MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 61
Like Tree31Likes
Questa discussione dal titolo Il Bidet: questo sconosciuto è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da cotto Semplicemente, quando hai finito di fare..... Cio che devi fare, premi un bottoncino ...
    Fantasiosa Ospite

Re: Il Bidet: questo sconosciuto

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da cotto
    Semplicemente, quando hai finito di fare..... Cio che devi fare, premi un bottoncino elettronico e come per magia si estende da sotto la tavoletta un tubicino di plastica che ti spruzza un getto d'acqua con incredibile precisione ( secondo me c'e' un giapponesino nascosto che prende la mira) e tu ti fai il bidet.
    In pratica come succede negli autogrill. Se non stai attento dopo che finisci quello che devi fare ti ritrovi tutto bagnato. Ehm....non lo trovo molto funzionale perché per esempio se fai pupù non è che uno spruzzino risolva come dire... non so se mi spiego.
    georgeclooney likes this.

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

Semplicemente, quando hai finito di fare..... Cio che devi fare, premi un bottoncino elettronico e come per magia si estende da sotto la tavoletta un tubicino di plastica che ti spruzza un getto d'acqua con incredibile precisione ( secondo me c'e' un giapponesino nascosto che prende la mira) e tu ti fai il bidet.
    Era lo stesso che dicevo io!!! Solo che tu hai trovato subito il modello altamente tecnologico!!
    Chissà come mai sei stato così veloce data la veneranda età
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Fantasiosa
    In pratica come succede negli autogrill. Se non stai attento dopo che finisci quello che devi fare ti ritrovi tutto bagnato. Ehm....non lo trovo molto funzionale perché per esempio se fai pupù non è che uno spruzzino risolva come dire... non so se mi spiego.
    Entriamo nei dettagli
    E' precisissimo e non ha la pressione di un idrante. Una volta che hai finito di........ Aspetta, come si dice finemente? Ah si, espletare le tue funzioni corporali".......... ......... Di cacare, insomma, hai vicino alla toilette un portasapone. Tu ti sciacqui, poi ti insaponi, poi ripremi il bottoncino e ti risciacqui...... Come un bidet, forse anche piu' comodo. Certo non ti ci puoi lavare i piedi o giocare con le barchette come facevo io da piccolo
    gingerina likes this.

L'avatar di cotto

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    Era lo stesso che dicevo io!!! Solo che tu hai trovato subito il modello altamente tecnologico!!
    Chissà come mai sei stato così veloce data la veneranda età
    Io sono sempre molto veloce............. Pero' e' strano, quando me lo dice mia moglie non mi sembra un gran complimento
    babydoll, Seba82, baffo54 and 2 others like this.

L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All

I giapponesi hanno addirittura fatto dei modelli che analizzano ogni giorno gli escrementi e le urine e usano quelle informazioni per mostrarti su un display dei consigli sulla dieta da seguire in giornata...
    Venne per il sole, ma rimase per il popolo!

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

Io sono sempre molto veloce............. Pero' e' strano, quando me lo dice mia moglie non mi sembra un gran complimento
    eheheh e con la nutella come sei messo?
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di cotto

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    eheheh e con la nutella come sei messo?
    Hey, non mischiamo il sacro con il profano!
    gingerina likes this.

maius non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    non capisce il perchè di questo sanitario, in quanto basta e avanza la carta igienica.
    E' una cosa che mi manda fuori di testa... :
    ora mi chiedo, ma se putacaso ti capita di dover effettuare un "deposito" alla mattina dopo che ti sei già vestito e docciato e magari fino alla mattina del giorno dopo non riesci a farti un'altra doccia...
    Ci sono anche situazioni (a me ne vengono in mente almeno due ) in cui la carta igienica ha delle controindicazioni e quindi diventa estremamente utile avere il bidet.

L'avatar di pak_80
    pak_80 non  è collegato Sani All

E' una cosa che mi manda fuori di testa... :
    ora mi chiedo, ma se putacaso ti capita di dover effettuare un "deposito" alla mattina dopo che ti sei già vestito e docciato e magari fino alla mattina del giorno dopo non riesci a farti un'altra doccia... io non riesco neanche ad immaginare cosa possa voler dire avere un rapporto sessuale che preveda anche rapporti orali....
    Perchè ?! In altri paesi la fellatio non è prevista ? Hanno tecniche di pulizia diverse dalle nostre ? Non percepiscono gli odori ?
    Ma al di là di questo, cosa c'è di tanto strano nel lavarsi anche lì , esattamente come ti lavi le mani quando sono sporche di cose anche molto meno ... sporche, appunto !?
    Ti posso dire come faccio io...vado in bagno prima della doccia,sempre.Se posso stare a casa aspetto fino a quando non ho "espletato i miei bisogni" per fare la doccia.Se devo andarci di nuovo è una tragedia.Allora ho comprato le salviettine che si usano per pulire il sedere dei bimbi e me le porto dietro sempre in borsa."Tampono" fino a quando non posso fare un'altra doccia.Fare sesso senza essermi lavata non lo prendo neanche in considerazione,e spero che qui facciano altrimenti o aiuto!
    Quando ho provato a chiedere mi hanno risposto,che problema c'è?Se sei a casa,doccia,se sei fuori è come da te,non ti fai mica il bidet al bar?Torni a casa e invece di farti il bidet ti infili sotto la doccia.Perdi solo qualche minuto in più e sei più pulito...
    Ora sono felice che qui non si paghi la bolletta per l'acqua,sarei andata in rovina nel giro di due mesi
    FleurDeLys likes this.
    ...chiedo alla nuova luna la luce per guardare il buio con fantasia

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

io l'ho provato il water giapponese con tavoletta riscaldata... mamma mia che goduria

comunque a leggere tutta sta discussione mi pare che nessuno conosca le regole igieniche che vigono in molti ostelli internazionali.
    gente che cammina scalza nei cessi comuni, e altre amenità. E' incredibile vedere, come di fronte alle ristrettezze di una condizione transitoria, l'uomo possa abbassare di molto il suo livello di guardia in quanto a condizioni igieniche
    luca468 likes this.
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

Perchè ?! In altri paesi la fellatio non è prevista ? Hanno tecniche di pulizia diverse dalle nostre ? Non percepiscono gli odori ?
    Ma al di là di questo, cosa c'è di tanto strano nel lavarsi anche lì , esattamente come ti lavi le mani quando sono sporche di cose anche molto meno ... sporche, appunto !?
    io mi faccio sempre la doccia dalla pancia in giù, dopo ....
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da goldon
    io l'ho provato il water giapponese con tavoletta riscaldata... mamma mia che goduria

comunque a leggere tutta sta discussione mi pare che nessuno conosca le regole igieniche che vigono in molti ostelli internazionali.
    gente che cammina scalza nei cessi comuni, e altre amenità. E' incredibile vedere, come di fronte alle ristrettezze di una condizione transitoria, l'uomo possa abbassare di molto il suo livello di guardia in quanto a condizioni igieniche
    sai che nei campeggi in croazia vedi tranquillamente i tedeschi a piedi scalzi nelle toilettes, anche in quelle dove intravedi liquami a pelo di piastrella?
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    io mi faccio sempre la doccia dalla pancia in giù, dopo ....
    ..... e non te li lavi mai i denti?
    giovy9 likes this.
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

victorfidelio non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da mammataus
    un veloce consiglio da chi di bedit se ne intende, quando vi trovate in un luogo sprovvisto, sperando che ci sia la vasca e non la doccia, basta spogliarsi da un solo lato, è comodo sia con la gonna e collant che con i pantaloni, se ho la gonna la alzo e tolgo collant e mutande solo dalla gamba sx poi mi siedo sul bordo vasca con il piede sx sul bordo attacato al muro e il dx per terra mi lavo con il doccino et voilà, idem per i pantaloni toglire solo una gamba, mi asciugo e mi rivesto in attimo senza dovermi spogliare tutta dalla vita in giù, è pratico e veloce e non lascio gocce d'acqua dietro al sanitario che di solito capitano col bidet
    buon bidet a tutti
    sai che se mandi il CV in un circo, ti propongono per il trapezio alto ??
    ... ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.)

moooolto sfizioso è il bidet che ho incrociato più volte nei paesi arabi
    con idrogetto "nel centro", sul quale posizionarsi a cavalcioni (as usual)
    e lì ti diverti ...

certo, loro lo usano per regole religiose, ma ... ha il suo bel perchè
    sono rimasto in forse sino all'ultimo, quando ho allestito i bagni di casa mia

L'avatar di lischetta
    lischetta non  è collegato Sani All

Hem..non per smontare la tecnologia...ma come ha detto Luca per la versione "economica" dell'aggeggio,anche se il water è altamente tecnologico,preciso e funzionale...mica è detto che lo sia anche chi lo usa!! Il getto e tutto l'ambaradan stanno comunque lì dove ci si è precedentemente..lib erati?e si sa...la mira non è che ce l'abbiano tutti proprio precisa precisa,anziiiiiiiii !!! Non saprei se fidarmi così tanto dell'igiene conseguente!..o no?

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    ..... E non te li lavi mai i denti? :d :d :d
    :d:d:d:d:d:d
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Citazione Originariamente Scritto da lischetta
    Hem..non per smontare la tecnologia...ma come ha detto Luca per la versione "economica" dell'aggeggio,anche se il water è altamente tecnologico,preciso e funzionale...mica è detto che lo sia anche chi lo usa!! Il getto e tutto l'ambaradan stanno comunque lì dove ci si è precedentemente..lib erati?e si sa...la mira non è che ce l'abbiano tutti proprio precisa precisa,anziiiiiiiii !!! Non saprei se fidarmi così tanto dell'igiene conseguente!..o no?
    fatico un pò a capire dove sta il problema
    ma il cul@ lo sappiamo dimenare, no ?
    abbiamo la giusta sensibilità per orientare il cul@ sul getto, e farci intorno anche una bella lambada
    venderei l'idea di un sottofondo musicale latino-americano, per ... creare l'atmosfera ...

L'avatar di lischetta
    lischetta non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da victorfidelio
    fatico un pò a capire dove sta il problema
    ma il cul@ lo sappiamo dimenare, no ?
    abbiamo la giusta sensibilità per orientare il cul@ sul getto, e farci intorno anche una bella lambada
    venderei l'idea di un sottofondo musicale latino-americano, per ... creare l'atmosfera ...

O santa polenta non riesco a farmi capire sigh!!
    Non era quello che intendevo...lavarsi tecnologicamente o meno lo si sa fare suppongo più o meno tutti(forse!)..il problema è farlo con qualcosa che potrebbe essere stato a contatto con quello che si è espulso prima! Chi mi garantisce che ciò che uso per lavarmi trovandosi nella stessa zona dove prima o rilasciato le mie necessità non me le rispari al mittente?!?!?
    Il sottofondo musicale non è male..ma propenderei per qualcosa di più rilassante di una lambada!

Citazione Originariamente Scritto da lischetta
    O santa polenta non riesco a farmi capire sigh!!
    Non era quello che intendevo...lavarsi tecnologicamente o meno lo si sa fare suppongo più o meno tutti(forse!)..il problema è farlo con qualcosa che potrebbe essere stato a contatto con quello che si è espulso prima! Chi mi garantisce che ciò che uso per lavarmi trovandosi nella stessa zona dove prima o rilasciato le mie necessità non me le rispari al mittente?!?!?
    Il sottofondo musicale non è male..ma propenderei per qualcosa di più rilassante di una lambada!
    massidaischerzavo!!

sorrido al fatto che a volte sembra che la tecnologia sia l'unica soluzione che fa tutto, anche per ... pulirsi il cul@ (e mai cm in questo caso ...)
    una carta igienica detergente e umidificata nn potrebbe essere soluzione all-inclusive, low cost and user-oriented ??

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft