Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 13 di 13
Questa discussione dal titolo problemi col mio pene è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao a tutti sono un ragazzo di 23 anni e ho un grave problema...il mio pene è ...
    Ospite

problemi col mio pene

ciao a tutti sono un ragazzo di 23 anni e ho un grave problema...il mio pene è lungo 25 cm e fi qui mi va di lusso,ma il dilemma è che ha il diametro di poco superiore a una candela(non il cero pasquale purtroppo)!!ho avuto diverse relazioni ma alla fine il succo del discorso è sempre quello...non riuscivo a provocare loro un orgasmo vaginale!allora ho fatto di necessità virtù e mi sono specializzato nella pratica masturbatoria femminile(cunnilingu s,stimolazione della clitoride,utilizzo di oggettistica varia,ortaggi...)vor rei farmi operare,ho sentito parlare di operazioni chirurgiche per l'aumento della circonferenza del pene!datemi dei consigli...sto veramente molto male col mio corpo!grazie stefano

Ospite
    Dicono che l'orgasmo anale sia ancora più intenso di quello vaginale, be con il tuo arnese puoi farlo senza procurare troppi dolori. Può essere un gran vantaggio!!!

Ospite
    caro amico il tuo è un falso problema un pene normale può avere anche una circonf.inferiore ai 12 cm e comunque nn è detto che un orgasmo clitorideo nn sia gradito o migliore del vaginale tieni presente che tutti i dieci tipi di orgasmo femm. partono dall ipofisi(cervello)e clitor. come zona(fisica) cmq potresti cambiare le posizioni in modo di tenere piu vicine le gambe di lei aumentando il valore di sfregamento. se poi vuoi operarti ho saputo che in america eseguono l intervento inserendo tessuto adiposo che però venendo col tempo assorb.dal organ.provoca un pene un pò irregolare.ciao fammi sapere!

Ospite
    10 tipi do orgasmo femminile?!? Sei un maschio, vero? chi te le racconta queste cose?!?!

Ospite
    be ho ventotto anni lo faccio da un bel po e mi piace leggere riviste!baci

Ospite
    25 cm ma è troppo fino?!!!...bhè la soluzione è quella di piegalo in due e metterlo dentro piegato.:-)...sai con 25 cm credo che potrebbe riuscire ad avere un rapporto anale con se stesso nel caso le piaccia.

Robertolol non  è collegato Sani New
    Citazione Originariamente Scritto da ;2657
    ciao a tutti sono un ragazzo di 23 anni e ho un grave problema...il mio pene è lungo 25 cm e fi qui mi va di lusso,ma il dilemma è che ha il diametro di poco superiore a una candela(non il cero pasquale purtroppo)!!ho avuto diverse relazioni ma alla fine il succo del discorso è sempre quello...non riuscivo a provocare loro un orgasmo vaginale!allora ho fatto di necessità virtù e mi sono specializzato nella pratica masturbatoria femminile(cunnilingu s,stimolazione della clitoride,utilizzo di oggettistica varia,ortaggi...)vor rei farmi operare,ho sentito parlare di operazioni chirurgiche per l'aumento della circonferenza del pene!datemi dei consigli...sto veramente molto male col mio corpo!grazie stefano
    cIAO sn roberto... ma dici sul serio?? 25 è un sacco!! Io ce lo di 15-16..
    ma tu a 15 anni come lo avevi?

L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani Young
    Di certo 25 cm è un vero e proprio pisellone...peccato che sia troppo fino...
    Comunque esistono dei sistemi chirurgici per aumentare la circonferenza del pene mediante l'inserimento di piccole protesi lungo la circonferenza del pene stesso...non so con quali risultati....ma se lo ritieni un grave problema dovresti parlarne con un andrologo e valutare se la situazione lo richiede veramente oppure no...
    Comunque prova anche con l'anal...di certo non dovresti avere problemi e soprattutto non dovrebbe averne lei....

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani Prof
    auhhuahua non ci sarà mai alcun problema nel caso venisse un'improvvisa voglia di una cena a lume di candela
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84 Visualizza Messaggio
    auhhuahua non ci sarà mai alcun problema nel caso venisse un'improvvisa voglia di una cena a lume di candela
    cioè, vorresti dargli fuoco?
    I'm on a mission to never agree!

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani Prof
    Citazione Originariamente Scritto da claudio285 Visualizza Messaggio
    cioè, vorresti dargli fuoco?
    ma l'ha detto lui che ce l'ha come una candela...avrei cmq dei problemi per trovare lo stoppino...
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84 Visualizza Messaggio
    ma l'ha detto lui che ce l'ha come una candela...avrei cmq dei problemi per trovare lo stoppino...
    A me è piaciuta...

Comunque x robertolol: la persona del 3d non è nel forum da tempo ormai (credo).
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

jareedthehutt non  è collegato Sani Young
    ma perché ripescare una discussione di TRE anni fa?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.