Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Malattie

1. Ospite

Smile Malattie

Ragazzi e ragazze ricordiamo le malalttie che si trasmettono??!! dopo un rapporto anale senza essersi lavati nn si possono avere rapporti vaginale nn è igenico e si trasmettono gli escherichia coli
    Bye

2. # ADS
    Malattie
    Video del giorno Circuit advertisement

3. scarabeo Ospite
    Rosina ha aperto un bel post sull'argomento....!!

4. Registrato da
    04/02/2005
    cmq l'escherichia coli non è mica una malattia, se proprio vogliamo essere pignoli...
    little :)

5. Registrato da
    23/09/2005
    cmq l'escherichia coli non è mica una malattia, se proprio vogliamo essere pignoli...
    infatti...
    Escherichia coli (normalmente abbreviata E. coli) è una specie batterica presente nella flora batterica del tratto intestinale dell'uomo e degli animali, e diffusa nell'ambiente e negli alimenti.

6. scarabeo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da bravoragazzo
    infatti...
    Escherichia coli (normalmente abbreviata E. coli) è una specie batterica presente nella flora batterica del tratto intestinale dell'uomo e degli animali, e diffusa nell'ambiente e negli alimenti.
    Bravo bravoragazzo..si vede che hai studiato !!

7. Registrato da
    02/11/2004
    Chi ha scritto sto' thread non conosce la anatomia femminile.Perchè la candida per esempio è un ospite del nostro indestino,che migra ...da sola...nella vagina.
    Che dopo un rapporto anale si cambi il preservativo è ovvio,e anche una buona lavata per l'igiene dovrebbe essere non da farsi un dibattito.Deve essere una pratica di ruotine.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

8. scarabeo Ospite
    malattie veneree?

9. Registrato da
    04/02/2005
    dopo un rapporto anale senza essersi lavati nn si possono avere rapporti vaginale nn è igenico e si trasmettono gli escherichia coli
    Bye
    Che poi dire NON SI POSSONO mi pare un po' eccessivo....è vero che sarebbe buona norma un bidè tra uno e l'altro, ma io devo ammettere che mi è successo di non farlo, e di lavarmi solo alla fine di tutto, e non m'è mai successo niente di strano...la candida me la sono presa in altri modi, purtroppo (una vola al mare sedendomi sugli sgabelli del bar, un'altra usando lo stesso wc di una ragazza che l'aveva)
    little :)

10. Registrato da
    05/12/2005
    Citazione Originariamente Scritto da little
    Che poi dire NON SI POSSONO mi pare un po' eccessivo....è vero che sarebbe buona norma un bidè tra uno e l'altro, ma io devo ammettere che mi è successo di non farlo, e di lavarmi solo alla fine di tutto, e non m'è mai successo niente di strano...la candida me la sono presa in altri modi, purtroppo (una vola al mare sedendomi sugli sgabelli del bar, un'altra usando lo stesso wc di una ragazza che l'aveva)
    Sono d'accordo! Non esageriamo con gli assoluti. In certi momenti uno è così coinvolto che non può pensare a tutto, diamine.
    Ve lo ricordate quel film di Verdone? Viaggi di nozze. Dove lui chiede a lei di farsi il bidé con una specie di disinfettante?
    Ma daiii, non esageriamo!

11. Registrato da
    10/08/2005
    Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Sono d'accordo! Non esageriamo con gli assoluti. In certi momenti uno è così coinvolto che non può pensare a tutto, diamine.
    Ve lo ricordate quel film di Verdone? Viaggi di nozze. Dove lui chiede a lei di farsi il bidé con una specie di disinfettante?
    Ma daiii, non esageriamo!
    Mi trovi concorde: a volte il coinvolgimento ti fa fare cose di cui poi ti penti... però se ti fai guidare solo dalla testa godi molto di meno! A me è capitato di avere un rapporto non protetto con un partner di cui non conoscevo assolutamente nulla... e dopo la cosa mi ha preoccupato molto... ma in quei momenti ero troppo presa per pensarci! E' chairo che non è facile dire cosa sia giusto fare.. probabilmente fare come ho fatto io è sbagliato, ma non credo ne di essere l'unica ne che si possa arrivare all'estremo opposto di usare solo ed esclusivamente la testa!!

12. Registrato da
    05/12/2005
    Sul fatto di avere sempre rapporti protetti con persone di cui non si è sicuri sono intransigente. Perché li si rischia veramente grosso. Però posso capire quello che dici. Non siamo delle macchine.
    Per me non è mai stato un problema, perché evito del tutto i rapporti al di fuori della coppia.
    All'interno della coppia e in particolare sul fatto di non passare da dietro a davanti, vabbé qualche volta può scappare e non muore nessuno.

13. scarabeo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Sul fatto di avere sempre rapporti protetti con persone di cui non si è sicuri sono intransigente. Perché li si rischia veramente grosso. Però posso capire quello che dici. Non siamo delle macchine.
    Per me non è mai stato un problema, perché evito del tutto i rapporti al di fuori della coppia.
    All'interno della coppia e in particolare sul fatto di non passare da dietro a davanti, vabbé qualche volta può scappare e non muore nessuno.
    risciare la vita per il sesso......solo l'uomo puo' arrivare a tanto.