MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 34
Questa discussione dal titolo letteratura erotica e/o libri sul sesso è all'interno del forum Sesso e Dintorni; volevo chiedervi se avete letto bei libri erotici e se avete qualcuno da consigliarne......
    bau
    bau non  è collegato Sani All

letteratura erotica e/o libri sul sesso

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    volevo chiedervi se avete letto bei libri erotici e se avete qualcuno da consigliarne...

bau
    bau non  è collegato Sani All
    Io ho letto "L'Amante di Lady Chatterly" (mi è piaciuto) e "Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire" (mi ha fatto schifo)

Ospite
    Letteratura erotica,no..ma romanzi con scene di sesso o con descrizioni molto,molto erotiche,si..
    Ken Follet ad esempio...prova a leggere I pilastri della terra o Una fortuna pericolosa o un Letto di leoni...ne avrei un elenco completo..è davvero sublime,quando descrive..

Invece,se parliamo di delicate descrizioni di sesso e intimità,io ho trovato fantastico 'Tre meri sopra al cielo'..decisamente adolescenziale,ma davvero intimoo e rispettoso,allussivo e velato,dolce e sibillino nel raccontare certe esperienze..

L'avatar di Rospo
    Rospo non  è collegato Sani All
    A quattordici anni sono inciampato ne "le undicimila verghe" di Apollinaire...che dirti sono rimasto scioccato ma qualcosa era molto interessante da leggere a quell'età.

angel_ari non  è collegato Sani All
    io ho letto "le età di lulu'" e ho visto anche il film, se non ricordo male c'era un'attrice italiana ma non ricordo chi è... non è proprio erotico però descrive la storia della ragazzina che cresce e affronta le sue prime esperienze, he poi diventano anche molt brutte... poi avevo trovato un altro libro, mi sembra fosse sonia nel paese delle ragazzine... praticamente lo scrittore aveva finto di essere una ragazzina e aveva cominciato a scrivere per corrispondenza ad altre ragazzine chiedendo dettagli sul sesso, sulle loro relazioni ecc ecc...

maverick non  è collegato Sani All
    io ho letto "le gemelle"...da leggere "il gioco" e "100 colpi di spazzola..."
    qll che ho letto era davvero bello...breve ma molto intenso.

titti65 Ospite
    leggi i libri di anais nin..... belli!!

L'avatar di main
    main non  è collegato Sani All

un classico

porci con le ali

anticonformista non  è collegato Sani All
    Un classico è Emmanuelle Arsan o La storia di O!Sono carini ma niente di +...alla fine ti annoiano!

margo non  è collegato Sani All
    Il libro più erotico che ho letto è quello di melissa p. 100 colpi di spazzola prima di andare a dormire...francament e quello che descrive è per me molto fastidioso

io amo molto il ragazzo con cui faccio sesso e questo per me è un presupposto fondamentale...nella sua esperienza c'è tanto sesso con gente sconoscita...triango li...sestetti (lei con 5 ragazzi)

e soprattutto pensare che quello che racconta è la sua vera esperienza di sedicenne mi ha fatto rabbrividire

Invece undici minuti di paulo coelho che racconta di una prostituta sudamericana in svizzera mi è piaciuto molto...soprattutto alcune scene di piacere con l'uomo che lei però ama...il piacere non era provocato solo da un incontro carnale ma dalle sensazioni fortissime che riuscivano a provare anche solo stando nella stessa stanza, seduti per terra davanti al caminutto acceso...

Mi hanno parlato molto del libro di Melissa,dovro' leggerlo,sara' senza dubbio interessante anche xkè come diceva qualcuno sono esperienze vere.

L'avatar di Rospo
    Esperienze vere ? Non ho letto il libro ma l'ho vista in tv ed è un robottino che dice quello che deve dire. Se conoscessi una ragazza che parla in quel modo di cose vissute non le crederei.

Ospite
    "Crudele Zelanda" di J. Serguine, "Figlie di tanta madre" e "Piccolo galateo erotico per fanciulle" di P. Louys, "Dolorosa soror" e "Il vangelo di Eros" di Florence Dugas, tutti editi da Edizioni ES (e tutti un po' "estremi", vi deve attirare il genere). Anche "Singola ventottenne ..." di Francesca Ferreri Luna, edizioni Borelli-Pizzo Nero.

In generale, prediligo le autrici agli autori. Hanno più fantasia. Però ho letto qualche pagina dei famosi "100 colpi ..." e l'ho trovato terribilmente noioso.

margo non  è collegato Sani All
    Lei ha sempre affermato che si tratta di esperienze sue...e sono molto molto forti

Spero per lei che non sia vero perchè credo che siano veramente esperienze alienanti

L'avatar di Rospo
    Secondo me è il frutto di un'astuta mossa padronale....

angel_ari non  è collegato Sani All
    il libro di coelho, undici minuti, in generale non mi è piaciuto ma descrive certimomenti della loro vita sessuale belli

Do coelho a me è piacito un sacco il cavalier della luce..ma il tema è ben diverso...

Ospite
    Epicuromi ,sei sempre il migliore...vedo che la tua cultura erotica spazia molto!Io sono solo una piccola fanciulla innocente ed inesperta...uff

L'avatar di little
    little non  è collegato Sani All
    avete letto "seta di baricco"? a me è piaciuto molto.
    se si può spaziare anche nei film, consiglio anche "eros", presentato all'ultima mostra di venezia. i primi due cortometraggi a me non sono piaciuti tantissimo, ma quello del regista cinese (non mi ricordo il nome!!) per me è stupendo, molto erotico, raffinato e struggente....
    little :)

Un film molto bello che contiene solo qualche scena erotica è Eyes wide shot di Kubrik!E' molto bello e fa anche riflettere tanto...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft