Son daccordooooooooooooo ooooooooooooooooo![]()
altra cosa, la posizione di lei
variarla significa 'esporre' a sensazioni eterogenee, quasi certamente per la differente irrorazione sanguigna (gravità)
... ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.)
Son daccordooooooooooooo ooooooooooooooooo![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
urca come cambiano le cose...Originariamente Scritto da victorfidelio
domani faccio la brava..forse..
Ahoooooo, e mica posso stare li ad aspettare una vita!!!! Io c'ho da fare. Devo surfare, devo mettere la peperonata sul fuoco, mi aspettano per il beach....... a sto modo mica posso fare tuttoOriginariamente Scritto da victorfidelio
![]()
A leggere fidelio, quelle che fai tu mi sembrano cose tutte molto più interessanti.Originariamente Scritto da cotto
Queste specie mi manuali del sesso passo passo mi irritano abbastanza.
di solito anche a me, ma in questo caso.... direi piuttosto di essere stata piacevolmente "coinvolta" e "rapita"... infatti cambio 3d perchè oggi non me lo posso permettereOriginariamente Scritto da zar2086
![]()
Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.
il rischio c'è, e nn ne sono immuneOriginariamente Scritto da zar2086
lo spirito però è più vicino ad uno scorrere emozioni, rendendole per iscritto, a base di confronto
poi, ognuno è libero ...![]()
Ce ne sono di cose da "fare" per rendere felice "lei". In ogni situazione o pensiero ho sempre in mente qualcosa che posso o potrei fare![]()
getti il sasso e nascondi la mano ??!Originariamente Scritto da assenzioita78
![]()
getto la lingua e nascondo la boccala mano invece serve e serve anche la mano della donna
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||