MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 64
Like Tree35Likes
Questa discussione dal titolo Dr. Jekyll e Mr. Hyde in gonnella è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da victorfidelio per come è stato posto il quesito, l'atteggiamento sembra essere di apparire in ...
    L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Re: Dr. Jekyll e Mr. Hyde in gonnella

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da victorfidelio
    per come è stato posto il quesito, l'atteggiamento sembra essere di apparire in un modo in un certo contesto ed in altro modo in un altro
    abbiamo molte sfaccettature dentro di noi, se ho capito il tuo spirito, e non posso che applaudirne, è un valore

ma questo modo di porsi mi sembra più una maschera, anche se l'idea può essere di preservare parti di sè per il privato
    ancora: adoro l'idea che la mia donna riservi per me le sue sfaccettature più profonde
    e un "gioco di ruolo" per una sera può essere decisamente divertente

ma tra una donna che "per stile" opera sempre come descritto e una donna che è intensa sempre, preferisco quest'ultima
    espone già gradazioni di sè, ma mi piace riconoscerne il tratto, in generale
    sono quasi certa che tu sia in grado a riconoscere questi "tratti" con facilità
    anche senza conoscenza intima....
    Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.

victorfidelio non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    sono quasi certa che tu sia in grado a riconoscere questi "tratti" con facilità
    anche senza conoscenza intima....
    in genere, basta lo sguardo ........

p.s. poi, c'è anche un sacco d'altro da perlustrare, e non necessariamente a fil di pelle
    ... ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.)

L'avatar di Kripstak

in genere, basta lo sguardo ........

p.s. poi, c'è anche un sacco d'altro da perlustrare, e non necessariamente a fil di pelle
    ... anche se ci sono problemi di messa fuoco ?
    Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    ... anche se ci sono problemi di messa fuoco ?
    ci pensa la natura a palesarsi prepotentemente

centoxcento non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    ma sopratutto non sono d'accordo nell'essere più donne assieme per non annoiare l'uomo.... primo se ho voglia di cambiare lo faccio per me personalmente, perchè ne sento il bisogno, perchè ho voglia di rinnovarmi, ma non per non annoiare il mio lui......
    Allora se non esistesse il dare piacere l'uno con l'altro non esisterebbe nemmeno la coppia.

L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

penso il problema sia solo negli occhi di chi guarda,di chi pensa che indossare un maglioncino con un filo di perle sia in antitesi con l'essere disinibita a letto o vivere la sessualità in un certo modo. avere una vita sociale x bene ed una vita sessuale non x bene,questo credo potrebbe essere la visione ,a mio avviso sbagliata,agli occhi di certe persone.la donna dovrebbe solo essere una brava compagna,una brava mamma,una brava cuoca e oggi anche una brava lavoratrice. il sesso fatto in guepiere stona con tutto questo,xchè da l'immagine di una donna trasgressiva . x quanto mi riguarda sono capace di stare ad una cena perfettamente composta col mio maglioncino di filo ( le perle non le porto!) senza atti osceni in luogo pubblico e di trovarmi in perizoma di pizzo un attimo dopo in un posto appartato..ma è la luce nello sguardo che non cambia mia,se mi guardi attentamente lo riconosci. sarò fatta male..
    domani faccio la brava..forse..

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da centoxcento
    Allora se non esistesse il dare piacere l'uno con l'altro non esisterebbe nemmeno la coppia.
    se tu riesci a fare qualcosa che magari non hai voglia di fare solo ed esclusivamente per dare piacere al patner ben per te, mica ti critico...
    io per come la vedo io, per come sono fatta io, se devo far qualcosa per dare piacere al mio compagno questa cosa deve piacere anche a me....... stiamo parlando di "sesso e dintorni"........... ...

perchè diversamente per dar piacere a mio marito sono andata a san siro a vedere inter-juve nella curva degli interisti ed io simpatizzo per la juve......
    daredevil likes this.
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da babydoll
    sarò fatta male..
    tu sei fatta benissimo dentro ti conosco leggendoti e fuori credo a quello che dice zar .....
    babydoll likes this.
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di Kripstak

Citazione Originariamente Scritto da babydoll
    penso il problema sia solo negli occhi di chi guarda,di chi pensa che indossare un maglioncino con un filo di perle sia in antitesi con l'essere disinibita a letto o vivere la sessualità in un certo modo. avere una vita sociale x bene ed una vita sessuale non x bene,questo credo potrebbe essere la visione ,a mio avviso sbagliata,agli occhi di certe persone.la donna dovrebbe solo essere una brava compagna,una brava mamma,una brava cuoca e oggi anche una brava lavoratrice. il sesso fatto in guepiere stona con tutto questo,xchè da l'immagine di una donna trasgressiva . x quanto mi riguarda sono capace di stare ad una cena perfettamente composta col mio maglioncino di filo ( le perle non le porto!) senza atti osceni in luogo pubblico e di trovarmi in perizoma di pizzo un attimo dopo in un posto appartato..ma è la luce nello sguardo che non cambia mia,se mi guardi attentamente lo riconosci. sarò fatta male..
    tutta una cena perfettamente composta ?!!!!!!!!!!!!
    no , io almeno le scarpe me le tolgo

L'avatar di Kripstak

Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    tu sei fatta benissimo dentro ti conosco leggendoti e fuori credo a quello che dice zar .....
    Non è fatta male per niente, hai ragione.
    E' una delle persone più coerenti con se' stesse che io conosca. Tranquillamente sincera.
    babydoll and gingerina like this.

meraviglia di donne
    averne ...

assenzioita78 non  è collegato Sani All

Perchè ci sono anche donne o anche uomini che non sono Dr. Jekyll e Mr. Hyde?

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All

Urge una precisazione...credo .
    La mia intenzione non era quella di aprire un dibattito sul tema meglio una donna "Lady" o una donna "Whore", che inevitabilmente porterebba a dare dei giudizi (cosa che non mi sento di fare), ma il tema è se è gradite di più una compagna costante nal suo essere sempre Lady, o Whore, ovvero se accetate una compagna double face.
    Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

L'avatar di daredevil

Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    io non ho capito la domanda

Hai ragione cara Sofficina bella, in effetti sono più domande.
    Domande rivolte più che altro ai maschietti ma che posso girare facilmete anche a te...dicevo che i britannici dicono "una moglie perfetta dovrebbe essere Signora in salotto tr..a a letto".
    Che ne pensi? Offensivo, semplicistico, maschlista?
    Oppure sei d'accordo? Assumi anche te questo genere di comportamento?
    Un abbraccio
    Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da daredevil
    I britannici usano dire "a good wife should be a lady in the parlor and a whore in bed".
    Quanti di voi sono d'accordo con questo detto?
    la lady lasciatela pure in the parlor, io me prenno la whore in the bed
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

La mia intenzione non era quella di aprire un dibattito sul tema meglio una donna "Lady" o una donna "Whore", che inevitabilmente porterebba a dare dei giudizi (cosa che non mi sento di fare), ma il tema è se è gradite di più una compagna costante nal suo essere sempre Lady, o Whore, ovvero se accetate una compagna double face.
    semplificando come stai facendo tu, double face

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

non esiste persona che abbia solo una versione di se, questa è una semplificazione che fa comodo, in realtà io ritengo che indossiamo tutti delle maschere, così come dice Pirandello.

ognuno di noi porta una maschera perfetta per una situazione diversa. Molte persone non accettano l'idea di poter avere diverse maschere, e così si ostinano a portarne continuamente una, per mettere in pace la propria idea razionale di rettitudine.

In realtà siamo tutti potenziali portatori di diversi ruoli e personalità, nascosti dentro di noi, e tenuti a forza in un cassetto, ma basta poco per liberarli e renderci perfettamente naturali nell'essere uguali e al contempo diversi
    babydoll, sonic and victorfidelio like this.
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di daredevil

Citazione Originariamente Scritto da goldon
    non esiste persona che abbia solo una versione di se, questa è una semplificazione che fa comodo, in realtà io ritengo che indossiamo tutti delle maschere, così come dice Pirandello.

ognuno di noi porta una maschera perfetta per una situazione diversa. Molte persone non accettano l'idea di poter avere diverse maschere, e così si ostinano a portarne continuamente una, per mettere in pace la propria idea razionale di rettitudine.

In realtà siamo tutti potenziali portatori di diversi ruoli e personalità, nascosti dentro di noi, e tenuti a forza in un cassetto, ma basta poco per liberarli e renderci perfettamente naturali nell'essere uguali e al contempo diversi
    E' proprio questo il problema...l'indossa re una maschera.
    Chi è la persona vera, la mogliettina perbene o la mogliettina lasciva?
    Se sei spregiudicata, allora quando fai la Signora reciti una parte fai un personaggio e viceversa perchè la tua indole è diversa.
    gingerina likes this.

L'avatar di daredevil

semplificando come stai facendo tu, double face
    Io preferisco la stabilità, la coerenza.
    Detesto trovare il giorno dopo le cose di verse da come le ho lasciate il giorno prima...sempre in tutte le cose.
    gingerina likes this.

Io preferisco la stabilità, la coerenza.
    Detesto trovare il giorno dopo le cose di verse da come le ho lasciate il giorno prima...sempre in tutte le cose.
    beh ma se sei insieme ad una persona, dovresti conoscerla ...
    dovresti sapere qual'è la sua essenza e quando è strumentale

ma poi: le persone cambiano, eh ??
    che garanzie ti da, una persona coerente, oggi, visto che domani può cambiare ?
    partita persa ...

e poi, tu sei coerente ? lo sei stato ? e lo sarai ?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft