in genere, basta lo sguardo ........Originariamente Scritto da Kripstak
p.s. poi, c'è anche un sacco d'altro da perlustrare, e non necessariamente a fil di pelle![]()
sono quasi certa che tu sia in grado a riconoscere questi "tratti" con facilitàOriginariamente Scritto da victorfidelio
anche senza conoscenza intima....
Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.
in genere, basta lo sguardo ........Originariamente Scritto da Kripstak
p.s. poi, c'è anche un sacco d'altro da perlustrare, e non necessariamente a fil di pelle![]()
... ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.)
... anche se ci sono problemi di messa fuoco ?Originariamente Scritto da victorfidelio
![]()
Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.
ci pensa la natura a palesarsi prepotentementeOriginariamente Scritto da Kripstak
![]()
Allora se non esistesse il dare piacere l'uno con l'altro non esisterebbe nemmeno la coppia.Originariamente Scritto da gingerina
penso il problema sia solo negli occhi di chi guarda,di chi pensa che indossare un maglioncino con un filo di perle sia in antitesi con l'essere disinibita a letto o vivere la sessualità in un certo modo. avere una vita sociale x bene ed una vita sessuale non x bene,questo credo potrebbe essere la visione ,a mio avviso sbagliata,agli occhi di certe persone.la donna dovrebbe solo essere una brava compagna,una brava mamma,una brava cuoca e oggi anche una brava lavoratrice. il sesso fatto in guepiere stona con tutto questo,xchè da l'immagine di una donna trasgressiva . x quanto mi riguarda sono capace di stare ad una cena perfettamente composta col mio maglioncino di filo ( le perle non le porto!) senza atti osceni in luogo pubblico e di trovarmi in perizoma di pizzo un attimo dopo in un posto appartato..ma è la luce nello sguardo che non cambia mia,se mi guardi attentamente lo riconosci. sarò fatta male..
domani faccio la brava..forse..
se tu riesci a fare qualcosa che magari non hai voglia di fare solo ed esclusivamente per dare piacere al patner ben per te, mica ti critico...Originariamente Scritto da centoxcento
io per come la vedo io, per come sono fatta io, se devo far qualcosa per dare piacere al mio compagno questa cosa deve piacere anche a me....... stiamo parlando di "sesso e dintorni"........... ...
perchè diversamente per dar piacere a mio marito sono andata a san siro a vedere inter-juve nella curva degli interisti ed io simpatizzo per la juve......![]()
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
tu sei fatta benissimo dentro ti conosco leggendoti e fuori credo a quello che dice zarOriginariamente Scritto da babydoll
.....
![]()
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
tutta una cena perfettamente composta ?!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da babydoll
no , io almeno le scarpe me le tolgo![]()
Non è fatta male per niente, hai ragione.Originariamente Scritto da gingerina
E' una delle persone più coerenti con se' stesse che io conosca. Tranquillamente sincera.
meraviglia di donne
averne ...
Perchè ci sono anche donne o anche uomini che non sono Dr. Jekyll e Mr. Hyde?
Urge una precisazione...credo .
La mia intenzione non era quella di aprire un dibattito sul tema meglio una donna "Lady" o una donna "Whore", che inevitabilmente porterebba a dare dei giudizi (cosa che non mi sento di fare), ma il tema è se è gradite di più una compagna costante nal suo essere sempre Lady, o Whore, ovvero se accetate una compagna double face.
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
Originariamente Scritto da sofix74
Hai ragione cara Sofficina bella, in effetti sono più domande.
Domande rivolte più che altro ai maschietti ma che posso girare facilmete anche a te...dicevo che i britannici dicono "una moglie perfetta dovrebbe essere Signora in salotto tr..a a letto".
Che ne pensi? Offensivo, semplicistico, maschlista?
Oppure sei d'accordo? Assumi anche te questo genere di comportamento?
Un abbraccio
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
la lady lasciatela pure in the parlor, io me prenno la whore in the bedOriginariamente Scritto da daredevil
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
semplificando come stai facendo tu, double faceOriginariamente Scritto da daredevil
non esiste persona che abbia solo una versione di se, questa è una semplificazione che fa comodo, in realtà io ritengo che indossiamo tutti delle maschere, così come dice Pirandello.Originariamente Scritto da daredevil
ognuno di noi porta una maschera perfetta per una situazione diversa. Molte persone non accettano l'idea di poter avere diverse maschere, e così si ostinano a portarne continuamente una, per mettere in pace la propria idea razionale di rettitudine.
In realtà siamo tutti potenziali portatori di diversi ruoli e personalità, nascosti dentro di noi, e tenuti a forza in un cassetto, ma basta poco per liberarli e renderci perfettamente naturali nell'essere uguali e al contempo diversi![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
E' proprio questo il problema...l'indossa re una maschera.Originariamente Scritto da goldon
Chi è la persona vera, la mogliettina perbene o la mogliettina lasciva?
Se sei spregiudicata, allora quando fai la Signora reciti una parte fai un personaggio e viceversa perchè la tua indole è diversa.
Io preferisco la stabilità, la coerenza.Originariamente Scritto da victorfidelio
Detesto trovare il giorno dopo le cose di verse da come le ho lasciate il giorno prima...sempre in tutte le cose.
beh ma se sei insieme ad una persona, dovresti conoscerla ...Originariamente Scritto da daredevil
dovresti sapere qual'è la sua essenza e quando è strumentale
ma poi: le persone cambiano, eh ??
che garanzie ti da, una persona coerente, oggi, visto che domani può cambiare ?
partita persa ...
e poi, tu sei coerente ? lo sei stato ? e lo sarai ?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||