MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 37 di 37
Questa discussione dal titolo Vita sociale Post-Circoncisione è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da glicerina per motivi di fimosi stretta. se solo potessi tornare indietro!avrei preferito perderlo piuttosto ...
    stefano28 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da glicerina
    per motivi di fimosi stretta. se solo potessi tornare indietro!avrei preferito perderlo piuttosto di vivere così.spero che queste parole vengono lette anche da qualche dottore del campo,e che si rendono conto di quanto male danno sulle persone che circoncidono.E che alla fine siamo noi a pagarne le conseguenze.
    E la *******!
    Ma che male ti ha fatto st'operazione scusa?

glicerina non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da daredevil
    Caspita mi spiace molto per te.
    Ma sono stati dei veri macellai...però mi sembra davvero stano, nel senso che la pelle che viene tolta non ha il compito di provocare il piacere, a quello ci pensano il glande e la zona del filetto.
    Ma sono intervenuti anche li?
    Hai consultato un chirurgo plastico?
    Quanti anni hai e a che età ti sei operato?
    ne ho fatte 2 di visite chirurgo plastico,urologo.tu non mi crederai anche loro mi hanno detto:CHI è QUEL MACELLAIO?farsi ricostruire il prepuio costa,stò cercando un bravo andrologo che mi aiuti,suggerimento che mi ha dato una sessuologa,spero di fare questa operazione senza pagare o tramite usl.sono stato operato a 12 anni ora ne ho 45 porto questo fardello da una vita.sto arrivando agli estrmi di questa storia.NON C'è LA FACCIO PIù.

Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Cosa vuol dire "non ne vale la pena"?
    Non penso che la gente vada a farsi circoncidere per sport (non in questo paese almeno).
    Io sono stato circonciso per prepuzio stretto e frenulo breve l'anno scorso a 30 anni e non me ne pento più facile lavarsi e niente più dolori.
    vedi,ho perso la sensibilità che avevo prima di circoncidermi,faccio tantissima fatica a concludere sl glande non c'è più sensibilità , il fatto che sia più pulito non mi conforta io invece ho dolori quando ho rapporti.

stefano28 non  è collegato Sani All
    operazione fatta male ,ho perso la sensibilità non riesco a provare nemmeno il piacere.quando ho rapporti.mi sono operato per fimosi,e quindi mi hanno tolto le terminazioni principali.e una vera tortura.
    Scusa non avevo letto.
    Però IN GENERE se l'operazione viene eseguita da gente che non ha preso la laurea al Postalmarket porta benefici.
    Tu dovresti denunciare ste bestie.

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All
    Oh mi viene la pelle d'oca a legere...mi spiace davvero tanto e non so che dirti, io mi trovo benissimo.
    Ha ragione stefano28 avresti dovuto denunciare anni fa.

L'avatar di maxstaff
    maxstaff non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da little
    d'accordo con voi...scusa ai compagni di doccia che gli frega del tuo *******??che si guardino il loro!!
    cmq per le donne può essere una piacevole sorpresa trovarti circonciso, a molte piace di più...se gli amici ti chiedono, gli dici che hai dovuto farlo per motivi di salute..ma se non ti va nn gli dire nulla!

alle donne piace ??????????????????

naggia a voi naggia !

vabbe , se propio vogliamo dirla tutta .......... ahahahah i circoncisi spesso donano piu piacere sessualmente !

mi sa che mi vado a circoncidere anche io un giorno o l 'altro !
    non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!

L'avatar di maxstaff
    vedi,ho perso la sensibilità che avevo prima di circoncidermi,faccio tantissima fatica a concludere sl glande non c'è più sensibilità , il fatto che sia più pulito non mi conforta io invece ho dolori quando ho rapporti.

scusa ma sta cosa non la sapevo !

be anche io ho poca sensibilita sul glande , ma ci sono altri metodi per provare piacere !

Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Scusa non avevo letto.
    Però IN GENERE se l'operazione viene eseguita da gente che non ha preso la laurea al Postalmarket porta benefici.
    Tu dovresti denunciare ste bestie.
    il bello di tutto questo e che stata fatta in un'ospedale del mio paese.Credevo che tutto si sarebbe ripristinato con l'operazione.Non avrei immaginato che me lo sarei portato per tutta la vita.ero solo un bambino non sapevo che la circoncisione avrebbe portato a tutto questo .Comunque non mi dò per vinto continuerò a sopportare finchè non riuscirò a trovare un modo per rifarmi ricostruire la parte mancante.a costo di farlo da solo. sò già i metodi per anestetizzarlo,mi ritaglierò la cucitura e poi si vedrà.non mi importa delle conseguenze.non sono un pazzo se non troverò qualche dottore che mi aiuta,sarò nella mia disperazione costrtto a farlo.

L'avatar di maxstaff
    il bello di tutto questo e che stata fatta in un'ospedale del mio paese.Credevo che tutto si sarebbe ripristinato con l'operazione.Non avrei immaginato che me lo sarei portato per tutta la vita.ero solo un bambino non sapevo che la circoncisione avrebbe portato a tutto questo .Comunque non mi dò per vinto continuerò a sopportare finchè non riuscirò a trovare un modo per rifarmi ricostruire la parte mancante.a costo di farlo da solo. sò già i metodi per anestetizzarlo,mi ritaglierò la cucitura e poi si vedrà.non mi importa delle conseguenze.non sono un pazzo se non troverò qualche dottore che mi aiuta,sarò nella mia disperazione costrtto a farlo.
    attento che il pistolino e molto sanguigno , si risciano emoraggie venose e artesiose , anche ortali !

