MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 61
Like Tree31Likes
Questa discussione dal titolo Il Bidet: questo sconosciuto è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ero indecisa se mettere l'argomento in 4 chiacchere o qui, poi, visto che di "quello" si finirà ...
    L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Il Bidet: questo sconosciuto

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ero indecisa se mettere l'argomento in 4 chiacchere o qui, poi, visto che di "quello" si finirà col parlare, ho deciso per la seconda ipotesi....

Non so quanti di voi vedano quella trasmissione che si chiama "voglio vivere così: un posto al sole" , dove vengono testimoniate esperienze di stranieri che cercano casa all'estero, principalmente posti con clima mite.
    Ovviamente l'Italia è una delle mete preferite, e capita spesso di assistere a situazioni in cui coppie di inglesi (ma anche altre nazioni del nord europa) visitano appartamenti e quando entrano nei bagni e vedono i bidet, si ritrovano a:
    - provare a lavarsi i piedi seduti sul water con le estremità dentro a questo "oggetto sconosciuto"
    - pronunciare frasi del tipo "be' in effetti, non serve, potremmo toglierlo così guadagnamo spazio..." oppure "i bambini sarebbero comodi quando devono lavarsi le mani"

Del resto anche il nostro amato principe Emanuele Filiqualcosa, durante un'intervista televisiva una volta ha affermato che non capisce il perchè di questo sanitario, in quanto basta e avanza la carta igienica.
    E' una cosa che mi manda fuori di testa... :
    ora mi chiedo, ma se putacaso ti capita di dover effettuare un "deposito" alla mattina dopo che ti sei già vestito e docciato e magari fino alla mattina del giorno dopo non riesci a farti un'altra doccia... io non riesco neanche ad immaginare cosa possa voler dire avere un rapporto sessuale che preveda anche rapporti orali....
    Perchè ?! In altri paesi la fellatio non è prevista ? Hanno tecniche di pulizia diverse dalle nostre ? Non percepiscono gli odori ?
    Ma al di là di questo, cosa c'è di tanto strano nel lavarsi anche lì , esattamente come ti lavi le mani quando sono sporche di cose anche molto meno ... sporche, appunto !?
    babydoll, lischetta and FleurDeLys like this.
    Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Re: Il Bidet: questo sconosciuto

guarda krip
    che non è solo meraviglia degli stranieri
    io, come detto in altro 3D, quando prenoto un hotel, voglio assicurazione del bidet in camera: ebbene tu non hai idea di quanti miei amici non solo si stupiscano ma anche mi prendano in giro quando invece gli zozzoni sono loro!
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di Kripstak

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    guarda krip
    che non è solo meraviglia degli stranieri
    io, come detto in altro 3D, quando prenoto un hotel, voglio assicurazione del bidet in camera: ebbene tu non hai idea di quanti miei amici non solo si stupiscano ma anche mi prendano in giro quando invece gli zozzoni sono loro!
    non ho capito: chiedi il bidet in hotel italiani ?!
    ed i tuoi amici si stupiscono del fatto che che tu lo utilizzi e te lo sei fatto installare in casa ?! i tuoi amici sono italiani ?
    sweetcat likes this.
    Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Come dice George, capisco uno straniero che non l'ha mai visto e preferisco sorvolare sulle sue abitudini intime. Quello che mi atterrisce è che tanta gente "nostrana", apparentemente e meno apparentemente, non sa che farsene...
    georgeclooney and baffo54 like this.
    \\ Aggiungo un'altra tacca...

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

Quando ho fatto l'estensione della casa che ho comprato la prima cosa che ho fatto e' stata trovare un bidet per il nuovo bagno. Prima............... ............... ci eravamo fatti spedire dall'Italia un bidet da campeggio in plastica ed utilizzavamo una brocca per l'acqua.

Molto romantico ma poco funzionale

Oggi pero' non so se lo rifarei, forse opterei per le tavolette multifunzione..... hanno di tutto

L'avatar di mathman

Citazione Originariamente Scritto da cotto
    Quando ho fatto l'estensione della casa che ho comprato la prima cosa che ho fatto e' stata trovare un bidet per il nuovo bagno. Prima............... ............... ci eravamo fatti spedire dall'Italia un bidet da campeggio in plastica ed utilizzavamo una brocca per l'acqua.

Oggi pero' non so se lo rifarei, forse opterei per le tavolette multifunzione..... hanno di tutto
    Sì, va bene, ok. In Australia non usano il bidet. Ma questo non vuol dire nulla, come non vuol dire nulla il tuo insignificante herpes sul labbro, sappilo!
    emma2 likes this.

L'avatar di Kripstak

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Come dice George, capisco uno straniero che non l'ha mai visto e preferisco sorvolare sulle sue abitudini intime. Quello che mi atterrisce è che tanta gente "nostrana", apparentemente e meno apparentemente, non sa che farsene...
    Ma.... mi vuoi dire che nel 2012 ci sono ancora persone, nella civilizzata inghilterra , che non sanno a cosa serve il bidet ?!
    Cioè , non si chiedono come mai è sempre vicino al water ? Di generazione in generazione non si trasmettono le conoscenze apprese ?
    Vuol dire che nessuno della loro stirpe, ha mai chiesto a cosa serva ?
    Lo so che è una sciocchezza, ma rimango sempre stupita dalla cosa.
    E' che, vedere questo biondo teutonico grande e grosso, sedersi sul water e , con fatica mettere un piede nel bidet dicendo "te' che fig.ata, ci si può lavare i piedi" , mi rende ancora più difficile spiegarmi l'andamento dello spread….

L'avatar di Kripstak

Citazione Originariamente Scritto da cotto

cosa sono le tavolette multifunzione ?
    sweetcat likes this.

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    non ho capito: chiedi il bidet in hotel italiani ?!
    ed i tuoi amici si stupiscono del fatto che che tu lo utilizzi e te lo sei fatto installare in casa ?! i tuoi amici sono italiani ?
    sì, perchè mi sono capitati hotel con stanze senza bidet, anche in montagna per la settimana bianca!
    proprio per la settimana bianca, la prima cosa che faccio è di controllare se c'è o meno il bidet, e su questo, miei amici mi prendono in giro!
    quindi, italiani che si stupiscono che io pretenda il bidet
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

Ero indecisa se mettere l'argomento in 4 chiacchere o qui, poi, visto che di "quello" si finirà col parlare, ho deciso per la seconda ipotesi....

Non so quanti di voi vedano quella trasmissione che si chiama "voglio vivere così: un posto al sole" , dove vengono testimoniate esperienze di stranieri che cercano casa all'estero, principalmente posti con clima mite.
    Ovviamente l'Italia è una delle mete preferite, e capita spesso di assistere a situazioni in cui coppie di inglesi (ma anche altre nazioni del nord europa) visitano appartamenti e quando entrano nei bagni e vedono i bidet, si ritrovano a:
    - provare a lavarsi i piedi seduti sul water con le estremità dentro a questo "oggetto sconosciuto"
    - pronunciare frasi del tipo "be' in effetti, non serve, potremmo toglierlo così guadagnamo spazio..." oppure "i bambini sarebbero comodi quando devono lavarsi le mani"

Del resto anche il nostro amato principe Emanuele Filiqualcosa, durante un'intervista televisiva una volta ha affermato che non capisce il perchè di questo sanitario, in quanto basta e avanza la carta igienica.
    E' una cosa che mi manda fuori di testa... :
    ora mi chiedo, ma se putacaso ti capita di dover effettuare un "deposito" alla mattina dopo che ti sei già vestito e docciato e magari fino alla mattina del giorno dopo non riesci a farti un'altra doccia... io non riesco neanche ad immaginare cosa possa voler dire avere un rapporto sessuale che preveda anche rapporti orali....
    Perchè ?! In altri paesi la fellatio non è prevista ? Hanno tecniche di pulizia diverse dalle nostre ? Non percepiscono gli odori ?
    Ma al di là di questo, cosa c'è di tanto strano nel lavarsi anche lì , esattamente come ti lavi le mani quando sono sporche di cose anche molto meno ... sporche, appunto !?
    Un po' come le tre conchigliette in Demolition Man...
    luca468 and sweetcat like this.

L'avatar di Kripstak

Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Un po' come le tre conchigliette in Demolition Man...
    ecco qual'era il film che volevo citare !!!!!

L'avatar di mathman

Ma.... mi vuoi dire che nel 2012 ci sono ancora persone, nella civilizzata inghilterra , che non sanno a cosa serve il bidet ?!
    Cioè , non si chiedono come mai è sempre vicino al water ? Di generazione in generazione non si trasmettono le conoscenze apprese ?
    Vuol dire che nessuno della loro stirpe, ha mai chiesto a cosa serva ?
    Lo so che è una sciocchezza, ma rimango sempre stupita dalla cosa.
    E' che, vedere questo biondo teutonico grande e grosso, sedersi sul water e , con fatica mettere un piede nel bidet dicendo "te' che fig.ata, ci si può lavare i piedi" , mi rende ancora più difficile spiegarmi l'andamento dello spread….
    Non so dirti. Magari qualcuno lo sa e qualcun altro no. In fondo le persone di lingua inglese hanno un bel po' da viaggiare in paesi di lingua inglese prima di venirsene qui. Non mi stupirebbe trovarne un buon numero che non sa cosa sia un bidet. In fondo, anche nel cinema, raramente uno viene inquadrato mentre si fa un bidet, quindi è difficile immaginare che possano averlo visto prima di venire qui direttamente...

Fantasiosa Ospite

Per carita'. Anche io sono come George ma non chiedo se c'e' il bidet wuando devo prenotare un albergo. Di solito prenoto tramite internet e guardo le foto sopratutto del bagno.

Mi ricordo che tristezza nell'europa dell'est in cui non avevano il bidet. Io lo uso ogni volta che vado in bagno. Per quanto riguarda il principe di Venezia Emanuele Filiberto... Beh.... Disgustorama per quello che ha detto!

L'avatar di FleurDeLys
    FleurDeLys non  è collegato Sani All

È una cosa che mi sono sempre chiesta anch'io...
    Ma come si fa, che schifo -_-

Ogni estate passo una settimana in montagna, ospite in casa altrui... Bene, in questa casa non esiste il bidet
    Il bagno ha una forma particolare e per motivi di spazio bisognava scegliere tra vasca e bidet... Bene, è stata scelta la prima. Ora, premesso questo.......
    Ogni anno mi ritrovo a cavalcioni sul wc usando il "coso" della doccia (non mi viene il termine appropriato ora, perdonatemi ) per sopperire alla mancanza -_-
    Dico, non è che ci si possa far la doccia a ogni piccola necessità...
    Quindi mi chiedo come sia possibile non utilizzarlo normalmente...
    A passionate hour's never a wasted one... The violin, the poet's hand...

L'avatar di the_wasp
    the_wasp non  è collegato Sani All

Nessuna superiorità italica in ambito sanitari..mi spiace.

Semplicemente in giro per il mondo si usa spessissimo questa:

http://www.google.it/imgres?q=doccet...:0&tx=96&ty=50
    Molto più pratica, economica, funzionale e veloce.
    aggiungerei anche igenica perchè permette anche di pulire il water senza usare lo
    schifoso scopettino (perchè noi siamo i migliori no? dovete vedee le faccie di alcuni stranieri quando lo prendono in mano in qualche bagno pubblico )
    Aggiungo che quasi tutti i pavimenti piastrellati dei bagni hanno di standard uno scarico in modo da poter tranquillamante bagnare il pavimento
    assicurandone il corretto drenaggio.
    baffo54 likes this.

Citazione Originariamente Scritto da the_wasp

aggiungerei anche igenica perchè permette anche di pulire il water senza usare lo
    schifoso scopettino (perchè noi siamo i migliori no? dovete vedee le faccie di alcuni stranieri quando lo prendono in mano in qualche bagno pubblico )
    Aggiungo che quasi tutti i pavimenti piastrellati dei bagni hanno di standard uno scarico in modo da poter tranquillamante bagnare il pavimento
    vorrei proprio vederti mentre ti pulisci il derriere con l'idrogetto
    (Epicuro)

L'avatar di Kripstak

ma che bello non l'avevo mai visto !
    la cosa mi rincuora

L'avatar di the_wasp
    the_wasp non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    vorrei proprio vederti mentre ti pulisci il derriere con l'idrogetto

VIZIOSETTO

è semplicissimo e si modula l'intensità del flusso direttamente sul "grilletto" del diffusore che tieni in mano
    attento non sto parlando del getto d'acqua all'indiana in sostituzione della carta igenica.
    La doccietta serve per farsi il bidet

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

Si si trovato a Dubai!!!
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani All

Ma.... mi vuoi dire che nel 2012 ci sono ancora persone, nella civilizzata inghilterra , che non sanno a cosa serve il bidet ?!Vuol dire che nessuno della loro stirpe, ha mai chiesto a cosa serva ?
    Non lo sanno e non se lo chiedono, semplicemente perché non ce l'hanno, e come loro praticamente quasi tutto il mondo, esclusa l'Italia, lo possiede e lo usa, o comunque, anche se non lo si usa, qui da noi, viene messo in bagno insieme agli altri sanitari.
    Dal nostro punto di vista, gli altri che non lo usano appaiono sporchi e maleodoranti (cosa ovviamente non vera), e allora bisogna distinguere tra chi non lo usa perché non ce l'ha e usa altri sistemi tipo dei piccoli asciugamani di spugna a forma di guanto (simili a quelli per il forno per capirci), che hanno lo scopo, una volta bagnati di pulire le parti da pulire e chi non lo usa perché pur avendocelo in casa, è un vero e autentico zozzone!
    dingoman likes this.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft