MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 37
Questa discussione dal titolo Vita sociale Post-Circoncisione è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Salve a tutti, son un ragazzo di 16 anni che presto si andrà a circoncidere x problemi. ...
    Ospite

Vita sociale Post-Circoncisione

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Salve a tutti, son un ragazzo di 16 anni che presto si andrà a circoncidere x problemi.
    Voelvo chiedere ai circonsici come hanno fatto loro a spiegare ai compagni di doccia che da un giorno all'altro ti trovano circonciso, alla gente che guarda nello spogliatoio e alle ragazze questa situazione e il perche

diavoletto non  è collegato Sani All
    Potrai dire la verità che è la cosa migliore...e poi nn ti rende diverso dagli altri...nn temere...

maverick non  è collegato Sani All
    io sn circonciso dalla nascita...ma nessuno mi ha mai detto niente...

L'avatar di ziuccia
    ziuccia non  è collegato Sani All
    anche secondo me credo che tu non debba preoccuparti della cosa.. se ti viene chiesto qualcosa rispondi sinceramente. non ci vedo nulla di male :-)
    ......... :)

L'avatar di little
    little non  è collegato Sani All
    d'accordo con voi...scusa ai compagni di doccia che gli frega del tuo *******??che si guardino il loro!!
    cmq per le donne può essere una piacevole sorpresa trovarti circonciso, a molte piace di più...se gli amici ti chiedono, gli dici che hai dovuto farlo per motivi di salute..ma se non ti va nn gli dire nulla!
    little :)

bau
    bau non  è collegato Sani All
    sì, tranquillo, non fartene un problema, perchè non ce n'è motivo...

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani All
    ho sentito dire che altera le sensazioni durante il rapporto sessuale... è vero?

nitro non  è collegato Sani All
    Dicono che i circoncisi perdono un po' di sensibilità al glande( essendo sempre scoperto e a contatto con tessuti etc). I circoncisi quindi hanno possibilità di soffrire di eiaculazione precoce! E poi scusa...secondo te la gente ti prende per il **** per un pene circonciso??? Ma vaaaaaaaaaaaaaaa!!!! ! Fosse minuscolo, storto...non farti paranoie che nn ne hai motivo! E poi alle donne guarda...basta che faccia il suo dovere e fondamentalmente... va bene così!

nitro non  è collegato Sani All
    scusate volevo dire...i circoncisi soffrono meno di eiaculazione precoce!

L'avatar di little
    little non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da nitro
    scusate volevo dire...i circoncisi soffrono meno di eiaculazione precoce!
    sì è vero, almeno per la mia esperienza
    little :)

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    circonciso = migliore igiene e durata superiore

per gli amici invece puoi dire in modo autoironico che ti sei tolto un pezzetto per un amico che ne aveva bisogno

maverick non  è collegato Sani All
    altro particolare,dopo aver avuto un'orgasmo il "mio" non si ammoscia,anzi posso continuare e provare ad arrivare ancora all'orgasmo..anke se non so se dipende dal fatto che sono circonciso...

glicerina non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    circonciso = migliore igiene e durata superiore

per gli amici invece puoi dire in modo autoironico che ti sei tolto un pezzetto per un amico che ne aveva bisogno
    circonciso=non ne vale la pena, dietro c'è solo angosciae sofferenza lo dice uno che ne stà solo soffrendo.

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da glicerina
    circonciso=non ne vale la pena, dietro c'è solo angosciae sofferenza lo dice uno che ne stà solo soffrendo.
    Ciao, anche io lo sono, perchè angoscia e sofferenza?
    Operazione riuscita male o cosa?

i dottori pensano solo a tagliare ma non ne valutano le conseguenze psicologiche dell'individuo per il resto della sua vita.

L'avatar di daredevil
    i dottori pensano solo a tagliare ma non ne valutano le conseguenze psicologiche dell'individuo per il resto della sua vita.
    Ma ti sei operato perchè soffrivi di qualche impedimento (fimosi ad esempio) o per motivi religiosi (ebreo, mussulmano) o per semplice volere dei genitori?
    Scusa le domanda ma è per capire

operazione

Citazione Originariamente Scritto da daredevil
    Ciao, anche io lo sono, perchè angoscia e sofferenza?
    Operazione riuscita male o cosa?
    operazione fatta male ,ho perso la sensibilità non riesco a provare nemmeno il piacere.quando ho rapporti.mi sono operato per fimosi,e quindi mi hanno tolto le terminazioni principali.e una vera tortura.

L'avatar di daredevil
    Caspita mi spiace molto per te.
    Ma sono stati dei veri macellai...però mi sembra davvero stano, nel senso che la pelle che viene tolta non ha il compito di provocare il piacere, a quello ci pensano il glande e la zona del filetto.
    Ma sono intervenuti anche li?
    Hai consultato un chirurgo plastico?
    Quanti anni hai e a che età ti sei operato?

Citazione Originariamente Scritto da daredevil
    Ma ti sei operato perchè soffrivi di qualche impedimento (fimosi ad esempio) o per motivi religiosi (ebreo, mussulmano) o per semplice volere dei genitori?
    Scusa le domanda ma è per capire
    per motivi di fimosi stretta. se solo potessi tornare indietro!avrei preferito perderlo piuttosto di vivere così.spero che queste parole vengono lette anche da qualche dottore del campo,e che si rendono conto di quanto male danno sulle persone che circoncidono.E che alla fine siamo noi a pagarne le conseguenze.

stefano28 non  è collegato Sani All
    Cosa vuol dire "non ne vale la pena"?
    Non penso che la gente vada a farsi circoncidere per sport (non in questo paese almeno).
    Io sono stato circonciso per prepuzio stretto e frenulo breve l'anno scorso a 30 anni e non me ne pento più facile lavarsi e niente più dolori.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft