MSN Home
Outlook
Salute  |  Forum

www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: "Rumori Vaginali"

Ospite

"Rumori Vaginali"

messaggio promozionale
    Salve a tutti sono una ragazza di 24 anni e soffro di un disturbo assai "strano" e di cui mi vergogno alquanto.
    Infatti durante il rapporto sessuale(penetrazion e)
    ed in modo particolare nella posizione in cui io sto sopra oppure nella penetrazione da dietro, spesso sento provenire dalla mia vagina rumori simili a veri e propri "peti" , questo fenomeno mi crea enorme imbarazzo e spesso devo giustificare il fatto che non sono "peti" ma "rumori vaginali".
    Fortunatamente il mio ragazzo ci scherza sopra e volgarmente chiama questo strano disturbo con il nome di "scoreggie vaginali" , ma a me questa cosa crea notevole imbarazzo ed motivo di grande frustrazione!
    ultimamente non riesco pi a vivere intensamente la mia sessualit a causa di questo disturbo che condiziona ogni mio rapporto e mi blocca.
    Qualcuno/a di voi ha mai avuto modo di avere a che fare con persone che avevano o hanno il mio stesso disturbo? o ne avete mai sentito parlare?
    Ringrazio sentitamente fin da subito tutti coloro che vorranno aiutarmi. grazie. Lola '79

Ospite
    Vai serena e tranquilla, abbastanza normale
    che avvenga, soprattutto con un ... arnese
    che calza a pennello.

Di tutte le mie parner succedeva a tante,
    non sempre ma abbastanza da ritenere la cosa
    regolare.

Dipende anche dai movimenti dalle posizioni ecc

Don't worry, be happy

Ospite
    spettacolare !
    Ci sarebbe da schiattare dal ridere...va l scorrengiona che gli uomini bisogna farli ridere ogni tanto!

Ospite
    Se succede solo in alcune posizioni semplicemente perch lei un p pi dilatata e in alcuni momenti imbarca aria, poi quando lo stantufo rientra la comprime e la fa uscire producendo un rumore simile alla scoreggia a causa delle pareti umide. Un po' come il cilindro e il pistone. La differenza che che tu non hai il tubo di scappamento a met strada.
    Una volta da giovani si otteneva lo stesso rumore mettendo una mano sotto all'ascella e chiudendo il braccio vecolemente fino al tronco.

stai pure tranquilla.. succede anche alla mia ragazza... succede quando lei un po' pi dilatata del solito e quindi penetrandola l'aria poi fuoriesce...... oppure capita quando da una dilatazione maggiore del solito poi si richiude in fretta... Ad ogni modo stai tranquilla, che tutto ok... io e lei ci ridiamo sempre sopra... ciauz

Ospite
    Stai tranquilla , normale e capita anche con la mia ragazza... ci si ridacchia un p su e quando vedo che a lei, a volte, mette imbarazzo, faccio finta di niente perch altrimenti si perderebbe l'intesa del momento.
    Ciao

Ospite
    Normalissimo . Anche io e mia moglie ci ridiamo su da spasso!

Ospite
    succede spesso anche a me! il mio ragazzo mi schiaccia la pancia e fa iniziare la "rumba"!! il tuo ragazzo se intelligente sa che normale,e tu non devi avere queste vergogne con lui.

Ospite
    tranquilla...succede anche a me...pero' solo da qualche mese che mi accade cio'...prima non mi era mai accaduto...io e il mio ragazzo pure ci ridiamo su anche se quando successo la prima volta pensava avessi fatto una puzzetta....mi succede quando entra storto dentro di me o esce comletam con il pene fuori e poi rientra...si forma tanta aria che devo allargare un po li e farla uscire tutta....kiss

Ospite
    Tutto normale, fatti una risata con il tuo partner...succede anche a noi!

Stai tranquilla la cosa pi normale che ci sia! Succede anche a me con la mia ragazza, solo l'aria che rimane compressa tra la vagine e il pene!
    Ridici su...