Logo
Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: prima volta anale

  1. #1
    Ospite

    prima volta anale

    m'è successa una cosa strana con mia moglie l'altra sera. mentre facevamo l'amore, ad un certo punto lei prendendo il mio pene tra le mani ha iniziato a strusciarselo tra le natiche, poi l'ha messo proprio lì sull'ano ed ha iniziato a spingerlo dentro. la cosa nn è stata agevole ma pian pianino dopo un paio di suoi ahia l'ho penetrata. appena dentro lei ha avuto un orgasmo fulmineo.
    ora io sono confuso, ero convinto ke alle donne nn interessasse fare sesso anale, credevo ke questa fosse un fantasia hard maschile, invece lei ha smentito questa mia idea, l'ha voluto fare di sua iniziativa visto ke nn le avevo mai proposto di farlo ed ha persino avuto un orgasmo.
    qualcuno o qualcuna sa darmi spiegazioni? con lei nn ne ho parlato ma avrà sentito male, le avrà dato fastidio dopo?

  2. #2
    Data Registrazione
    20/03/2005
    Messaggi
    1,261
    è da poco che ho provato il sesso anale devo dire che mi piace molto, dal dolore ero terrorizzata e invece non ne ho sentito proprio (sarà che lui è stato dolcissimo e molto delicato), quanto al dopo la prima volta fino al giorno dopo avevo una strana sensazione ma per le altre volte invece nessun fastidio (sempre se lui non è violento, altrimenti tutta quella parte ti resta indolenzita)

  3. #3
    Data Registrazione
    18/04/2005
    Messaggi
    6

    Domanda grazie

    sei stata molto gentile a rispondermi
    solo ke ho dei dubbi, come mai dopo 9 anni di matrimonio s'è decisa a fare questa cosa? io nn l'avevo mai proposto perkè pensavo ke alle donne nn piacesse, lei ha avuto un orgasmo facendolo. la prima volta ke l'hai fatto l'hai proposto tu? lo fai spesso e non hai nessun fastidio? io con lei sono stato delicatissimo, anzi ti dirò ha fatto tutto lei se l'è letteralmente infilato con le sue mani, pur nn avendo usato niente per lubrificare è entrato, certo nn è stato facile e le sono entrato dentro nn in profondità e poi nn mi sono mosso anke xkè ripeto lei è venuta quasi subito.
    a te com'è andata e se lo fai ancosa riesci a raggiungere un orgasmo anke solo col sesso anale?
    ciao e grazie

  4. #4
    Data Registrazione
    13/03/2005
    Messaggi
    142
    E' abbastanza normale raggiungere l'orgasmo con il sesso anale perchè il buchino è comunque più stretto, perchè è qualcosa di insolito, perchè è un po' trasgressivo e avolte e sufficiente! Forse tua moglie ne ha parlato con qualche amica e le è venuta la curiosità di provare. Ma a te non è piaciuto?

  5. #5
    Data Registrazione
    15/04/2005
    Messaggi
    180
    mi intrometto per confermare a serenamente 71 che a molte donne piace il rapporto anale (con penetrazione di pene, dildo, dita, ecc. ecc.) ed esso è spesso fonte di orgasmo - ne ho avuto conferma anche visitando qua e là proprio questo forum. A me piacerebbe anche solo l'idea di provare qualcosa di diverso dalla solita penetrazione vaginale, e mio marito su questo aspetto si è trovato felicemente d'accordo con me, ma purtroppo (causa dimensioni del pene di mio marito) la cosa per noi si fa difficile, perché io sento dolore, a meno che non ci si limiti ad usare le dita.
    Non preoccuparti per come ti senti ora: ritengo che tua moglie abbia avuto voglia di "fare qualcosa di nuovo", magari avendone sentito parlare si è incuriosita e ha voluto provare. È bello che ti abbia coinvolto in questo suo desiderio.
    Impara a viverlo serenamente, come qualcosa che si è aggiunto alla vs. intimità.
    Non c'è niente di male se questa "pratica" vi aiuta a stare meglio insieme!!

  6. #6
    Data Registrazione
    18/04/2005
    Messaggi
    6

    Pollice in su

    devo dire ke l'esperienza fatta mi ha reso felice. forse s'è aperto un nuovo mondo per noi avete ragione.
    come prima volta dico ke è andata bene anke se posso solo dedurlo visto ke nn ne ho parlato con lei dopo. lei mi spingeva dentro con le sue mani ed un paio di volte ha detto ahi ma poi deve eserle piaciuto. capita anke ad altre donne di avere orgasmi in questo modo? qualcuno mi consiglierebbe posizioni e tecniche per vivere questa cosa in maniera speciale?

  7. #7
    Data Registrazione
    13/03/2005
    Messaggi
    142
    A me piace molto se lui sta sopra però me lo mette nel sederino. Così fa meno male ed è molto rilassante!!!!!!!!!! Provate......

  8. #8
    Data Registrazione
    18/04/2005
    Messaggi
    6
    grazie jenny. sei stata molto gentile. pensi sia possibile riuscire a parlare in pvt con te?

  9. #9
    Data Registrazione
    18/04/2005
    Messaggi
    6
    per aescape
    ho guardato in giro i tuoi interventi, devo dire ke non ti smentisci mai. ogni volta riesci ad essere il più c.o.g.l.i.o.n.e.

  10. #10
    Data Registrazione
    13/03/2005
    Messaggi
    142
    Il bello del forum è proprio poterne parlare pubblicamente.....qu indi non priviamoci di questo divertimento!!

  11. #11
    Data Registrazione
    18/04/2005
    Messaggi
    6

    Lampadina

    ok allora possiamo continuare a parlarne liberamente.
    cos'altro mi consigli? del tipo voi usate anche dei lubrificanti? (sarà imbarazzante andare a comprarne uno in farmacia). e poi mi interessava una cosa. come avrai letto fino a qualche giorno fà ero convinto ke alle donne nn interessasse fare sesso in questo modo. sono stato smentito da mia moglie e dai vostri interventi. ma voi avete preso l'iniziativa come lei? sicure ke nn vi da fastidio? e poi lo fate per soddisfare il vostro compagno oppure lo trovate veramente piacevole?

  12. #12
    Data Registrazione
    13/03/2005
    Messaggi
    142
    E' veramente piacevole ed è una sensazione davvero forte..... E a volte se ne sente il bisogno!! Il mio fidanzato ci mette tanta saliva e devo dire che è sufficiente ma esistono dei lubrificanti, tipo la vasellina. Quest'ultima serve per tante cose, anche per ammorbidire abrasioni, scottature, tatuaggi quindi puoi comprarla serenamente e la vendono anche in alcuni supermercati ben forniti dove ci sono gli articoli sanitari. Ci sono coppie che lo fanno praticamente sempre....ognuno fa ciò che si sente!!

  13. #13
    Data Registrazione
    18/04/2005
    Messaggi
    6

    Pollice in su

    penso ke ha noi sia bastato il fatto ke lei era molto bagnata ed il mio pene era venuto in contatto con le sue secrezioni. quanti anni avei quando l'hai fatto la prima volta? io ne ho 34 e lei 36. un pò grandini per una prima volta
    spero ke lei nesenta ancora il bisogno di rifarlo. voi lo fate speso?
    se si hai notato cambiamenti del tuo ano con il tempo?

  14. #14
    Data Registrazione
    01/04/2005
    Messaggi
    448
    Tu sei malato

Discussioni Simili

  1. Dimensioni del pene/prima volta(Prima parte)
    Di sminoz nel forum Sesso e Dintorni
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 28/02/2007, 22:44
  2. La sua prima volta
    Di Deli nel forum Verginità e psicologia
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 15/06/2006, 11:47
  3. 1 volta sesso anale
    Di GiuGiu83 nel forum Sesso e Dintorni
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 20/02/2006, 16:07
  4. prima volta
    Di nel forum Sesso e Dintorni
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 21/03/2005, 17:55
  5. la mia prima volta...
    Di bau nel forum Sesso e Dintorni
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 21/02/2005, 10:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.
Un dietologo e un dietista a tua disposizione. Prova la dieta online