mmmm io non sono una new entryanche se in questa sezione scrivo poco... mmmm...
![]()
Cari vecchiacci del forum e della sezione..è ora di lasciare spazio anche a chi non ha troppo coraggio di intervenire e si ferma a leggere le nostre discussioni... a volte serie a volte meno
Quindi vorrei vedere se c'è qualche nuovo utente temerario che affronta l'avventura nel regno del sesso e di quello che ci sta attorno stando in nostra compagnia..
Vediamo se qualcuno ha dubbi o perplessità da colmare.. pratiche che trova piacevoli nel sesso o che non concepisce... Insomma uno spazio solo per loro... le new entry!
ps. speriamo non resti un 3D vuoto altrimenti dovrò volare a compare chili e chili di nutella![]()
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
mmmm io non sono una new entryanche se in questa sezione scrivo poco... mmmm...
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
vedo che hai ancora l'ormone impazzito....non fai altro che pensare al sesso
Ps. inizia a prepararti per uscire........e prendi dei sacchetti robusti![]()
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
Originariamente Scritto da gingerina
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
ma non sei nemmeno più di primo peloOriginariamente Scritto da tritratro
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Originariamente Scritto da sonic
se non scrivo praticamente più non è certo per i motivi che dici tu
Infatti non ho chiesto i motivi, sto dando spazio anche ad altri che magari hanno timore di entrare qui....Originariamente Scritto da patagonia
Sonic non ha chiesto il motivo per cui qualcuno non scrive più, sta offrendo invece buoni motivi affinchè qualcuno si senta libero di farlo !
Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.
pronto! eccomi quaOriginariamente Scritto da Kripstak
parliamo subito dei tuoi 6 cm e passa di lingua![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
tu la tua te la sei misurata ?!Originariamente Scritto da georgeclooney
noi siamo vecchi... anzi, TU sei vecchio![]()
Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.
siete matusa entrambi!!!!!![]()
Giusto. I nuovi utenti sono fondamentali.Originariamente Scritto da sonic
Per questo bisogna, soprattutto lasciarli correre, anche quando dicono cose abbastanza strane.
parliamone interessa anche a me.......Originariamente Scritto da georgeclooney
bocca contro bocca quanti cm di lingua infili nell'altra bocca?
i tuoi 6.4cm sono intesi come lunghezza totale?
Infatti hanno il diritto di correre... ce l'hanno tutti qui dentro..Originariamente Scritto da zar2086
mi sa che due miei interventi hanno fatto capire tutto il contrario...
mah...
massima libertà.. fate come non ci fossi e non leggessimi trasformerò in mosca bianca!
più strane di quelle che dici tu ?!Originariamente Scritto da zar2086
Molto più strane!!!Originariamente Scritto da Kripstak
aspetta aspetta!Originariamente Scritto da gingerina
i 6 e 4 cm erano di krip
io non mi sono mai misurato nulla di me stesso![]()
(Epicuro)
si si mi riferivo a lei....Originariamente Scritto da georgeclooney
se 6,4 cm fosse stato riferito a te ci sarebbe da preoccuparsi![]()
sì ma con tutto sto freddo oggi sarei anche giustificato ahahahahahahahahOriginariamente Scritto da gingerina
![]()
(Epicuro)
Originariamente Scritto da georgeclooney
saresti giustificato però....qualcosa non tornerebbe ugualmente![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||