sarà fatto da adesso in avanti ti darò del "voi".........Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
e che diamine, un pò più di rispetto per gli anzianiOriginariamente Scritto da gingerina
![]()
![]()
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
sarà fatto da adesso in avanti ti darò del "voi".........Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
Mi sorge un dubbio: io mi considero old o new?
Cmq ho scoperto il forum proprio grazie a questa sezione e mi piace parecchio
Di cosa parliamo??? ^_^
A passionate hour's never a wasted one... The violin, the poet's hand...
SI potrebbe essere old e new contemporaneamenteOriginariamente Scritto da FleurDeLys
![]()
sì... un po' come le MILFOriginariamente Scritto da assenzioita78
![]()
Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.
Mi sa che sei new e pure di brutto. Ti seri registrata da poco più di due mesi.Originariamente Scritto da FleurDeLys
Questo fa di te un'utente estremamente interessante.
dato che di dubbi si parla, chi mi potrebbe spiegare esattamente cosa è una milf?Originariamente Scritto da Kripstak
ho provato a cercare su google ma c'è la protezione famiglia
Il mio migliore amico ha 4 zampe
...e qui ci vuole cul.tura!Originariamente Scritto da mirjam64
Non ho mai amato il genere però.
mirjam, la traduzione in italiano è: "mamma che mi vorrei sc_opare" ...
A una bella MILF come dire di no?Originariamente Scritto da Kripstak
Sei una SANI-MILF Kripstak?
![]()
grazie di cuore! non sapevo proprio a chi chiederloOriginariamente Scritto da FleurDeLys
Il mio migliore amico ha 4 zampe
Uh... Sono una giovincella quindiOriginariamente Scritto da zar2086
e interessante pure! beeeene![]()
Beh, la penso più o meno come Emma, non è facile inserirsi in un'ambiente di matusa come il nostro. Tu ci sei ruscita molto bene, senza pestare i piedi, con umiltà, disponibilità, intelligenza... Poi magari sei una grandissima stro.za, ma da come ti sei presentata fino ad ora, è molto improbabile.Originariamente Scritto da FleurDeLys
Te la canti e te la suoni?Originariamente Scritto da FleurDeLys
Devi dimostrare che sei interessante
![]()
Originariamente Scritto da zar2086
grazie
Magari un po' str_onza lo sono anche, con chi lo merita (oddio, questa fa tanto frase da diario di una quattordicenne... tipo i link che si trovano su facebook e che prendono in giro le bambine che si atteggiano a donne di mondo)
Ok, dopo questo lungo volo tra parentesi, torno al dunque
Come ho detto anche a Emma, mi sono trovata subito bene... Non ho paura di presentarmi per ciò che sono...
Poi posso piacere o no, ma almeno so che chi ho davanti (anche virtualmente) c'è perché si trova bene a parlare con me...
Dunque i casi sono due: o voi siete giovincelli o io sono matusa nell'animo![]()
![]()
veramente ho solo riproposto l'affermazione di zarOriginariamente Scritto da assenzioita78
![]()
Ma di nulla ^_^Originariamente Scritto da mirjam64
Certo, però, che il fatto di saperlo (io) è un po' preoccupante....![]()
Originariamente Scritto da FleurDeLys
Per certi versi...
più che giovani, siamo proprio bambini.
![]()
Preoccupante?Originariamente Scritto da FleurDeLys
Dai che gioco, io anche non so se considerarmi old o new in questo forum, sono iscirtto da tanto ma non è che partecipi molto. Arrivo i nun punto dove mi annoio a leggere sempre le stesse cose. Ti ho letto anche in altri post Fleur e interessante sembra che lo sei, almeno qui e virtualmente, per il resto non posso dire altroOriginariamente Scritto da FleurDeLys
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||