Rinfrescata??? Andiamo bene...
chiedo venia all'autore/trice del 3d omonimo, in altra sezione
ma sto ancora ghignazzando per come la mia mente malata ha materializzato il tema
"di là" si parla di un nuovo gatto per casa
"di qua" (io) ho subito pensato alle fanciulle che si mettono nelle capaci mani della chirurgia estetica, per darsi una ... rinfrescata all'oggetto del desiderio maschile .......
ma voi lo fareste ???
... ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.)
Rinfrescata??? Andiamo bene...
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
a proposito lo sapete che il corrispettivo di pussy, di topa, ecc. in francese si dice la chatte, cioè la gatta?![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
grande lingua (...), il franceseOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
Originariamente Scritto da victorfidelio
io so che cè chi si rifà "costruire" l'imene per come dire tornare vergini......
scusami ma tu per "rinfrescata" cosa intendi?
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
interventi di plastica ricostruttiva per labbra, clitoride, imene etcOriginariamente Scritto da gingerina
per renderla più ... bella e sensuale
per renderla più ... giovane ?
il corrispondente del perchè si fa la plastica al viso, al seno, etc
e secondo te vale la pena sottoporsi a determinati interventi? Non è che se fuori sono decrepita almeno ho la topa spumeggiante!!
Insomma a che pro?
No non sono daccordo, credo sia chiaro da come ho reagito rispondendo..
Con l'età che avanza dimostrerà pure lei la sua età anagrafica e fisica.. E poi.. facendo due conti, se lo faccio all'età post pensione.. a 800 euro al mese se va bene, mi devo dissanguare per una topa al top e poi magari non usarla nemmeno perchè quello che la circonda non interessa più a nessuno?Soldi buttati e dolore guadagnato, che affarone!
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
veramente non capisco nemmeno chi fa interventi per cancellare le rughe
se c'è una cosa che affascina è qualche segno del tempo
e dell'esperienza ...
c'è gente che va in giro con le labbra a canotto, capiamoci un pò ...
non è perchè sono d'accordo che ne sto parlando, anzi
lo considero un capriccio da gente insicura
Sono daccordo con te!
Anche se a volte non credo sia un capriccio ma un vero malessere. Se lì può aiutare a star meglio è un discorso, ma se è per apparire allora no..
beh, impossibile non rilevare che apparire (bene) può coincidere con lo star meglioOriginariamente Scritto da sonic
vale per tante cose, è una questione di scala valori
per una serata fuori, ti trucchi e ti vesti in un certo modo
la matrice è la stessa
qui credo sia uno degli eccessi introdotti oltremodo dallo stress che viviamo
eheh parli proprio con quella che non si trucca manco per uscire!!!Originariamente Scritto da victorfidelio
Bisogna imparare ad accettare se stessi per quello che si è
cmq per "star bene" intendevo chi deve ricorrere alla chirurgia estetica per correggere interventi chirurgici di una certa entità o per vere e proprie menomazioni fisiche.
Non per apparire bene e belle agli altri.. cmq sulla topa non vale nè l'uno nè l'altro discorso.. non saprei nemmeno quale sarebbe il vantaggio a rifarsela...![]()
Ahhhh !Originariamente Scritto da victorfidelio
ma allora in tutto ciò non contempli un pelo-contropelo, una sfumatura alta, un decoro....
Mi hai fatto ricordare che tanti anni fa, tra colleghi, avevamo addirittura fatto un business plan per l'apertura di un negozio di "barbiere" per patate, ovviamente avevamo deciso di chiamarlo "Le Fi.garo" ....
Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.
Originariamente Scritto da victorfidelio
comunque sono autore eh!!!
![]()
![]()
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Originariamente Scritto da tritratro
ancora non hanno capito tutti che portare gli occhiali color salmone (io li porto arancione e rosa) è un puro vezzo![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
eh, diamine !Originariamente Scritto da tritratro
sei Tritratro
non Tritratra
Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.
non tutti comprendono lo stile georgeOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
e ho pure l'accento sulla òOriginariamente Scritto da Kripstak
![]()
![]()
devo fare una errata corrigeOriginariamente Scritto da tritratro
i miei occhiali sono arancione mentre rosa è la cover del mio cellulare
..... e non sai quante donne ti si avvicinano per vederla e domandare "ma dove l'hai comprata"![]()
(Epicuro)
mmmm quasi quasi proverò a comprare degli slip di pizzo ròsssssssaOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
![]()
![]()
io l'unica rinfrescata che le dò è con acqua e saugella....Originariamente Scritto da victorfidelio
![]()
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||