meno male che non ti ci tuffi a pesce!!!![]()
Ci sono cose che si danno per scontate, e poi ci si accorge che si sbaglia.
Sarà un argomento trito e ritrito, ma mi hanno fatto notare che non si finisce mai di condividere e imparare, quindi ... riprendo il discorso.
Dedicarmi alla meraviglia profumata che ammicca tra le coscie dalla propria compagna è una delle cose che adoro di più.
Mi trasforma un sorriso in ghigno, il pensiero, e mi fa irrigidire i peli licantropi sulla schiena ... oltre ad altri effetti che ora non sto a ...
Però, come ? Cosa ? Dove ?
Una delle cose che ho imparato col tempo è non tuffarmi a pesce sul clitoride.
(continua ...)
... ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.)
meno male che non ti ci tuffi a pesce!!!![]()
domani faccio la brava..forse..
perchè, c'è gente che si tuffa a pesce?Originariamente Scritto da babydoll
Non so, io normalmente mi tuffo a stambeccoOriginariamente Scritto da bohor
![]()
mah, normalmente è il mio pesce che ci si tuffa, non so gli altriOriginariamente Scritto da bohor
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
con le corna e tutto???Originariamente Scritto da cotto
![]()
![]()
mammia mia che doloreee![]()
![]()
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
io faccio prima un firetto intorno senza farmi notarepoi però quando le papille gustative incrociano lo sguardo della "papilla godiva" è difficle che si staccano
![]()
io, per esempio ... e nemmeno troppo tempo faOriginariamente Scritto da bohor
eccesso di zelo nei confronti della compagna, da un lato
e personlissimo ludibrio, dall'altro
da un certo momento ho iniziato a assorbire nuove sfumature sensoriali
e si prosegue, chiaramente![]()
riprendo ...
premetto che ci sono momenti nei quali i vestiti diventano importanti quanto una formica su un panorama alpino
e altri nei quali i vestiti diventano parte del gioco e dei momenti
(vestiti e lingerie sinonimi son, nel contesto)
ho in mente attimi nei quali avere e tenere addosso del tessuto ha introdotto ulteriore sfrigolio stilettante
tenerli (semi)indossati è un buon modo per giocarci intorno e non prendere le cose troppo velocemente
che poi, da belli stuzzicatori quali siamo, il far desiderare che la lingua e le labbra osino e si insinuino dove la pelle freme ... ha tutto il suo perchè, per le vene della ns donna![]()
Ultima modifica di sonic; 06/02/2012 alle 08:16 Motivo: termini volgari
la sostanza del pensiero, "affondando"è che la ... zona è estremamente folta di recettori sensoriali, di capillari sottopelle, di lembri febricitanti ...
solcarli, sfiorarli, ascoltarli e parlargli è un buon modo per pizzicare le corde di un'apa che aspetta solo di essere usata per vibrare melodie ...
cambiando anche ritmo, passando da un sfioro lievissimo ad una lappata più energica, quando meno se lo aspetta
e poi, chiaramente, abbinando l'uso della lingua e labbra con quello delle dita
che non vuol dire "penetrare" necessariamente e solo, ma usare dita e lingua per ampiare la pelle stuzzicata, avvolta, amalgamata
(continua ...)
ok chiaro..fermati qui please che inizio a scaldarmi!!![]()
domani faccio la brava..forse..
Da qui in poi ricordatevi che non è una chat erotica... l'argomento potrebbe (e ripeto potrebbe) sfociare in altro..
Attenzione ai termini che vi tengo sotto controllo!!!![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
non sono d'accordo, ma il moderatore sei tuOriginariamente Scritto da sonic
io avviso poi sta a voi non sfociare nella volgaritàOriginariamente Scritto da victorfidelio
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
è come una linea tracciata sulla sabbia, il confine di cui sopra ... un attimo sei di qua, l' altro di la' .....Originariamente Scritto da sonic
Vedo che qualcuno ci arriva!Originariamente Scritto da thefrog
cmq continuate pure...
io, personalmente, credo che ci voglia la stessa sensibilita', bravura, capacità, perizia eccetera eccetera che occorre al partner del sesso opposto per trattare la nostra corrispondente parte ... ( che sia un po' piu' grossa non vuol dire che non sia altrettanto esigente e difficile da trattare ... ) :-)
non posso sopportare altro, ho davanti almeno 10 ore di ufficio senza nessuna possibilità di divagare ...
Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.
almeno 10 ??? ma questo è schiavismo!!!Originariamente Scritto da Kripstak
mi rendo conto, ripercorrendo quel che mi verrebbe da scrivere, che si rischia di metter giù un prontuario, una best-practice
mentre nn credo che sia necessario o lo spirito giusto
una delle cose che mi sn diventate chiare è di seguire i propri sentieri sensoriali, ogni volta
non assogettarsi a schemi o modi
chiaro che poi, conoscendo la propria compagna in partic, diventa difficile riuscire a far tabula rasa
ma la cosa che mi ripeto sempre è di non aver paura di uscire dai ... solchi classici
che il trasporto con il quale si fa qualcosa si percepisce oltre il punto che si va 'a toccare'
che il bello sta proprio nel rendere ogni angolo di tempo insieme un'esperienza nuova
di alternare lingua, dita, labbra, denti, naso, guance, mento
di abbinarli
di non avere necessariamente tt l'impeto della passione, ma lasciar andare i pensieri e annusare, assaporare, intillare
di fare tutto cn molta calma e con il minimo dispendio possibile
da un amico indiretto, un esempio: praticamente neanche si muove, lascia che le vibrazioni, le pulsazioni, i micro-movimenti della propria donna traccino la strada del piacere ... e non per 'far fare tt a lei', (presumo)
(continua ...)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||