Beh alcuni film famosi sono La chiave,seno69..pero' sinceramente preferisco + laletteratura erotica ai film xkè in questi si cade spesso nella banalita'..
Si,'seta' è bellissimo..come tutto ciò che scrive Baricco...
Se parliamo di film...allora noon si uò non citare 'L'amante'...
Beh alcuni film famosi sono La chiave,seno69..pero' sinceramente preferisco + laletteratura erotica ai film xkè in questi si cade spesso nella banalita'..
De Sade - Le 120 giornate di Sodoma
sì, anche se alcune cose a me fanno un po' schifo!!Originariamente Scritto da gladio
![]()
little :)
molto bella la descrizione di un p....no in "Notte sull'acqua" di Ken Follett...
sìsìOriginariamente Scritto da toni68
![]()
little, hai letto le 120 giornate di Sodoma? Quanti anni avevi quando l'hai letto?
sì l'ho letto in francese quest'anno
E'vero che anche il buon D'Annunzio scrisse romanzi erotici?
x Little: hai anche visto il film delle 120 giornate di Sodoma? io non sono riuscito a vederlo per più di un quarto d'ora.![]()
no, esiste il film?
non lo sapevo...cmq sì, immagino che sia per stomaci "forti"...no?!
di chi è? di che anno?c'è qualche attore conosciuto?
mi incuriosisce sta cosa...
è di pasolini, fine anni '70, non mi ricordo gli attori ma se lo vedi non lo dimentichi (ed è solo la versione censurata).
è il film di pasolini?
ah ecco...mi pareva...tu l'hai visto quindi?
sinceramente mmm, non credo che mi piacerebbe vederlo...certe cose mi faceva schifo solo a leggerle![]()
Originariamente Scritto da bau
altre suggestioni?Originariamente Scritto da ;71927
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||