MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 32
Questa discussione dal titolo toglietevi i dubbi sull'eiaculazione femminile è all'interno del forum Sesso e Dintorni; dando un'occhiata qua arma...
    Ospite

toglietevi i dubbi sull'eiaculazione femminile

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    dando un'occhiata qua

arma
    Ultima modifica di rosina; 12/01/2006 alle 23:37

L'avatar di little
    little non  è collegato Sani All
    interessante!!
    spesso dopo aver fatto sesso, osservando il preservativo per vedere se è integro, vediamo che la parte esterna, ovvero quella a contatto con la vagina, è ricoperta di un liquido vischioso, biancastro, che assomiglia molto allo sperma (in effetti le prime volte temevamo che fosse sperma fuoriuscito in qualche modo....)....a qualcuna è successo?sarà il liquido a cui fa riferimento l'articolo!?
    mah....
    little :)

angel_ari non  è collegato Sani All
    si anche a me succede little

L'avatar di little
    dai?!
    tu che dici, è il nostro "sperma"?
    wow figo!
    solo che non so se schizzi o meno, perché se vengo c'è il pene dentro la vagina, o almeno le dita, per cui bloccano l'eventuale schizzo..tu che ne dici?
    wow mi piacerebbe un sacco schizzare come i maschi, che divertente!!

ma dai no credo che "spruzziamo"... sarebbe interessante... ma ricerche serie su ste cose no? boh è strano non ci ho mai pensato se può essere sperma o no, probabilmente è qualche sostanza che serve per far risalire meglio gli spermatozoi... alla fine la natura dell'atto sessuale è procreare quindi...

L'avatar di little
    però l'articolo diceva delle donne che spruzzano contro il muro..mah, chissà se è vero....anche il liquido che emetti tu è biancastro, un po' come lo sperma?

si un pò grumoso, vischioso... non so neanch'io come definirlo... boh di ste cose non mi fido, mi sembrano troppo strane. Perchè allora noi non spruzziamo contro il muro??? secondo me è qualche particolarità di qualcuna

crema non  è collegato Sani All
    ciao angel. a me é capitato di venire cosi abbondantemente ke inizialmente avevamo pensato fosse urina...invece...sar a lo sperma femminile

L'avatar di little
    sì è vero, succede forse solo ad alcune donne...però io non lo so se potrei schizzare o no sul muro...credo di no, ma non ci ho mai provato, perché in vagina c' è sempre "qualcosa" quando arrivo all'orgasmo!
    mah...

Ospite
    Buongiorno a tutti.
    Cara Little,ti dirò la verità...a me capita spessissimo..non di 'spruzzare',ma di venire nel modo che hai descritto,cioè,con quel liquido bianco e vischioso.Se ci rifletto con attenzione,posso notare che ciò mi capita quando sono molto,molto eccitata(ergo spesso!)...credo che sia il nostro 'sperma',se così si può definire.Bello,vero? Evviva la parità tra i sessi...ahahah

L'avatar di sabry
    sabry non  è collegato Sani All
    Ragazze non vorrei deludervi perché la stessa cosa succede anche a me ma non c'entra nulla con l'orgasmo. Quando facciamo l'amore e lui entra dentro di me, alla fine anche se io non sono arrivata all'orgasmo troviamo sulla parte esterna del preservativo la stessa sostanza descritta da voi, anzi devo dire che a volte bagno anche fuori...quindi non penso che sia una forma di eiaculazione femminile e poi mi succede maggiormente nel periodo fecondo.

ripeto secondo me è un liquido che la vagina secerne per favorire la risalita degli spermatozoi... è vero che orgasmo o non c'è lo stesso però mi sembra di aver notato che in presenza dell'orgasmo è maggiore... che ne dite?

Ospite
    Infatti..cioè ,una cosa sono le perdite biancastre che puoi avere,soprattutto nel periodo dell'ovulazione...qu elle che sono perdite esterne..ma io parlo di ciò che accade con la masturbazione o durante l'atto sessuale .E' in concomitanza con l'orgasmo che accade...mi accade di essere esageratamente lubrificata e mentre ho un orgasmo,sento un piacere così intenso che poi sfocia in questo tipo di perdita bianca e vischiosa..

maverick non  è collegato Sani All
    lo spruzzo contro il muro esiste.

si tratta di una pratica di una tribù africana,secondo la quale finchè la donna non riuscirà ad spruzzare fino al muro nn sarà matura.Le donne + anziane insegnano alle più giovani la tecnica.
    Non keidetemi il nome xkè nn lo so.

anticonformista non  è collegato Sani All
    Ehi ehi ehi!Qui è solo l'uomo che schizza non cacciateci questa fierezza!Ma vi immaginate le donne che schizzano in faccia ai propri ragazzi?Il mondo ormai gira al contrario..non ci sono + le mezze stagioni...

Citazione Originariamente Scritto da anticonformista
    Ehi ehi ehi!Qui è solo l'uomo che schizza non cacciateci questa fierezza!Ma vi immaginate le donne che schizzano in faccia ai propri ragazzi?Il mondo ormai gira al contrario..non ci sono + le mezze stagioni...
    mi spiace ma dovremo rassegnarci...con la globalizzazione queste tecniche faranno in breve il giro del mondo...

anticonformista non  è collegato Sani All
    Allora x controbbattere dovremo farci applicare una vagina insieme al pene,cosi' finalemnte capiremo questo benedetto punto G!

ah ah ah...simpatico ;-)

blackbraveknight non  è collegato Sani All

Lampadina Batoro

In merito alla tribù africana di cui si parlava precedentemente...
    I Batoro dell'Uganda considerano una donna adulta e pronta per il matrimonio solo quando riesce, masturbandosi, a eiaculare bagnando un muro. Le donne anziane insegnano alle giovani come fare "Kachapati" che in lingua batoro vuol dire proprio "spruzza il muro".

lovesexmoney non  è collegato Sani All
    era scritto nell'articolo....
    °LoveSexMoney° logo_sanih

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft