MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 36 di 36
Questa discussione dal titolo x le ragazze: notate le differenze? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; no so anche dire che bel 3d di merd.a! Preferisci?...
    acescape non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    no so anche dire che bel 3d di merd.a! Preferisci?

acescape non  è collegato Sani All
    in effetti non e' una domanda del cazz.o ma una domanda sul cazz.o del cazz.o!

incredible Ospite
    acescape invece di scassare il ***** te ne stai un po' zitto!!!!

jenny73 non  è collegato Sani All
    Complimenti per l'acidità!! Lo yogurt scaduto ti fa una pippa!!!

alex73m non  è collegato Sani All
    >il paragone nn ha senso, una donna senza clitoride non so se potrebbe raggiungere l>'orgasmo, invece l'uomo circonciso lo raggiunge tranquillamente.

Ho detto un pezzo di clitoride, non tutto.
    L'uomo circonciso gode di meno, e' provato scientificamente.

>avuto a che fare, a livello estetico s'intende...e non penso affato di non >essere "Normale" come affermi tu..è solo questione di gusti e basta

Bah, non ti capisco francamente, probabilmente sei una a cui piacciono anche piercing e altre schifezze simili.

jhonny non  è collegato Sani All
    emmm Alex penso che sia tu quello con qualche problema....
    Da molto tempo leggo questo forum,ma mi sono iscritto proprio per risponderti,dato che io sono un ragazzo con il pisello circonciso

Allora chiariamo un po di punti

1) Ogni pisello in erezione ha il glande di fuori (che ti cambia se da moscio è coperto o no? mah)

2)Non paragonare quella pellicina piccolina inutile e insensibile che ti tolgono in un operazione da circoncisione con un piccola esportazione parziale del clitoride,,,,cioè mi vergogno anche a darti una spiegazione....arriv aci

3)Conosco tanti eiaculatori precoci che sono circoncisi,proprio perchè sono molto sensibili,io personalmente non godo meno di nessuno e ho sempre raggiunto l'orgasmo...Non è scientificamente dimostrato da nessuno che un pisello circonciso sente meno di uno "non" circonsico,,,,,sono solo supposizioni e poi non lo potrebbe sapere nessuno dato che le operazioni vengono fatte da bambini...quindi alla tua prima esperienza, ho hai un pisello circonciso,o lo hai "non" circonciso.....non saprai mai come si sta dall'altra parte

peace and love

>1) Ogni pisello in erezione ha il glande di fuori (che ti cambia se da moscio è coperto >o no? mah)

E' vero ma ce lo ha solo durante il rapporto, quindi per il resto il glande e' coperto e protetto e non si indurisce e rimane piu' sensibile.
    Inoltre durante il rapporto il glande viene coperto e scoperto dalla pelle continuamente.

>2)Non paragonare quella pellicina piccolina inutile e insensibile che ti tolgono in un >operazione da circoncisione con un piccola esportazione parziale del clitoride,,,,cioè >mi vergogno anche a darti una spiegazione....arriv aci

E' chiaro che e' un paragone forte, ma rimane sempre una mutilazione che provoca una diminuzione di sensibilita' dell'organo.

>3)Conosco tanti eiaculatori precoci che sono circoncisi,proprio perchè sono molto >sensibili,io personalmente non godo meno di nessuno e ho sempre raggiunto >l'orgasmo...

Invece, al di la' dei singoli casi che citi, e' noto che i circoncisi hanno il glande meno sensibile e quindi tendono ad impiegare piu' tempo per raggiungere l'orgasmo, cosa che puo' anche essere vista positivamente certo, ma rimane il fatto che rappresenta comunque una diminuzione della sensibilita'.

>Non è scientificamente dimostrato da nessuno che un pisello circonciso sente meno >di uno "non" circonsico,,,,,

Allora nell'immediatezza dell'intervento la differenza puo' essere meno avvertibile, col tempo il glande continuamente esposto si indurisce e perde di sensibilita'.
    Inoltre la mancanza del prepuzio impedisce una moltitudine di sollecitazioni che puo' provocare lo scorrimento della pelle, nella masturbazione, nel sesso orale ed anche nel vaginale ed anale.

>sono solo supposizioni e poi non lo potrebbe sapere nessuno dato che le operazioni >vengono fatte da bambini...quindi alla tua prima esperienza, ho hai un pisello >circonciso,o lo hai "non" circonciso.....non saprai mai come si sta dall'altra parte

Vero, infatti i circoncisi dalla nascita non lo sanno, devi cercare le testimonianze di chi ha affrontato l'intervento in eta' adulta, loro ti confermeranno quanto ho detto.

L'avatar di little
    little non  è collegato Sani All
    [QUOTE=alex73m

Bah, non ti capisco francamente, probabilmente sei una a cui piacciono anche piercing e altre schifezze simili.[/QUOTE]

i piercing alcuni mi piacciono, ai genitali no, per niente.
    non penso proprio di essere l'unica a preferire il pene circonciso, poi è una preferenza puramente estetica e di natura igienica...e certo non obbligo i miei ragazzi a tagliuzzarsi pezzi di pisello per me, però se uno è circonciso è una piacevole sorpresa!!
    poi davvero non vedo perché ti devi accanire così: a parte che come dice johnny, che credo lo saprà meglio di te e me, questa operazione non preclude il raggiungimento dell'orgasmo, io non ho mai detto che un circonciso gode di più o di meno di uno non circonciso, e sinceramente non mi interessa poi molto! ho solo detto che mi piace di più, come ad un uomo può piacere una donna con le tette rifatte o il piercing al clitoride o qualsiasi altra cosa.
    little :)

L'avatar di little
    [QUOTE=alex73m]Il pene circonciso e' un pene mutilato e non naturale, ogni donna normale dovrebbe trovarlo sgradevole.
    TQUOTE]

poi ora che ci penso, da quando ciò che è "naturale" è cosa buona per te?
    e allora il parto cesareo, se ragioni così, non è pure quello una mutilazione, una cosa non naturale?

No mia cara, il parto cesareo e' proprio per evitare che la vagina perda la propria naturalita'.
    Il parto naturale comporta infatti di solito una sorta di mutilazione per la vagina.

Comunque mi sta bene il paragone, come c'e a chi piacciono i piercing sui genitali, cosi' ci sono donne cui piace il pene circonciso.

P.S. possono essere puliti anche i peni non circoncisi, basta lavarli.

L'avatar di little
    nn è quello lo scopo primario del cesareo, cmq mi rallegro che tu condivida il mio paragone.

good night honey

Certamente non e' quello lo scopo primario, ma siccome mi hai voluto collegare le cose, ti ho dimostrato che il paragone non era pertinente

L'avatar di little
    eheh, sarà stato mica pertinente il tuo paragone della circoncisione con pratiche da terzo mondo (che purtroppo esistono ancora oggi) come il taglio del clitoride??

Io ho parlato di tagliare un pezzettino di clitoride non tutto, ma comunque per me la circoncisione ai neonati senza che loro possano decidere alcunche' (per motivi non medici) rimane una barbarie del tutto analoga all'infibulazione.

Il pene e' loro non vedo come ci si possa arrogare il diritto di mutilarglielo.

L'avatar di little
    eheheh, mi fa ridere il "pezzetto di clitoride"!!
    cmq anche secondo me non è giusto circoncidere i bambini appena nati senza un motivo medico, se è per motivi religiosi sarebbe forse più giusto che quando diventano grandi decidano loro cosa fare del loro pisellino!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft