Era lo stesso che dicevo io!!! Solo che tu hai trovato subito il modello altamente tecnologico!!Originariamente Scritto da cotto
Chissà come mai sei stato così veloce data la veneranda età![]()
In pratica come succede negli autogrill. Se non stai attento dopo che finisci quello che devi fare ti ritrovi tutto bagnato. Ehm....non lo trovo molto funzionale perché per esempio se fai pupù non è che uno spruzzino risolva come dire... non so se mi spiego.Originariamente Scritto da cotto
Era lo stesso che dicevo io!!! Solo che tu hai trovato subito il modello altamente tecnologico!!Originariamente Scritto da cotto
Chissà come mai sei stato così veloce data la veneranda età![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Entriamo nei dettagliOriginariamente Scritto da Fantasiosa
E' precisissimo e non ha la pressione di un idrante. Una volta che hai finito di........ Aspetta, come si dice finemente? Ah si, espletare le tue funzioni corporali".......... ......... Di cacare, insomma, hai vicino alla toilette un portasapone. Tu ti sciacqui, poi ti insaponi, poi ripremi il bottoncino e ti risciacqui...... Come un bidet, forse anche piu' comodo. Certo non ti ci puoi lavare i piedi o giocare con le barchette come facevo io da piccolo![]()
Io sono sempre molto veloce............. Pero' e' strano, quando me lo dice mia moglie non mi sembra un gran complimentoOriginariamente Scritto da sonic
![]()
![]()
I giapponesi hanno addirittura fatto dei modelli che analizzano ogni giorno gli escrementi e le urine e usano quelle informazioni per mostrarti su un display dei consigli sulla dieta da seguire in giornata...
Venne per il sole, ma rimase per il popolo!
eheheh e con la nutella come sei messo?Originariamente Scritto da cotto
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Hey, non mischiamo il sacro con il profano!Originariamente Scritto da sonic
![]()
Ci sono anche situazioni (a me ne vengono in mente almeno dueOriginariamente Scritto da Kripstak
) in cui la carta igienica ha delle controindicazioni e quindi diventa estremamente utile avere il bidet.
Ti posso dire come faccio io...vado in bagno prima della doccia,sempre.Se posso stare a casa aspetto fino a quando non ho "espletato i miei bisogni" per fare la doccia.Se devo andarci di nuovo è una tragedia.Allora ho comprato le salviettine che si usano per pulire il sedere dei bimbi e me le porto dietro sempre in borsa."Tampono" fino a quando non posso fare un'altra doccia.Fare sesso senza essermi lavata non lo prendo neanche in considerazione,e spero che qui facciano altrimenti o aiuto!Originariamente Scritto da Kripstak
![]()
![]()
Quando ho provato a chiedere mi hanno risposto,che problema c'è?Se sei a casa,doccia,se sei fuori è come da te,non ti fai mica il bidet al bar?Torni a casa e invece di farti il bidet ti infili sotto la doccia.Perdi solo qualche minuto in più e sei più pulito...
Ora sono felice che qui non si paghi la bolletta per l'acqua,sarei andata in rovina nel giro di due mesi![]()
...chiedo alla nuova luna la luce per guardare il buio con fantasia
io l'ho provato il water giapponese con tavoletta riscaldata... mamma mia che goduria![]()
comunque a leggere tutta sta discussione mi pare che nessuno conosca le regole igieniche che vigono in molti ostelli internazionali.
gente che cammina scalza nei cessi comuni, e altre amenità. E' incredibile vedere, come di fronte alle ristrettezze di una condizione transitoria, l'uomo possa abbassare di molto il suo livello di guardia in quanto a condizioni igieniche![]()
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
io mi faccio sempre la doccia dalla pancia in giù, dopo ....Originariamente Scritto da Kripstak
![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
sai che nei campeggi in croazia vedi tranquillamente i tedeschi a piedi scalzi nelle toilettes, anche in quelle dove intravedi liquami a pelo di piastrella?Originariamente Scritto da goldon
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
..... e non te li lavi mai i denti?Originariamente Scritto da giovy9
![]()
![]()
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
sai che se mandi il CV in un circo, ti propongono per il trapezio alto ??Originariamente Scritto da mammataus
![]()
... ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.)
moooolto sfizioso è il bidet che ho incrociato più volte nei paesi arabi
con idrogetto "nel centro", sul quale posizionarsi a cavalcioni (as usual)
e lì ti diverti ...
certo, loro lo usano per regole religiose, ma ... ha il suo bel perchè
sono rimasto in forse sino all'ultimo, quando ho allestito i bagni di casa mia
Hem..non per smontare la tecnologia...ma come ha detto Luca per la versione "economica" dell'aggeggio,anche se il water è altamente tecnologico,preciso e funzionale...mica è detto che lo sia anche chi lo usa!! Il getto e tutto l'ambaradan stanno comunque lì dove ci si è precedentemente..lib erati?e si sa...la mira non è che ce l'abbiano tutti proprio precisa precisa,anziiiiiiiii !!!
Non saprei se fidarmi così tanto dell'igiene conseguente!..o no?
![]()
:d:d:d:d:d:dOriginariamente Scritto da georgeclooney
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
fatico un pò a capire dove sta il problemaOriginariamente Scritto da lischetta
ma il cul@ lo sappiamo dimenare, no ?
abbiamo la giusta sensibilità per orientare il cul@ sul getto, e farci intorno anche una bella lambada
venderei l'idea di un sottofondo musicale latino-americano, per ... creare l'atmosfera ...
![]()
O santa polenta non riesco a farmi capire sigh!!Originariamente Scritto da victorfidelio
Non era quello che intendevo...lavarsi tecnologicamente o meno lo si sa fare suppongo più o meno tutti(forse!)..il problema è farlo con qualcosa che potrebbe essere stato a contatto con quello che si è espulso prima! Chi mi garantisce che ciò che uso per lavarmi trovandosi nella stessa zona dove prima o rilasciato le mie necessità non me le rispari al mittente?!?!?
Il sottofondo musicale non è male..ma propenderei per qualcosa di più rilassante di una lambada!![]()
massidaischerzavo!!Originariamente Scritto da lischetta
sorrido al fatto che a volte sembra che la tecnologia sia l'unica soluzione che fa tutto, anche per ... pulirsi il cul@ (e mai cm in questo caso ...)
una carta igienica detergente e umidificata nn potrebbe essere soluzione all-inclusive, low cost and user-oriented ??![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||