Citazione Originariamente Scritto da maxstaff
    attento che il pistolino e molto sanguigno , si risciano emoraggie venose e artesiose , anche ortali !
    ciao max oggi ho dinuovo queste crisi che mi angosciano molto per via di questa maledetta circoncisione.domani ho una visita andrologica,e la quinta che faccio.spero che questo dottore mi dia davvero una buona speranza.solo a guardarlo questo pistolino mi viene una forte rabbia per come me lo hanno combinato.

ciao max oggi ho dinuovo queste crisi che mi angosciano molto per via di questa maledetta circoncisione.domani ho una visita andrologica,e la quinta che faccio.spero che questo dottore mi dia davvero una buona speranza.solo a guardarlo questo pistolino mi viene una forte rabbia per come me lo hanno combinato.
    volevo anche avere un'opinione di femmina come la vedete voi donne la circoncisione di un uomo?

L'avatar di allis977
    allis977 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da maverick
    altro particolare,dopo aver avuto un'orgasmo il "mio" non si ammoscia,anzi posso continuare e provare ad arrivare ancora all'orgasmo..anke se non so se dipende dal fatto che sono circonciso...
    anche il mio ragazzo non ha la fase refrattaria dopo l'orgasmo, ma nn è circonciso
    :-)

L'avatar di allis977
    allis977 non  è collegato Sani All

x AUTORE DEL 3D

Conosco diverse persone circoncise e non ho sentito nessuno di loro lamentarsene... Personalmente, ho avuto un ragazzo circonciso qualche anno fa e la cosa per noi donne non fa assolutamente nessuna differenza.
    Volevo anche dirti di tener presente che "glicerina" (l'uomo di 45 anni che ne soffre molto) è stato operato 33 anni fa da quello che scrive...
    Stai tranquillo, tantissimi ragazzi sono circoncisi, non è considerato un difetto o un ostacolo, proprio per niente.
    :-)

trevigiano69 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da little
    d'accordo con voi...scusa ai compagni di doccia che gli frega del tuo *******??che si guardino il loro!!
    cmq per le donne può essere una piacevole sorpresa trovarti circonciso, a molte piace di più...se gli amici ti chiedono, gli dici che hai dovuto farlo per motivi di salute..ma se non ti va nn gli dire nulla!
    concordo pienamente. piu che una fonte di scherno può stimolare la curiosità. non aver paura e soddisfa la curiosità pure di chi vuol saperne di piu senza senza tante paranoie

Citazione Originariamente Scritto da allis977
    Conosco diverse persone circoncise e non ho sentito nessuno di loro lamentarsene... Personalmente, ho avuto un ragazzo circonciso qualche anno fa e la cosa per noi donne non fa assolutamente nessuna differenza.
    Volevo anche dirti di tener presente che "glicerina" (l'uomo di 45 anni che ne soffre molto) è stato operato 33 anni fa da quello che scrive...
    Stai tranquillo, tantissimi ragazzi sono circoncisi, non è considerato un difetto o un ostacolo, proprio per niente.
    vedi, mi hanno fatto male l'intervento, qualunque dottore mi abbia visitato hanno detto la stessa cosa. io ho perso la sensibilità sul glande non riuscendo a provare nessuna emozione specie quando ho rapporti con la mia compagna.

Citazione Originariamente Scritto da rosina
    ho sentito dire che altera le sensazioni durante il rapporto sessuale... è vero?
    non e vero niente.

Citazione Originariamente Scritto da bau
    sì, tranquillo, non fartene un problema, perchè non ce n'è motivo...
    Citazione Originariamente Scritto da nitro
    dicono che i circoncisi perdono un po' di sensibilità al glande( essendo sempre scoperto e a contatto con tessuti etc). I circoncisi quindi hanno possibilità di soffrire di eiaculazione precoce! E poi scusa...secondo te la gente ti prende per il **** per un pene circonciso??? Ma vaaaaaaaaaaaaaaa!!!! ! Fosse minuscolo, storto...non farti paranoie che nn ne hai motivo! E poi alle donne guarda...basta che faccia il suo dovere e fondamentalmente... Va bene così!
    fai, un discorso simile ad una donna che cli circoncidono il cloride molti dicono che è una pratica barbara,e le donne ci soffrono dato che perdono la sensibilità.dici:all e donne ..basta che faccia il suo dovere...ricorda che saranno solo loro a godere,per quelle che non sono circoncise,mentre grazie ai dottori per non chiamarli macellai, che circoncidono gli uomini non sò se si rendono conto della gravità della cosa,dato che gli tolgono quella parte importante con la conseguenza della perdita della sensibilità.loro non calcolcolano le conseguenze, basta che tagliano!!!!!!!!!!!! !e il meglio delle risate sai quali sono, quando gli gli chiedi di riparare quello che ti hanno fatto?...."si consiglia visita psicologica".ancora oggi io maledico il giorno che mi sono circonciso.e vero che le donne provano piacere,ma il circonciso no!!!!ed anche questo e un atto barbarico.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft