?!

Allora sfatiamo intanto un mito.... l'Orgasmo femminile è una cosa l'eiaculazione femminile un'altra, tutti e due possono incontrarsi come non possono farlo.
    Parliamo di eiaculazione, non è altro che l'emissione violenta di un liquido che fuoriesce dall'uretra (che non è pipì!!!!!!) perchè ciò avenga la vagina deve essere libera (nel senso che non ci deve essere, in quel momento penetrazione di alcun tipo) solo così vedrete lo spruzzo, immaginate una fontana, ecco è quello che vedrete. In molti casi potete procurarvi voi stesse del piacere, dovete solo fare delle piccole mosse, contrarre per 15-20 secondi i muscoli genitali, come se vi scappa la pipì, fatelo più volte al giorno, mentre camminate, mangiate, studiate etc... fatemi sapere e Buon Divertimento....

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All
    si, bho, che c'è c'è...ma da qui a chiamarla fontana, mi sembra eccessivo!!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft